Buby_79
Digital-Forum Senior Master
paolorossi ha scritto:posto questo mes da un altro thread
Posto qui perchè di retention trattasi (come ho scritto a metà aprile in questa pagina).
Sono rimasto sorpreso e un pò "fregato", accettando l'ultima retention propostami e accettata da me il 15/4.
All'atto della mia accettazione dei 49 euro per 4 mesi, chiaramente mi era stato detto che avrei potuto dare disdetta entro un mese ed interrompere il mio rapporto con SKY. 49 euro e stop.
Peccato che adesso scopro dal call center, che, poichè il mio abbonamento va in scadenza naturale (se non rinnovato) il 30/8 e la promozione (retantion) il 15/8, i restanti 15 giorni li devo pagare ben 35 euro (circa), perchè il contratto prosegue con il pacchetto full per i restanti giorni dell'abbonamento
Peccato che non mi era stata posta così!
E se avessi avuto davanti ancora diversi mesi prima della scadenza naturale del contratto me li avrebbero addebitati a 64 euro/mese? Assurdo!
E la fregatura è che non posso variare i pacchetti, scegliendo quelli minimi, perchè la variazione avrebbe efficacia dal 1° di settembre.
Poichè io non so ancora se rinnoverò alla scadenza della promozione dei 4 mesi, mi ritrovo questi 15 gg da pagare sui 35 euro per i quali non ero stato informato a tempo dovuto!
Vi risulta sia così? Se è così SKY ha fatto proprio una furbata con me...
84 euro (49+35) per 4 mesi e mezzi non sono un'enormità, chiaro, ma avrei voluto sceglierlo io!__________________
In pratica mi ritrovo in situazione simile avendo attivato l'offerta il 15 maggio.
è Davvero cosi?oppure verra fatturato il rateo di meta MAGGIO (CIRCA €. 6,12 ) e poii canonici €. 12,25 fino al 1/10/010 ( data scadenza evidenziata dal fai da te). se cosi fosse sarebbe una fregatura anche perchè non era stato specificato
Grazie per l'aiuto.
In quante parti scrivi?