Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Anakin83 ha scritto:
speriamo in una X domani
Secondo me con la Nuova Zelanda ci vinceranno un pò tutti...Li vedo parecchio scarsi...Però le sorprese sono dietro l'angolo, certo se l'Italia non vince contro la Nuova Zelanda...:5eek: :eusa_wall:

il massimo che può fare oggettivamente questa Nazionale è arrivare ai quarti ed uscire con la Spagna, credo che sia impossibile fare di più sinceramente come già dissi tempo fa

DTT Utente Comunque Montolivo ha giocato molto bene parole anche di Lippi.
Mi sembra anzi che essendo nel 4231 davanti alla difesa non spettasse a lui concludere bensì tessere il gioco.
Ciao

Se lo dice Lippi, mica devo essere d'accordo con lui...A me ha fatto rimpiangere, e tanto, Pirlo...E spero che ritorni il prima possibile...Montolivo panca e via, sicuramente lì giocherà meglio...:lol:

Alcune curiosità sulla Korea Del Nord:
Non ha giornalisti al seguito e le partite possono vederle solo in differita :5eek: Lì c'è un regime spitato :doubt:
Anche il ct è il meno pagato con 170.000 € all'anno contro gli 8.000.000 di Capello che ha lo stipendio più alto...:eusa_whistle:

I giocatori stanno in una piccola pensione e grazie a uno sponsor italiano hanno trovato i soldi per andare in Sud Africa, se no non ce l'avrebbero fatta...

DTTutente ha scritto:
L'unico dubbio è su quanti gol farà il Brasile...:D
infatti... :D
forse è meglio spostare l'attenzione sugli altri due incontri di oggi... ovviamente Nuova Zelanda-Slovacchia è una partita del nostro girone, e noi comunque abbiamo solo pareggiato... e Portogallo-Costa d'Avorio si preannuncia una partita molto interessante, soprattutto se Larrionda darà il via libera a Drogba per giocare...

DTTutente ha scritto:
Se lo dice Lippi, mica devo essere d'accordo con lui...A me ha fatto rimpiangere, e tanto, Pirlo...E spero che ritorni il prima possibile...Montolivo panca e via, sicuramente lì giocherà meglio...:lol:

A proposito di Montolivo io non capisco perchè mettere Marchisio, che poteva stare tranquillamente a fianco di De Rossi facendo il vice Pirlo, nei 3 dietro Gilardino quando lì sarebbe stato meglio il fiorentino ...:eusa_think: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Poi quando tornerà Pirlo potrebbero giocare insieme interscambiandosi le posizioni in campo durante la partita , .... e Marchisio in panca .

le opinioni della stampa, anche quella estera, sono molto positive per gli azzurri... l'atteggiamento del Paraguay la dice lunga... noi ci schifiamo come sempre ma la nostra nazionale nel resto del mondo è temutissima e la prestazione di ieri ha aumentato le nostre possibilità. Non credevo fossimo così avanti fisicamente... tuttavia c'è da vedere qualcosa in attacco... mancava proprio Pirlo a fare l'ultimo passaggio. Vedrei Iaquinta e Pazzini in attacco contro i neozelandesi (mi dispiace per Gilardino ma non è il suo momento adesso). Speriamo ci siano Pirlo e Gigi.
Sono rimasto sorpreso da Pepe e Criscito... bravi!!
PS. Non sono convinto che la Nuova Zelanda finisca a 0 punti... già a partire da oggi!! per noi meglio un pari

Marchisio non è né carne né pesce, io che lo vedo ogni domenica, non capisco come possa avere così tanto credito..
Calciatore più sopravvalutato dell'italia.

Partita secondo me buona, con un periodo di smarrimento tra il 38° del primo tempo e il 15° del secondo, cioè tra i due gol.
E' chiaro che spesso il risultato condiziona i giudizi.

Gianni ha scritto:
Alcune curiosità sulla Korea Del Nord:
il ct è il meno pagato con 170.000 € all'anno contro gli 8.000.000 di Capello che ha lo stipendio più alto...:eusa_whistle:

A parte che non ci sputerei sopra, a 170.000 all'anno...:D Comunque, per un paese in quelle condizioni, sono veramente una vagonata di soldi!!! Credo che guadagni di più solo lo "zainico", oriundo giapponese, che gioca appunto in Giappone. Me so magnato wikipedia a colazion...:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso