Ne ero convinto anchio, ma ho controllatoStefano91 ha scritto:Comunque alcune puntate non sono andate in onda della 19esima credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ero convinto anchio, ma ho controllatoStefano91 ha scritto:Comunque alcune puntate non sono andate in onda della 19esima credo
Ovviamente su Italia1 non saranno in HD ma solo in 16:9TVmania ha scritto:Venerdì 5 Marzo il primo episodio dei Simpson in HD e 16:9.
![]()
![]()
Ci sarà anche la nuova sigla.
un grazie ad italia 1M. Daniele ha scritto:I Simpson in 16:9!![]()
quoto le prime stagioni erano qualcosa di straordinario...TVmania ha scritto:Puntata molto bella, ovvio le prime stagioni erano migliori, ma i SIMPSON sono evergreen quindi, SUPERBOOM!
infatti quella di oggi non era niente di specialeadriaho ha scritto:tutti sono impazziti per sta puntata, a me sinceramente non mi è piaciuta tanto, va beh che sono un tradizionalista, ma che motivo cera di cambiare la sigla... e poi anche la serie in questi ultimi anni ha perso moltissimo... Capisco che le idee non son numerose come 20 anni fa, però...
TVmania ha scritto:Fantastica la puntata delle api.
Unici i SIMPSON.
W Italia 1, 16:9 e HD...e gli altri devono solo star a guardare.
Puntata molto bella, ovvio le prime stagioni erano migliori, ma i SIMPSON sono evergreen quindi, SUPERBOOM!