Allora...
Ho dato un'occhiata da casa, a Roma, verso le 21 e
non ho notato differenze per il Mux 4 RAI rispetto al solito. Però io ricevo la UHF con un pannello puntato verso
Monte Cavo, quindi temo che non mi accorgerei se Monte Mario è acceso o spento perché non rileverei particolari differenze (mi accorgerei invece di un eventuale problema di Monte Cavo, ma non è questo il caso a quanto pare).
Contemporaneamente mi hanno chiamato degli amici da Orvinio che non ricevevano il Mux 1 RAI, però da Oricola, ma questa è
un'altra storia.
Poi a tarda ora sono salito qui ad Orvinio pure io e noto che nel frattempo il Mux 1 RAI da Oricola è ritornato (alle 23.30 mancava, ma deve essere tornato verso le 0.30).
Per il
Mux 4 RAI, anche qui non noto differenze di ricezione rispetto al solito (lo ricevo da M. Cavo): il segnale mi risulta buono.
Invece, posso confermare che è capitato qualcosa al
Mux Retecapri sul ch. 57 da
M. Cavo perché qui non si riceve (sino allo scorso week end il segnale era buono): il segnale sembra proprio
spento.
Stesso discorso per
il Mux 4 Mediaset da
Monte Cavo. Sino allo scorso week end, sia pure non con qualità eccelsa, lo si riceveva senza grossi problemi, mentre oggi è scomparso nel nulla. Nota bene, non è "indebolito" o sceso su soglia critica. E' proprio
SPARITO. Per quanto mi sembri strano, parrebbe spento pure lui... :icon_eek:
Anzi, qualcuno che abita a Nord o a Est rispetto a Roma e riceve da Monte Cavo, nota differenze per il Mux 4 Mediaset?
Per il resto, tutti gli altri segnali si presentano come di solito.