• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LCD Sony KDL-37EX504 (KDL-37EX505)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam deve essere o al limite la Cam DTT (Samsung Cam)
Basta una qualunque Cam Nagra ERCOLINO anche Panasonic, LG ecc. che sia certificata DGTVI...almeno a detta dei possessori della tv su un altro forum...;)
Anch' io comunque consiglio di prendere quella "ufficiale" Tivusat...:evil5: non si sa mai...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Basta una qualunque Cam Nagra ERCOLINO anche Panasonic, LG ecc. che sia certificata DGTVI...almeno a detta dei possessori della tv su un altro forum...;)
Anch' io comunque consiglio di prendere quella "ufficiale" Tivusat...:evil5: non si sa mai...;)
State dicendo praticamente la stessa cosa :D
Solo una cosa va precisata, in realtà non una QUALUNQUE Cam Nagravision, ma tutte le cam del Dtt (Panasonic, Lg, Samsung) che sono tutte uguali e che in realtà si chiamano Smar Cam ;)
Sono daccordo con te che per andare sul sicuro è meglio quella Tivùsat :D
Ciao ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Basta una qualunque Cam Nagra ERCOLINO anche Panasonic, LG ecc. che sia certificata DGTVI...almeno a detta dei possessori della tv su un altro forum...;)
Anch' io comunque consiglio di prendere quella "ufficiale" Tivusat...:evil5: non si sa mai...;)

Con CAM DTT intendo tutte ,visto che le Cam sono tutte uguali ,cambia solo il marchio messo dal produttore di tv ,ma la Cam è sempre la stessa.

Ovviamente ora esce quella ufficiale di tivusat che permette di vedere anche Rai HD su tivusat ,cosa che non avviene con le altre.
 
mauruczko ha scritto:
Solo una cosa va precisata, in realtà non una QUALUNQUE Cam Nagravision, ma tutte le cam del Dtt (Panasonic, Lg, Samsung) che sono tutte uguali e che in realtà si chiamano Smar Cam ;)

Sì va beh...:doubt: la "sostanza" è quella per far capire...:evil5: come al solito per la fretta avevo dimenticato di specificare... Cam DTT ovviamente...:evil5::eusa_whistle: :D
 
ciumbuntu ha scritto:
c'è il logo di tv sorrisi e canzoni nell'EPG?

assolutamente nessun logo e non va oltre i 2 programmi avanti...

Non vorrei che dipendesse dall'essere in zona non ancora all digital...

Cmq tra Rai e Mediaset o La7, nessuna differenza, particolare, eppoi dipende dal programma, ci sono film con 2 righe di trama e altri con il titolo e basta (magari scritto errato...:D )

Andando sui link che ho postato all'inizio il modello EX504 a differenza del 505 ha in bella evidenza scritto MHP :icon_rolleyes:
Quindi non so che dire...:eusa_shifty:
 
Ringrazio della risposta relativa a TivuSat..

allora nessuno che può fornirmi un feedback di come se la cava sto tv con la gestione del Sat? intendo ricerca canali, gestione di eventuali liste (per non perdersi fra le migliaia di canali disponibili su Hotbird\Astra)?

magari qualche commento da qualche eventuale interista che si è goduto la "tripleta" via RaiHD da TivuSat?

ma in giro qualche review che faccia vedere appunto il funzionamento del TV
non ce n'è? io è un po' che ne cerco con Google ma non ne trovo molte.. di interessante empre la solita in polacco c'è in giro..
 
E poi se qualche buon'anima puo' informarci se e' compatibile con diablo2 + card tivusat per vedere i 10 mbit di rai hd sat :)
 
sono un neo possessore del 504, ieri sera ho provato ad attaccare un hd da 80gb all'usb, ma non c'è stato verso di vederlo, va impostato qualcosa?
non dovrò mica alimentarlo esternamente spero e vede solo chiavette?

grazie
mauro
 
mauroma71 ha scritto:
sono un neo possessore del 504, ieri sera ho provato ad attaccare un hd da 80gb all'usb, ma non c'è stato verso di vederlo, va impostato qualcosa?
non dovrò mica alimentarlo esternamente spero e vede solo chiavette?

grazie
mauro
può essere che la porta USB non sia adeguatamente alimentata.. se è un HD esterno da 3,5" è molto probabile che lo debba alimentare in qualche altro modo

(giusto per nota,l'altro giorno ho usato il mio disco esterno da 2,5 (recuperato da un portatile) con un B6000 samsung di un amico e l'ha riconosciuto senza problemi)
 
mauroma71 ha scritto:
sono un neo possessore del 504, ieri sera ho provato ad attaccare un hd da 80gb all'usb, ma non c'è stato verso di vederlo, va impostato qualcosa?
Per funzionare con questa tv l' Hard Disk deve essere alimentato esternamente e formattato in FAT32 (quindi non più di 4 Giga di spazio per file) ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Per funzionare con questa tv l' Hard Disk deve essere alimentato esternamente e formattato in FAT32 (quindi non più di 4 Giga di spazio per file) ;)

uhm tristezzadi notizia, però grazie ;-)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Figurati, di niente...;)
Comunque per i file multimediali non è consigliabile utilizzare direttamente la tv; piuttosto con 100 euro (abbinandogli un HDD ) si può prendere un "Mediaplayer dedicato" tipo il Western Digital con molte più funzioni (legge di tutto) e maggiore "supporto" a "certi file" (tipo gli MKV, che Sony non supporta ancora "ufficialmente" sui propri Lcd..)

http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=735

http://www.wdc.com/en/products/index.asp?cat=30

ciao ;)

ieri ho provato via chiavetta e funzionava, ho visto boris 3 in avi e la qualità era discreta,
pensavo di metterci di fianco un htpc con case antec fusion e chipset amd 880g e triple core amd a 45w
 
Sì, via chiavetta in fat32 non ha problemi a leggere gli Avi e "simili"...;) ma come detto non è in grado di leggere gli Mkv; l' HTCP mi sembra la soluzione "ideale" per la visione di file multimediali di tutti i tipi e con miglior qualità video ovviamente...e il chipset in questione se la cava abbastanza bene con il formato H.264...;)
 
Allora ragazzi? stento a credere che su un forum come questo, non ci sia un utente con questo TV che non abbia provato la gestione di canali sat FTA con il tuner integrato.. e inoltre, nessuno che abbia provato la cam Tivusat?

inoltre, nessuno sa dirmi se è possibile creare una lista canali preferiti con canali provenienti da analogico\dtt\sat (insomma, mischiati)? o la tv permette di creare tre liste preferiti indipendenti a seconda della provenienza?
 
Help sony KDL-37EX505 ricerca canali

Salve, ho appena acquistato il sony 37EX505 con il sistema satellitare integrato, premetto che non ho nessuna cam inserita e volevo sintonizzare i canali in chiaro satellitari, l'impianto funziona perchè precedentemente avevo sky.
Collego il cavo al televisore vado a fare la ricerca canali e non mi da segnale è normale? cosa devo fare per la ricerca dei canali in chiaro, mi dite i passaggi perchè la guida fa veramente pena?

Chiedo gentilmente in vostro aiuto che se è guasto lo porto subito a cambiare.

Grazie a tutti :).
 
su molti tv devi impostare come nazione germania o austria per fare la ricerca canali tramite sat. Su quest thread poi un utente diceva che aveva risolto facendo fare una ricerca completa

ispanico66 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera, ho acquistato questo meraviglioso tv.
ho collegato, i vari cavi, tutto ok, ma nella ricerca autopreselezione satellite, non riesce a trovarmi nulla.
come mai ?, doce sbaglio?
premetto che ho una parabola, ed ho sky, e tutto funziona bene.(segnale ecc.)
devo settare, qualcosa ?
Grazie infinite.
ispanico66 ha scritto:
risolto, dovevo fare "ricerca completa".
Grazie, cmq.
 
Aggiornamento Fw

ciao a tutti:

e' uscito un aggiornamento Firmware per il TV in oggetto (sicuramente per il EX504, per il 505 non so)

Versione:
PKG4.035EIL-0106 (1 giugno 2010)

Scaricabile qui:
http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4035_IT&ch=7&m=KDL-37EX504


Ora una bella domanda..... :icon_cool: :D


Come mai me lo sono trovato gia' aggiornato?? :icon_rolleyes:
Babbo Natale estivo :icon_cool: :D

mezz'ora fa circa..., guardo nel menu' di sistema del canale (casualmente dove dicevo in altro mio post che potevano anche metterci il numero di canale :D ) dove si vede qualita' e potenza, il Sig. Viterbi, etc etc

... e ci trovo tante righine orizzontali che rendono piu' leggibile la schermata... :5eek: ohibo'
E poi... udite... udite......

Non c'e' il canale.............. ma c'e' la FREQUENZA :D :D :D :icon_bounce:

Si vede che leggono il forum: GRAZIE SONY


Cmq la domanda e' semplice: ha fatto un aggiornamento OTA o lo ha fatto via internet?

Il TV (era in stand by) connesso a router acceso...
Idee :icon_rolleyes: :icon_cool:

Ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso