Diritti TiVùSat con ST2hd+SamsungCard

mikedivino

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
13
Salve ragà.
Possiedo da pochissimo un Mediabox ST2 Hd Firm 2.55.02 e relativa SamsungCard con tessera TiVùSat.La visione dei canali dopo l'attivazione della carta è stata ottima fino a ieri 30 aprile,ma già oggi che siamo passati a maggio,i canali risultano di nuovo al buio.E' un problema di aggiornamenti di diritti? C'è qualche metodo per poterli aggiornare settando qualcosa nelle impostazioni del dec oppure bisogna aspettare l'uscita della Cam dedicata TvùSat e mettermi l'anima in pace e sborsare altri 70 euro?Grazie mille a tutti e buon 1 Maggio a tutti!
 
Ok!

Tutto OK ora!Confermo la visibilità del pacchetto TiVùSat tramite SamsungCard.
Tornato visibile tutto il pacchetto.Evidentemente c'è stato un ritardo nell'aggiornamento dei diritti.Grazie lo stesso.
 
mi dici come la hai attivata?online che decoder devi inserire,anche io naturalmante ho il tuo stesso decoder ma sul sito di tivusat non so cosa scegliere nel menu a tendina per l'attivazione.grazie
 
Rai

Nel menù a tendina che ti appare sul sito TiVùSat x l'attivazione,scegli TESSERA RAI e prosegui.Io ho avuto l'attivazione nel giro di pochi minuti,usando la tessera abbinata alla SAMSUNG CARD2 inserita nel secondo SLOT del decoder.
 
Confermo anche io il funzionamento della tivusat con Samsung cam. Ho acquistato una diablo 2 per vedere mediaset premium hd ma non funziona. Qualcuno ha delle info ?
 
stefano0178it ha scritto:
Confermo anche io il funzionamento della tivusat con Samsung cam. Ho acquistato una diablo 2 per vedere mediaset premium hd ma non funziona. Qualcuno ha delle info ?

Perchè nel lettore del mediabox non si vede premium HD?
 
Io con la samsung cam non vedevo mediaset premium hd sentivo solo la voce ? Perchè te come lo vedi ??
 
Indietro
Alto Basso