Problema segnale mux Timb3 di La7 (ch48) in prov.di SA

Buon Natale a tutti!!!
Dunque ho un pò risolto i problemi con il timb1 e il timb3, cioè per capirci i canali La7 mtv k2 ecc... siccome ho le antenne sul balcone mi sono messo a giocarci un pò, ora non ci sono più scatti, in pratica ho messo l'antenna per RAI1 più lontana dall'antenna per vedere gli altri canali, il segnale e la potenza non sono migliorati ma sono scomparsi gli squadrettamenti segno che c'era interferenza. Tutto qui, aggiungo solo che prima su 2 decoder non li trovava proprio, Ora vanno alla grande tutti e solo raramente su La7 c'è un piccolo quasi impercettibile squadrettamento mentre su sportitalia e k2 tutto ok! spero di essere stato utile a qualcuno.

Ps: ricevo da Eboli quindi Perdifumo e M.stella e se giro l'antenna becco canale 21 da postiglione (quindi a breve aggiungerò un antenna solo per Postiglione)

la situazione va addirittura peggiorando perchè da ieri mi è completamente saltato il segnale del Timb 3 (ch48) di La7, a questo punto temo che difficilmente risolveranno il problema questi dato che ormai persiste già da diversi giorni (anzi a tratti peggiora perchè scompare proprio...:mad: )_

Ultima modifica:
x gli utenti dell'Agro in particolare

un tecnico di La7 mi ha detto che martedì scorso hanno provveduto a risolvere il problema con il mux Timb3 (a Castel San Giorgio e suppongo in tutto l'Agro dove persiste il problema) ed in effetti pare che non ci sia più quel fastidiosissimo blocco audio-video, speriamo che non dia più problemi perchè da troppo tempo si verificava la cosa. Confermate?

confermo anche io da S. Eustachio problema risolto con il mux timb3 mentre lira tv sul ch uhf 59 continua ad avere un segnale basso che squadretta a manetta.

Salve, scrivo da Polla (SA) e ricevo dal ripetitore di Teggiano. Anche io ho problemi con La7 sul canale 48, il segnale viene agganciato ma non c'è qualità del segnale. Il risultato è una visione a scatti molto fastidiosa. Qualche consiglio? Ho un'antenna logaritmica, dovrei cambiarla?
Grazie

Indietro
Alto Basso