Samsung cam con nuova tessera mediaset platinum: incompatibilità?

robyesse182

Digital-Forum New User
SALVE A TUTTI
ho appena sostituito la vecchia tessere con scadenza 30giugno, metto nella mia samsung cam quella nuova e non si vede nulla! sono incompatibili???:eusa_think:

robyesse182 ha scritto:
SALVE A TUTTI
ho appena sostituito la vecchia tessere con scadenza 30giugno, metto nella mia samsung cam quella nuova e non si vede nulla! sono incompatibili???:eusa_think:
a nessuno è capitato???

robyesse182 ha scritto:
a nessuno è capitato???

Ciao anche io ho la tessera che dici tu, ma hai fatto l'attivazione della scheda? Io ci ho messo un po' di tempo pero', alla fine ci sono riuscito, chiamando anche al numero per l'assistenza....spero di esserti stato utile...

profumi83 ha scritto:
Ciao anche io ho la tessera che dici tu, ma hai fatto l'attivazione della scheda? Io ci ho messo un po' di tempo pero', alla fine ci sono riuscito, chiamando anche al numero per l'assistenza....spero di esserti stato utile...
certo che ho attivato la tessera! sarà un problema della tessera, è strano che nessuno intervenga a proposito

Io ne ho utilizzate 2 di tessere platinum su una cam SD della Samsung utilizzando un tv samsung senza alcun problema.

robyesse182 ha scritto:
certo che ho attivato la tessera! sarà un problema della tessera, è strano che nessuno intervenga a proposito
io la tessera scadenza 6/2011 non riesco a usarla con la samsung cam. si blocca sempre. con la vecchia tessera 6/2010 e con quella dahlia nessun problema

Io ho da 3 mesi la Platinum e funziona con il cam. L'unico problema è che quando passo da una canale free a un canale di Premium per la prima volta dall'accensione del tv per qualche secondo mi appare la scritta "Segnale criptato", dopodiché posso fare zapping fra i canali senza problema.

nick66 ha scritto:
io la tessera scadenza 6/2011 non riesco a usarla con la samsung cam. si blocca sempre. con la vecchia tessera 6/2010 e con quella dahlia nessun problema

Prova a togliere la tessera dahlia dalla cam e lasciaci solo la tessera mediaset.

qualcuno sa dirmi che frequenza devo inserire per veder l'intero pacchetto tivusat?

japor ha scritto:
qualcuno sa dirmi che frequenza devo inserire per veder l'intero pacchetto tivusat?

Mi sai dire cosa c'entra questo post in questa discussione?

io da quando ho la tessera platinum con l'i-can nessun problema, con la cam samsung non riesco a vedere, cosa che non capitava con la vecchia tessera mediaset

fasadi ha scritto:
Prova a togliere la tessera dahlia dalla cam e lasciaci solo la tessera mediaset.

nella cam metto sempre una sola scheda. l'altra la metto nel decoder, pero con la scheda mp 6/2011 sono obbligato a metterla nel decoder perche' nella cam si blocca sempre. la cosa non si verificava con quella scadenza 6/2010

nick66 ha scritto:
nella cam metto sempre una sola scheda. l'altra la metto nel decoder, pero con la scheda mp 6/2011 sono obbligato a metterla nel decoder perche' nella cam si blocca sempre. la cosa non si verificava con quella scadenza 6/2010

Quindi sulla cam hai provato a mettere la sola scheda MP senza quella dahlia?

La cosa strana è che ho utilizzato fino a 20 giorni fa una schena platinum su una cam senza problemi. La cam è stata aggiornata nel sw?

fasadi ha scritto:

La cosa strana è che ho utilizzato fino a 20 giorni fa una schena platinum su una cam senza problemi. La cam è stata aggiornata nel sw?

io ho avuto un problema analogo con un decoder: usando la cam nel televisore vedo tutto, mentre nel decoder (Opticum) mi risulta segnale criptato.
Quando avevo la tessera con scadenza 06/2010 non avevo quel problema.
Ho comperato la tessera con scadenza 06/2011 e invece trovo problemi.
Credo che MP cerchi di fare danni ai clienti.

fasadi ha scritto:

Si nella cam ho sempre messo solo una scheda.mai due ( non mi va di rompere la scheda di dahlia per metterla nello slot della sim ).
La cam non la ho mai aggiornata da quando la ho. come faccio a vedere che versione ho di sw?

Indietro
Alto Basso