Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Io ho dei problemi, segnali che saltano. Credevo fosse il mio impianto, perché qui non piove (prov. di Cuneo)...

Ci sono stati dei problemi con eurosport che durante il temporale come diceva il telecronista di tennis, ha fatto saltare il collegamento con new york, tra la ltro invece su eurosport HD invece andava tutto in onda regolarmente senza audio in quanto a sto punto i telecronisti di tennis commentano con le immagini di eurosport SD

rabagascoigne ha scritto:
Io ho dei problemi, segnali che saltano. Credevo fosse il mio impianto, perché qui non piove (prov. di Cuneo)...
il segnale viene trasmesso al satellite da due città: roma e milano.
un forte e fitto temporale può far saltare la ricezione.
se poi la tua parabola non è ben posizionata bastano una pioggia fitta anche a cuneo.

saluti

milano e roma fanno da ponte,basta un forte evento atmosferico a far saltare in tutta italia le frequenze dedicate

e poi, succede col DTT perchè non dovrebbe succedere col satellite?;)

contro gli uragani di pioggia non ci puoi fare nulla....

YODA ha scritto:
da circa 15 minuti forte temporale con grandine e pioggia fitta a S.Giulia.

Meno male che era solo forte :D
Ringrazio il cielo di essere già arrivato in casa quando è scoppiato l'inferno...

Oggi alle 7.39 Napoli Temporale meno intenso di ieri e vedo quasi tutto tranne :
Cinema 1 HD ; C. Hits HD ; C. Max HD ,segnale alterno.
Fin qui visto lq vostre segnalazioni capisco.
Ma perchè ad es. C. 1 HD NO e C. +1 HD SI?
Tutti i programmi cinema non HD tutto OK .
Cosa significa?
Ieri in corso di temporale un pò peggio.

La 12341 si è ristabilizzata (Cinema HD, Cinema Hits Hd, Max HD)....spero...
Ancora ballerine (solo 3 in diagnostica frequenze) alcune frequenze alte 12418, 12713, 12466.

Nausicaa ha scritto:
Meno male che era solo forte :D
Ringrazio il cielo di essere già arrivato in casa quando è scoppiato l'inferno...
:D in effetti di acqua ne ha lasciata sulla strada...:lol:
Le pompe nei miei box non ce la facevano a smaltire e si sono allagati un pò.:icon_redface:

R1200GS ADV ha scritto:
Oggi alle 7.39 Napoli Temporale meno intenso di ieri e vedo quasi tutto tranne :
Cinema 1 HD ; C. Hits HD ; C. Max HD ,segnale alterno.
Fin qui visto lq vostre segnalazioni capisco.
Ma perchè ad es. C. 1 HD NO e C. +1 HD SI?
Tutti i programmi cinema non HD tutto OK .
Cosa significa?
Ieri in corso di temporale un pò peggio.

grazie per le info

ieri non vedevo una mazza e pensavo che era incrippato il decoder (sempre mi diceva di togliere la corrente)

non vedevo
Cinema 1 HD ; C. Hits HD ; C. Max HD ,segnale alterno

vivo in calabria

quindi presumo problemi con milano e roma per i temporali

freekokoloko ha scritto:
La 12341 si è ristabilizzata (Cinema HD, Cinema Hits Hd, Max HD)....spero...
Ancora ballerine (solo 3 in diagnostica frequenze) alcune frequenze alte 12418, 12713, 12466.

confermo il tutto in calabria;)

caduta nuovamente la frequenza problematica 12341v ogni volta che c'è un temporale su Milano.... no comment

Segnale che non vedo nè Cinema1 HD nè Cinema Max HD.

EDIT: Aggiungo anche Cinema Hits HD. Evidentemente è la 12341v, come leggo sopra.

Matt_21 ha scritto:
Segnale che non vedo nè Cinema1 HD nè Cinema Max HD.

EDIT: Aggiungo anche Cinema Hits HD. Evidentemente è la 12341v, come leggo sopra.

stessa situazione, no lock in diagnostica
però stavolta è scandaloso, è vero che piove ma sono 4 gocce, ma l'hanno mai visto un temporale vero a Milano ? In quel caso che fanno, si suicidano in massa ?

Sky max nulla .....ma io sto a Napoli e qui fa un caldo e cielo terso.:5eek:
Vuoi vedere che pure il caldo faccia male ?:sad:
Ma una protesta generale no? :mad:

Indietro
Alto Basso