SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pidy ha scritto:
riporto dal sito della sony riguardo al modello KDL-W5500 Bravia

"La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una CI oppure una CI+?

La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una “CI” aggiornata all’ultima versione software disponibile.
Fornisce pertanto l’accesso condizionato solo a contenuti a pagamento in definizione standard."

Però poi guardate che immaginetta mettono vicino
72051
:mad: :mad: :mad: :mad:

Il televisore è compatibile CI+, ma la SmarCAM attualmente disponibile sul mercato ovviamente è solo CI

carlino82 ha scritto:
Il logo CI+ indicato sul sito della Sony sta ad indicare che il suddetto televisore ha lo slot CI+ e sarà molto probabilmente (non al 100% perchè il tv è bollino bianco) compatibile con i moduli cam CI+ che usciranno. Comunque il logo indica che ha lo slot, non c'entra con la cam (o smarcam) al momento in commercio che è una comune cam CI.
Spero di essere stato comprensibile!:happy3:
Ciao a tutti

ah ecco, sei stato molto chiaro ;)
già mi stavo innervosendo :D

sarà necessario un aggiornamento software quantomeno?
e soprattutto, con un aggiornamento software i televisori certificati con bollino bianco, potrebbero assumere la certificazione gold o silver?

Almeno un agg. sw a mio modo di vedere ci vuole, per renderlo compatibile al 100%
Se il tv ha tutte le carte in regola, potrebbe.

pidy ha scritto:
sarà necessario un aggiornamento software quantomeno?
Può essere, però la Sony in faccenda di aggiornamenti è confortante dato che li rilascia con una certa frequenza.:D

pidy ha scritto:
Con un aggiornamento software i televisori certificati con bollino bianco, potrebbero assumere la certificazione gold o silver?
E' probabile (è gia successo ad alcuni TV Sony di passare da bianco a silver) però controlla prima sul sito della Sony (pagina prodotto) e poi sul DGTVI, che solitamente è molto lento ad aggiornare l'elenco dei prodotti certificati.:D

Ciaolo ha scritto:
I TV bollino bianco che non hanno lo slot CI+ non potranno diventare silver con un aggiornamento software.
Era sottinteso, slot CI e slot CI+ hanno delle differenze non colmabili da aggiornamento software.:D

Quindi anche il mio Sharp 40LE705E che secondo le specifiche del costruttore ha la CI+ (ora è certificato con bollino bianco), probabilmente vorrà aggiornamento sw x far funzionare la CI+?

Disponibili le Premium Cam (anche in HD) per tv con bollino bianco, silver e gold

[editato]

Sono in arrivo
le Premium Cam, sia in SD (costo 69€) che in HD (costo 99€). A partire da fine luglio.

Ultima modifica:
finalmente dopo piu di un anno di attesa.. si trova gia nei negozzi la nuova cam?
ha solo uno slot o si possono mettere 2 schede (1sim) ?

Si, la distrubuzione è ufficialmente iniziata, se non la trovate è questioni di giorni.

Credo che lo slot per la sim ci dovrebbe essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso