• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

E quindi scordiamocelo anche a 12.5W in chiaro....
Stanno cominciando a rompere ora con questo 16apsk.
 
Frequenze nuovi canali

Salve, premetto ke non sono molto pratico di frequenze, sono in possesso del i-CAN 1110SH, vorrei sapere le frequenze ben specificate per ricevere i nuovi canali tra cui La5, se è già entrata in tivùsat.
Grazie a tutti
Kikko[:icon_rolleyes: :eusa_wall: /COLOR]
 
max283 ha scritto:
Horse Channel , se quando partira', sara' in chiaro oppure codificato, questo non si sa'

Ieri sera ho potuto verificare che Horse Channel (gruppo Class) e' gia' disponibile sul satellite Hotbird.
In particolare e' accessibile dal canale 221 di Sky (SnaiSat HD) premendo il tasto verde del telecomando.
Sono fuori adesso e non posso verificare se sia codificato o in chiaro.
 
kikko//Tivù ha scritto:
Salve, premetto ke non sono molto pratico di frequenze, sono in possesso del i-CAN 1110SH, vorrei sapere le frequenze ben specificate per ricevere i nuovi canali tra cui La5, se è già entrata in tivùsat.
Grazie a tutti
Kikko[:icon_rolleyes: :eusa_wall: /COLOR]


Qui trovi tutto su rai e mediaset; ma non la5 che deve entrare.
ciao
 
Aperfectworld ha scritto:
Ieri sera ho potuto verificare che Horse Channel (gruppo Class) e' gia' disponibile sul satellite Hotbird.
In particolare e' accessibile dal canale 221 di Sky (SnaiSat HD) premendo il tasto verde del telecomando.
Sono fuori adesso e non posso verificare se sia codificato o in chiaro.

Ciao Aperfectworld

Avevo trovato ieri una notizia sul canale in questione, e adesso se tu mi confermi che si trova al canale 221 di Sky, forse su Tivu'Sat, non so' se viene messo.
Pero' e' strano che ci sia il Logo del canale anche sul Portale di Tivu'Sat.

Ma vedremo.

Ciao;)
max
 
Aperfectworld ha scritto:
Horse Channel (gruppo Class) e' gia' disponibile sul satellite Hotbird.
In particolare e' accessibile dal canale 221 di Sky (SnaiSat HD)
Se parli di un canale in HD forse stiamo parlando di cose diverse.

Class Horse TV, ora e' su due frequenze:
11179 H 27500 3/4 Telespazio
11662 V 27500 3/4 Telespazio
Sta trasmettendo regolarmente su entrambe.

sulla 11.662 (insieme a ABchannel ContoTV TeleColore ecc.) la sto ancora vedendo in chiaro, e definizione normale.

sulla 11.179 (insieme a SuperTennis MediaShopping TestRaiHD ecc.) schermo nero, non so se trasmetta dati o non trasemtte più niente.
Dato che su questo trasponder ci hanno messo la Rai in HD è probabile che i cavalli non ci stiano trasmettendo nulla...
 
cavallone ha scritto:
Se parli di un canale in HD forse stiamo parlando di cose diverse.

Mi riferico al canale Class Horse TV: e' un nuovo canale SD (trasmesso in un anacronistico 4/3...) al quale al momento e' possibile accedere dai decoder Sky solo "passando" dal canale 221 (ora occupato dalle trasmissioni di Snai sat HD) e premendo il tasto verde.
Appena possibile faccio una scansione con il CI e ti faccio sapere i dati del canale, e se si tratta di un canale in chiaro oppure quali sono i sistemi di codifica implementati.
 
Class Horse tv è un canale free che è stato aggiunto sia nella numerazione di tivu sat che sky :)
Si trova sulla frequenza 11662 V 27500 3/4 :)
 
prana3139 ha scritto:
Qui trovi tutto su rai e mediaset; ma non la5 che deve entrare.
ciao

GRAZIE MI SEI STATO MOLTO UTILE :happy3: :happy3:
Mi sai dire perkè il canale La5 non è ancora visibile su tivùsat ????:eusa_think:
Grazie, Ciao....;) :)

kikko//Tivù
 
kikko//Tivù ha scritto:
GRAZIE MI SEI STATO MOLTO UTILE :happy3: :happy3:
Mi sai dire perkè il canale La5 non è ancora visibile su tivùsat ????:eusa_think:
Grazie, Ciao....;) :)

kikko//Tivù

Xchè al momento non viene ancora trasmesso via satellite su HOTBIRD. ;)
Probabilmente a fine mese chissà......:eusa_think:
 
Class Horse Tvl/Horse Channel

max283 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi autoquoto solo per segnalare che il canale,
ora e' su due frequenze:


Arriva la cavalleria su Tivu'Sat?:D :D

Ciao;)
max

Vecchia Frequenza:11179 H 27500 3/4 Telespazio

Class Horse Tv 11662 V 27500 3/4 Telespazio (Trasmette regolarmente)
Horse Channel 12111 V 27500 3/4 Telespazio (TestCard) Nuova Frequenza.

Ciao;)
max
 
Guarda se gli hanno gia dato un numero lcn a qvc oppure non è ancora in lista ;)

Ah la a frequenza è 11541 V 22000 5/6 (Stessa di la7 e Frisbee) :)
 
Ultima modifica:
se solo i decoder fossero dvbs-2 un'altro bel canale musicale free e' ESKAtv polacca. fa anche qualche video di chi ha partecipato all'eurrofestival e forse questo brucerebbe a rai che lo oscura e non permette che se ne parli. ma peccato il canale non e' male
 
Indietro
Alto Basso