In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Presentazione

Ciao a tutti !
Sono Romulus, nuovo su questo forum che ho scoperto per caso. Lo trovato molto utile e mi sono iscritto.
Non sono italiano, sono di Romania, pero ho visuto un paio di anni a Roma. Spero che mi accetterete nel vostro gruppo.:icon_redface:

Romulus ha scritto:
Ciao a tutti !
Sono Romulus, nuovo su questo forum che ho scoperto per caso. Lo trovato molto utile e mi sono iscritto.
Non sono italiano, sono di Romania, pero ho visuto un paio di anni a Roma. Spero che mi accetterete nel vostro gruppo.:icon_redface:
E perché mai dovremo non accettarti? :)

Vai tranquillo e sarai il benvenuto!! Approfitto per augurarti anche buon Ferragosto!!

CIAO!!

Grazie

Grazie per avermi accettato e ricambio gli auguri. Pure da noi e una grande festa oggi specialmente dal punto di vista religioso.
Non sono molto loquace perche ho perso la prattica con l'italiano.:icon_wink:
Ciao!

Ciao romulus e benvenuto tra di noi. Tra l' altro hai un nome "sacro" x noi romani, visto che è stato il fondatore della Città Eterna. :D

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Mi vengono in mente gia' i ricordi dei bei tempi quando ero studente a Roma!
Ciao!

Entrato da due gg nel forum mi chiamo Andrea ho 23 anni e abito a Torre del Lago in provincia di Lucca

grazie del lavoro che fate che è ottimo

Ciao andy e benvenuto. :D
Ogni volta che andavamo a Lucca (x la fiera del fumetto) la mogliettina mi chiedeva sempre di visitare la casa di Puccini ed 1 delle ultime volte ce l' ho alfine portata...

Benvenuto e buona permanenza.... contiamo anche sul tuo contributo per crescere ancora....:D

ciao

è da un po che posto nel forum, comunque mi chiamo Dario ho 16 (quasi.....:D ) anni e vivo in un paesino in prov di RO.....

l'username zamboni è già in uso....ne devi scegliere un altro

ciao

cambiare nik

matrog ciao scusa ma mi sono perso dato che a casa non ho linea telefonica, eravamo rimasti di cambiare il mio nik, quando sarà fammi sapere, ora saro online, possiamo usare lucazamboni25 oppure come vuoi tu ciao fammi sapere.

Credo che matrog sia in ferie, ma appena ritorna vedrai che ti accontenterà... :D

lucazamboni25 ha scritto:
matrog ciao scusa ma mi sono perso dato che a casa non ho linea telefonica, eravamo rimasti di cambiare il mio nik, quando sarà fammi sapere, ora saro online, possiamo usare lucazamboni25 oppure come vuoi tu ciao fammi sapere.

Te l'ho cambiata in lucazamboni25.

Per entrare usa il nuovo nick.

La pw è sempre la stessa che hai scelto

Indietro
Alto Basso