_Max79_
Digital-Forum Junior
Premetto che vi sto leggendo "silenziosamente" in molti post, ma non ho ancora trovato quel decoder zapper che risponde a tutte le mie esigenze: esiterà?
In caso di risposta affermativa mi piacerebbe saper marca e modello di un DTT Zapper con le seguenti caratteristiche:
NON mi interessano uscite audio e video particolari
Sto sognando ????
Mille grazie.
_Max79_
In caso di risposta affermativa mi piacerebbe saper marca e modello di un DTT Zapper con le seguenti caratteristiche:
- Almeno doppio tuner
- timeshift con possibilità di registrazione magari di due canali conteporanei/indefferita, nel senso che magari il primo programma inzia alle 20:30 e il secondo alle 21 potendone vedere un terzo! (del medesimo Mux ovviamente.. ma se si potesse anche dli altri Mux è ben accetto!
)
- registrazione in ".avi / .divx" (e non DVD !!)
- timer di regitrazione (almeno uno, meglio se due!) con precisione di impostazione al minuto: il mio i-CAN ADB 2100-T "salta" di 30 minuti in trenta minuta dall'ora attuale!!!!!!!!!
ES: se sono le 20:07 posso impostare il timer alle 20:37 poi alle 21:07 poi alle 21:37 e così via! Una cosa veramente orrenda!
- player .divx o .avi (im modo che fruendo della porta USB del decoder, e tramite HDD esterno o chiavetta possa vedere quando meglio credo il film registrato!)
- tastino "power" per poterlo spegnere totalmente (e non solo standbye!)
- EPG
- doppia scart
NON mi interessano uscite audio e video particolari
Sto sognando ????
Mille grazie.
_Max79_