Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:intanto oglio rimarcare qui il nuovo logo di JOI quando viene trasmesso un telefilm in 1°TV
Bello, praticamente la scritta 1°TV è scritta dentro la "O" di JOI
era ora, fino a oggi non si sapeva qualce telefilm era in 1°TV e quali erano repliche...
Spero questo nuovo logo venga riproposto anche per tutti gli altri nuovi telefilm![]()
Stamattina mentre facevo colazione, c'era la replica su Joy+1 ed era presente il nuovo logo per le prime TV.fabio656 ha scritto:intanto oglio rimarcare qui il nuovo logo di JOI quando viene trasmesso un telefilm in 1°TV
Bello, praticamente la scritta 1°TV è scritta dentro la "O" di JOI
era ora, fino a oggi non si sapeva qualce telefilm era in 1°TV e quali erano repliche...
Spero questo nuovo logo venga riproposto anche per tutti gli altri nuovi telefilm![]()
quoto.digital ivan ha scritto:ottima cosa il logo prima tv dovrebbero farlo anche con gli altri canali
Già sarebbe bello.Forse non prendono ancora provvedimenti,perché non sanno come impostare la scritta "1°TV" sul logo.fabio656 ha scritto:dovrebbero metterla anche su mya e steel.
confermo, ancora niente nuovo logo 1°TV x steel.digital ivan ha scritto:su steel ancora nessuna scritta prima tv comunque su joi avevo visto anche io che l'hanno messa anche ad altre serie perche la vidi in the philanthropist
fabio656 ha scritto:confermo, ancora niente nuovo logo 1°TV x steel.
certo, è un po un "errore" non uniformare i loghi dei canali, se un telefilm è in 1°TV su joi, deve essere rimarcato anche su mya e steel...
o tutti o nessuno, cosi com'è ora non ha molto senso...![]()
considera pure che c'è chi i loghi li toglierebbe del tutto durante la trasmissione di film e serie tv.=Matteo82= ha scritto:Neppure Mya aveva il logo della prima tv comunque la gente neanche se ne accorge di queste cose, io ci ho fatto caso solo dopo averlo letto qui
Supernino ha scritto:Il tutto per fare contento fabio656? Giustamente non hanno fretta![]()
Io!!!Supernino ha scritto:considera pure che c'è chi i loghi li toglierebbe del tutto durante la trasmissione di film e serie tv.![]()
Supernino ha scritto:Il tutto per fare contento fabio656? Giustamente non hanno fretta![]()