Audio Dolby Digital 5.1 con Hd ?

Galeos

Digital-Forum New User
Problemi Audio Dolby Digital 5.1 con HD ?

Raga per chi ha il decoder HD collegato ad un Hometeather quando trasmettono in 5.1 come vi va l'audio ve lo chiedo perche' con decoder dolby digital samsung ci sono dei buchi di audio che possono durare fino a 15 secondi con mySky come va ??

Ultima modifica:
Galeos ha scritto:
Raga per chi ha il decoder HD collegato ad un Hometeather quando trasmettono in 5.1 come vi va l'audio ve lo chiedo perche' con decoder dolby digital samsung ci sono dei buchi di audio che possono durare fino a 15 secondi con mySky come va ??
per ora la qualità mi sembra più che buona ... durante i mondiali secondo me non era un granchè ma su un paio di film e alcuni concerti su next l'audio era proprio da sballo.

l'impianto lo vedi in firma :D

-----------------------------------------------
Sharp 37" GD9E - Sharp DV-HR350
SKY HD Pace (mondo+sport+cinema) - Topfield 4000pvr
Xbox mod - Dvb-t ADN 2000
Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt serie 800
OneforAll Kamaleon 8
-----------------------------------------------

Il discorso è cercare di capire se sei uno dei pochi a non avere questi buchi con hd o nessuno ha tali buchi
se altri dovessero confermare il disservizio ci sarebbe una probabilità molto alta che si tratta non di un baco dei decoder ma un problema di sky nell' erogazione del flusso audio DD in quanto sia con mysky che con Skybox Dolby digital in parecchi lamentano i buchi suddetti.

Raga please chi di voi ha HD con Home teather e ascolta in DD ci fa sapere se ha questi buchi di audio oppure no importante capire anche se avete un Pace o un Amstrad

Grazie per il contributo

Io ho un Pace HD e guardo abitualmente i canali Hd (Next,Cinema-HD e NGC) oltre ai vari canali Cinema-SD del pacchetto cinema e non ho mai avuto problemi con buchi audio durante le trasmissioni in 5.1 :icon_wink:

Cmq come ai mondiali,mi sembra sempre piuttosto "sul basso" (volume) ,perlomeno nel concerto di P.Collins che ho visto,tant è che mi tocca mettere il Denon 4306 a livelli "quasi mai toccati" :D

Confermo l'assenza di buchi nella traccia audio DD5.1, tutto dallo Skybox HD Pace, ciao.

Indietro
Alto Basso