lnb unico ku/c BSC621

4Him

Digital-Forum Silver Master
un paio di domande per chi potra' aiutarmi:

1. conoscete qualche rivenditore in italia?se si mi contattate in pm?grazie:)

2. ho una 100cm. e un lnb humax tappo giallo per banda ku.l' lnb universale BSC621 si inserisce al posto dello humax cosi' come è o vanno fatte modifiche al braccetto che tiene l lnb?

grazie
simone

Anch'io sarei interessato ad acquistarlo, per cui mi accodo alla richiesta n°1!
Anche in PM sarebbe un'info preziosa.

Grazie 1000, ciao.

claude

Saluti!
Sono greco e ho acquistato questo doppio lnb C/Ku un anno fa. L ho acquistato da una azienda americana pagando con carta di credito.
Vi dico che non vale la pena. Dispongo di un disco di 2.4 metri et in banda Ku la mia recizione era caduta comme se fosse un disco di 1m! Anche in banda C non e buono. L ho usato soltanto un giorno e l ho dimenticato poi!

Lnb Bsc621-2

Io questo Lnb l'ho acquistato dall'USA tramite Ebay a novembre a circa euro 48 spedito in 15gg per la mia PF 240cm pieno puntato su Atlantic bird 3 a 5W. Al confronto con Invacom 0,3 montato su una 110cm sempre sullo stesso satellite che mi dà L-92 e Q-93 in KU, il BSC621-2 mi dà in KU L-90 e Q- 74, stabile anche sotto la neve di natale solo in C; era ricoperto il disco. Anche in banda c, la L e Q non cambiavano. Con questa qualità di segnale, non ricevo BBC1 E ITV 4 che con il disco da 110cm con invacom, ricevo con squadrettamenti molto evidenti. Questo conferma la caduta di segnale in KU con questo tipo di lnb combinato. Communque, in KU riceve tutti i segnali forti e non bisogna togliere il vetrino dielettrico per le varie polarità in C. Lo consiglio lo stesso per il prezzo se si compra dall'USA; £30 circa più spese postali. Poca roba rispetto a quello che troviamo in Italia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso