Ciao a tutti ,
sono un nuovo utente da Roma , mi unisco a questa squadra anche se spero di lasciarla .
Ho acquistato questo decoder qualche mese fa , inizialmente come solo ed unico decoder . Premetto che sono una persona abbastanza navigata sotto il punto di vista degli acquisti nel campo dell elettronica .
Questa mattina a distanza di qualche mese dall ultimo tentativo di reclamo nei confronti dell hantarex ho cliccato sul loro sito contatti e dopo aver scritto tuttociò che avrei voluto comunicare loro il sito mi ha restituito errore quindi impossibilità nell inviare il reclamo , ho provato e riprovato cambiando i campi vendite italia - amministratore delegato - assistenza tecnica , persino browser di navigazione e niente da fare .
Anche io come voi ho gli stessi identici problemi come il salto dell audio , il blocco del decoder , il telecomando cambia quando vuole lui ecc ecc . Questa mattina percaso ho scoperto del nuovo firmware , vado ad accenderlo e per 2 volte dopo aver staccato l alimentazione non mi riconosce i tasti del telecomando , ho controllato le batterie e posso garantirvi che sono uno a cui il telecomando non è mai caduto , tengo qualsiasi cosa come un oracolo senza 1 graffio . Al terzo tentativo ho deciso di lasciarlo staccato per qualche minuto . Spero che dopo risorga per effettuare l aggiornamento . In qualsiasi caso cercerò di recapitare quella mail all hantarex , non regalerò 1 centesimo al loro numero 199 e se una volta contattati non saranno almeno disponibili e rapidi nella risposta continuerò finchè avrò le possibilità a fargli cattiva pubblicità perchè è giusto affondare 1 azienda che vende un decoder ad 80-250€ lasciando i propri clienti in una situazione vergognosa . La mia compagna quando utilizza il decoder Aries dice :"tesoro ma che cavolo di decoder hai comprato?" ... onestamente farmi prendere in giro da loro Hantarex e da lei è un grave affronto , nel frattempo ho acquistato un Telesystem 7900hd ed un I-can , l hantarex adesso sta in cucina ed è anche troppo per lui quell ambiente . Se questi tecnici non risolveranno a breve come avrò un periodo di pausa lavorativa mi dedicherò al reclamo con sostituzione da mediaworld decidendo di prendere per la cucina un decoder qualsiasi modello base con slot smart card telesystem o I-can e ritrovandomi con un ulteriore credito da consumare per acquistare altro . Se qualcuno di voi avesse un contatto email Hantarex sarei grato nel caso me lo fornisse .
Vi seguo da quando scrivete e solo oggi dopo gli ennesimi tentativi ho deciso di unirmi a voi in questo thread , so benissimo che gli impiegati dell Hantarex lo stanno tenendo d occhio , finora si stanno nascondendo , le grandi aziende rispondono persino sui forum quando i loro nomi vengono infangati . In questo caso siamo tutti d accordo che è giusto mettere su piazza il loro grande lavoro . Ognuno ha il proprio lavoro , io nel mio sono una persona che risolve le situazioni e le risolve sempre bene , lavoro per un dipartimento di 200 impiegati e non faccio errori o buchi nell acqua , errare è umano va bene , tutti possiamo sbagliare ma i loro softwaristi , colori che lavorano sugli aggiornamenti firmware hanno sbagliato da quando hanno iniziato , da quanto ci stanno lavorando 1 anno , 2 anni ? è troppo comunque ed è giusto che paghino per quello che noi abbiamo pagato da quel giorno fino ad oggi . Non siete in grado ? Pubblicate un comunicato sul vostro sito , rimborsate i clienti e ritirate dal mercato quello che pubblicizzate come il decoder dei sogni .
VERGOGNA .
Un abbraccio a tutti gli utenti del forum , sono arrabiato con l Hantarex , solo con loro .
Paolo
PS : Aggiungo che una volta effettuata la procedura di aggiornamento come indicato sulle loro istruzioni il decoder all interno del menu informazioni riporta ancora il firmware 1022 . Ho ripetuto la procedura come dicono
" Il box si resetta, sullo schermo appare “UPDATING” . Se la procedura non va a
buon fine ripetere daccapo la sequenza tasti, o piu’ velocemente o lentamente. "
Ma nulla da fare . Questo ci fa pensare che anche loro siano consapevoli del fatto che ci sia la possibilità che non riesca l aggiornamento . Gli ho dedicato un altra ora di tempo . Comincio a cercare lo scontrino di mediaworld .