Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

fano ha scritto:
Mi dicono dal Piemonte dove nel Mux Videogruppo dove è presente TSAT QVSV è stato trasmesso in chiaro!

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1444236&postcount=8439

Quindi quello paventi è possibile... nascerà un circuito di relay di TSAT in giro per l'Italia che metteranno TSAT nei loro mux...

Anche se se l'emissione è nazionale potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote... non se il problema è che TSAT ha i diritti solo per la Lombardia o solo per l'Italia (e il sat dei confini decisi dall'uomo se ne sbatte :badgrin:)...

Vedremo :icon_twisted:

nel Lazio la trasmissione del pomeriggio è andata in onda regolarmente su Super 3

Progressive ha scritto:
Al momento dunque alla domenica solo Rai2 con quelli che il calcio posson far la cronaca in tv?
no, anche su Odeon sat dalle 23 stanno facendo regolarmente la trasmissione_

non so che dirvi, la guardavo ogni domenica sul satellite QSVS, adesso ci vuole un circuito stile 7 Gold per tornare a vedersi in tutta italia...

DTTutente ha scritto:
Telenova non fa più nemmeno la trasmissione? Ma nemmeno sull'analogico/dtt?:eusa_think:

Telenova ieri non l'ha fatta perchè aveva la diretta del Rally di Monza.

Un circuito stile 7 GOLD per far vedere QSVS in tutta italia, adesso è davvero possibile ?

QSVS è trasmesso da qualche tv locale oltre a Telelombardia ?

Nella zona di ricezione di verona Antenna 3 nordest trasmette al sabato sera e alla domenica QSVS, questo da anni... Mentre telearena e/o tenenuovo trasmette alla domenica ma non sempre telenova.

fabio78 ha scritto:
Telenova ieri non l'ha fatta perchè aveva la diretta del Rally di Monza.
sì, questi di Telenova mi hanno confermato che sono andati in onda in ambito locale ma non sapevano neanche i giornalisti stessi il perchè non fossero andati sul sat dicendomi che la decisione viene dai piani alti e che gli stessi ospiti in studio non abbiano per niente gradito la cosa ed aggiungo che in effetti andare in onda solo in ambito locale è un grave danno per queste tv che sono presenti sul sat. Cmq ancora non capisco perchè ad esempio la trasmissione in onda su Radioradio/Roma1 nel pomeriggio di ieri sia andata in onda senza problemi anche sul sat, mah...:doubt:

LA RISPOSTA DI FABIO RAVEZZANI

Ricevo molte mail di telespettatori sorpresi perché non vedono più Qsvs la domenica sul satellite e ne chiedono la ragione. Qualcuno se la prende con noi anche in malo modo. A queste persone ritengo di non dovere nemmeno una spiegazione. Per tutti gli altri come lei, invece, ecco in sintesi cosa è successo.
La Lega calcio ci fa pagare i diritti per avere gli highlights e l’accesso allo stadio relativamente alle regioni in cui va in onda la trasmissione. Questi diritti non comprendono la trasmissione sul satellite. Nei mesi scorsi avevamo criptato il segnale, in accordo con queste disposizioni. Per un nostro errore tecnico la criptatura del segnale non era stata verificata in alcune trasmissioni. La Lega ce lo ha fatto giustamente notare e noi abbiamo provveduto.
Ci spiace moltissimo non essere visibili sul satellite, soprattutto all’estero, perché sappiamo bene quanto siano affezionati a noi gli italiani che vivono lontano dalla loro Patria. Purtroppo, però, non abbiamo alternative. E peraltro Tsat resta visibile per tutto il resto della settimana.
Un caro saluto a tutti.

DiegoNumero10 ha scritto:
LA RISPOSTA DI FABIO RAVEZZANI

Ricevo molte mail di telespettatori sorpresi perché non vedono più Qsvs la domenica sul satellite e ne chiedono la ragione. Qualcuno se la prende con noi anche in malo modo. A queste persone ritengo di non dovere nemmeno una spiegazione. Per tutti gli altri come lei, invece, ecco in sintesi cosa è successo.
La Lega calcio ci fa pagare i diritti per avere gli highlights e l’accesso allo stadio relativamente alle regioni in cui va in onda la trasmissione. Questi diritti non comprendono la trasmissione sul satellite. Nei mesi scorsi avevamo criptato il segnale, in accordo con queste disposizioni. Per un nostro errore tecnico la criptatura del segnale non era stata verificata in alcune trasmissioni. La Lega ce lo ha fatto giustamente notare e noi abbiamo provveduto.
Ci spiace moltissimo non essere visibili sul satellite, soprattutto all’estero, perché sappiamo bene quanto siano affezionati a noi gli italiani che vivono lontano dalla loro Patria. Purtroppo, però, non abbiamo alternative. E peraltro Tsat resta visibile per tutto il resto della settimana.
Un caro saluto a tutti.
Peccato davvero...Allora credo che anche TELENOVA seguirà la stessa strada...:icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
sì, questi di Telenova mi hanno confermato che sono andati in onda in ambito locale ma non sapevano neanche i giornalisti stessi il perchè non fossero andati sul sat dicendomi che la decisione viene dai piani alti e che gli stessi ospiti in studio non abbiano per niente gradito la cosa ed aggiungo che in effetti andare in onda solo in ambito locale è un grave danno per queste tv che sono presenti sul sat. Cmq ancora non capisco perchè ad esempio la trasmissione in onda su Radioradio/Roma1 nel pomeriggio di ieri sia andata in onda senza problemi anche sul sat, mah...:doubt:
te lo spiego io radio radio se non mi sbaglio ha i diritti locali radiofonici di Roma e Lazio ecco xchè possono andare in onda...

andy83 ha scritto:
te lo spiego io radio radio se non mi sbaglio ha i diritti locali radiofonici di Roma e Lazio ecco xchè possono andare in onda...
appunto, locali, non sul sat dove ha trasmesso regolarmente almeno fino alle 17 di ieri, se non erro...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso