SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Mah..... si vede bene anche con un decoder.
Per la cam, chiedi eventualmente di poterne provare una prima di acquistarla.
come faccio,ma ne esiste una universale?
eppure se sul manuale ce scritto vuol dire che ci si può mettere
ho trovato anche il buco nella TV

inter x smp ha scritto:
come faccio,ma ne esiste una universale?
eppure se sul manuale ce scritto vuol dire che ci si può mettere
ho trovato anche il buco nella TV

Ti ho detto di prenderne una qualsiasi. Sono tutte uguali. Ma non so se il tuo televisore abbia il sw adatto per gestire la cam utilizzate in Italia. Ci sono molti apparecchi con lo slot che però non hanno la compatibilità.

fasadi ha scritto:
Ti ho detto di prenderne una qualsiasi. Sono tutte uguali. Ma non so se il tuo televisore abbia il sw adatto per gestire la cam utilizzate in Italia. Ci sono molti apparecchi con lo slot che però non hanno la compatibilità.
e se è come dici tu?

no dai!!!non è possibbile ce il buco per la CAM e non si può comprare la CAM che str****ata megalattca
aspetta apro un 3ad a parte perchè stiamo occupando spazio qua

maximino72 ha scritto:
Esatto, l'ho testata e funziona perfettamente (software 26.076); dopo 5-10 secondi che il televisore è acceso riconosce la CAM, esce il messaggio che dice che la CAM HD è operativa e si vede alla perfezione.
Grazie, ottima segnalazione ;)

inter x smp ha scritto:
no dai!!!non è possibbile ce il buco per la CAM e non si può comprare la CAM che str****ata megalattca
aspetta apro un 3ad a parte perchè stiamo occupando spazio qua

E' un eventualità quella che ti ha detto Fasadi, soprattutto se il tuo televisore è vecchio, altrimenti con buona probabilità (non certezza) ti funziona!
Comunque una cosa è sicura, la cam oggetto di questo thread NON ti funzionerà mai o meglio tutte le cam per vedere la pay tv in Alta Definizione (CI+ cam+) sul tuo tv NON funzioneranno mai., invece dovrebbero funzionarti le normali cam SD definizione standard (quelle senza il +) in quanto il "buco" come lo chiami tu che ha il tuo televisore è e si chiama CI (senza il +)

Con trovaprezzi mi dava un sito dove lo facevano a circa 92 euro + spese, però non ho guardato a quanto ammontano.
Fai una ricerca con trovaprezzi!

grazie!

EDIT: ho trovato un prezzo minimo di 108... su mediashopping sta a 99 con spedizione gratuita. Mediashopping è affidabile? Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
su mediashopping sta a 99 con spedizione gratuita. Mediashopping è affidabile? Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Io l'ho ordinata proprio lì e m'è arrivata dopo 8gg (da lunedì a lunedì), io ho pagato in contrassegno e ho avuto un aggiunta di 5€, quindi in tutto 104€. Mi sembra che pagando con carta di credito o bonifico costi 99€, quindi senza aggiunte.
Ciao a tutti

Ciaolo ha scritto:
grazie!

EDIT: ho trovato un prezzo minimo di 108... su mediashopping sta a 99 con spedizione gratuita. Mediashopping è affidabile? Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Ho pagato 99 euro con CC (spedizione gratuita), hanno impiegato 7 giorni ma solo perchè la merce non era ancora disponibile. Ora lo è e dovrebbe arrivasti in 2-3 giorni.

Una curiosità.. Qualcuno sa se le Premium CAM (a me interessa l'HD) sono già disponibili anche a Torino?

ragà compratela su mediashopping... volete che non sia affidabile?? gli avrebbero chiuso le televendite dopo 2 giorni altrimenti...

COMPRATO CAM HD MEDIASET PREMIUM... OGNI 10 MIN MI DICE CANALE CRIPTATO DEVO TOGLIERE E RINFILARE TESSERA... ASSISTENZA MEDIASET NN SA COSA DIRMI.. E MI DICE DI CAMBIARE TESSERA... NN SANNO SE DEVO FARE AGGIORNAMENTI... NN SANNO COSA SIA CAM..

mi dicono portala al negozio...quando ancora i negozi nn la vendono.. gli ho detto mediashopping e so andati nel panico....

ci vuole gente competente in assistenza ora so rimasto fregato

CHE PENA 100 EURI PERSI

tv : lg le8800 42"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso