Consiglio tra 2 ricevitori

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Meglio il Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS Ethernet + ESata + 2USB o MVision HD300Combo NET USB/PVR/DiVX (SAT+TERRESTRE) ?

Che differenza c'e' tra i 2?
e che differenza tra Clarke Tech 5100-C HD Combo SAT+DTT e PVR ready e Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS Ethernet + ESata + 2USB ?

attualmente sono i 2 ricevitori piu' in voga sat e dtt ?

per quello che ti posso dire ottimo il ct 5000c plus lo possiedo da quasi un anno e posso dirti che mi soddisfa pienanente uso e registro con scheda sky anche i programmi in hd etc etc se vuoi sapere altro spara pure:evil5:

Sai le differenze tra i due modelli che ho scritto sopra? vedi anche mediaset premium

il 5100 e il naturale sostituto del 5000 mediaset premium funziona con relativa smartcam io non ho avuto modo di utilizzarlo:evil5:

Qualcuno ha il 5100? tra il 5000 e il 5100 ci sono solo 10 euro di differenza...a me pare strano mi chiarite per favore?

ciao, il 5000 è fuori produzione da almeno 6 mesi, io ho acquistao il 5100 e ne sono molto soddisfatto, funziona alla grande con smartcam,tvsat e mediaset, con il fw 120p va na meraviglia su lettore di card aggiornando i diritti, velocissimo il cambio canale, qualche incomprensione su usb1 e usb0 che non ho capito perche a volte li inverte, ma registra e edita benone, puoi vedere un film registrato mentre registra, registrare un canale e vederne un altro e anche cambiare canale mentre registra (il jepssen che avevo prima non lo faceva) chiaramente ti disabilita in grigetto i canali che non puoi vedere quando registri. con un prg preso qui nel forum lo puoi collegare al pc tramite la rete, non puoi registrare in rete ma puoi leggere foto film e aggiornamenti vari,
L'ho preso online nel sito che include le spese di spedizione e in 2 gg mi è arrivato...na bomba!

E' il 5100 - c giusto? mi diresti in privato dove l'hai preso?

Indietro
Alto Basso