• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reality

sfortunato ha scritto:
bisogna vedere cosa si intende x:
Inoltre tutti i nuovi abbonati al pacchetto Gallery + Calcio potranno godersi GRATIS tutta l'edizione del Grande Fratello 11.

Significa che se ti abboni ora al pacchetto Gallery+Calcio avrai in regalo il pacchetto Grande Fratello, ma è una promo che non ha nulla a che fare con i già abbonati;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Significa che se ti abboni ora al pacchetto Gallery+Calcio avrai in regalo il pacchetto Grande Fratello, ma è una promo che non ha nulla a che fare con i già abbonati;)

ma mi sembra un po strano....
 
Mctayson09 ha scritto:
Si infatti il GF inizia il 18, ma evidentemente il live su Premium partirà una settimana dopo:eusa_think:
non penso proprio!! ci sarà un errore sul sito!!
 
che vergogna il costo dei 20 euro...il costo è lo uguale a quello dell'anno scorso a differenza che non c'è amici!!!
 
ma è necessario avere il pacchetto gallery attivo come lo scorso anno?

grazie
 
sfortunato ha scritto:
che vergogna il costo dei 20 euro...il costo è lo uguale a quello dell'anno scorso a differenza che non c'è amici!!!

Si infatti quello che ho detto anch'io...secondo me dovevano darlo a 10 € visto che quest'anno non c'è Amici.
 
Secondo me sta succedendo l'esatta cosa dello scorso anno,inizialmente Mediaset pubblicizza il gf per il 18 (lo scorso anno era x il 19) ottobre e poi ricambia la data al lunedì successivo...cmq secondo me potevano benissimo evitare di far pagare 20 euro per il pacchetto...
 
20 euro solo per il grande fratello? con due canali di cui uno verrà oscurato la domenica pomeriggio quando ci sono le partite (grazie a questi 2 canali noi avremo un canale fantasy in più oscurato ad ogni partita) che se lo tengano, come minimo senza amici dovrebbero farlo pagare 10€ che poi non capisco il perchè devono essere i nuovi abbonati ad essere privilegiati, noi vecchi abbonati allora non contiamo niente...
 
CHE POLITICA......
cmq qst 20 euro o li pagano tutti o non li paga nessuno!!!!:mad:
 
Se hanno riproposto il pacchetto a 20 euro vuol dire che l'anno scorso hanno avuto molte adesioni, se no avrebbero cambiato...:doubt:

Comunque bisogna sempre pagare, mai che ci regalino nulla...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Se hanno riproposto il pacchetto a 20 euro vuol dire che l'anno scorso hanno avuto molte adesioni, se no avrebbero cambiato...:doubt:

Comunque bisogna sempre pagare, mai che ci regalino nulla...:icon_rolleyes:

l'anno scorso c'erà anche amici, non puoi riproporre sempre lo stesso prezzo....
il prezzo va stabilito in base alla quelità e alla quantità....
xo non dimentichiamoci che l'esclusiva...quindi è monopolio
 
sfortunato, Amici durava 2 ore e non era nemmeno live...Era proprio una schifezza piazzata lì che "rubava" 2 ore al GF su un canale...Se devo dire la verità, preferisco quest'anno...Tanto sul prezzo figuriamoci se facevano sconti...:eusa_wall:
 
se hanno lasciato a 20 euro significa 2 cose:

1) che l'anno scorso la campagna abbonamenti è andata bene e non hanno necessità di abbassare il prezzo.

2) che amici non lo vedeva nessuno e quindi non hanno problemi a riproporre lo stesso prezzo solo per il GF....

...e poi amici durava 2 ore al giorno....se ai 20 euro dovessi togliere amici, non lo quantificherei oltre i 2-3 euro....
 
sfortunato ha scritto:
CHE POLITICA......
cmq qst 20 euro o li pagano tutti o non li paga nessuno!!!!:mad:

scusate ragazzi, io che ho attivato gallery+ calcio ad agosto devo comunque pagare i 20 euro!???:icon_rolleyes:
 
stella88 ha scritto:
scusate ragazzi, io che ho attivato gallery+ calcio ad agosto devo comunque pagare i 20 euro!???:icon_rolleyes:


si devi pagare 20 euro, solo i nuovi abbonati easy pay a gallery+calcio lo vedranno GRATIS.

cmq penso che non ci sia bisogno di gallery attivo per acquistare da prepagato il grande fratello, se l'hanno tolto per le partite lo toglieranno anche per il GF.
Sul sito poi hanno sbagliato, inzia il 18 e la settimana gratis è dal 18 al 24
 
tidus_86 ha scritto:
si devi pagare 20 euro, solo i nuovi abbonati easy pay a gallery+calcio lo vedranno GRATIS.
Poveri noi vecchi abbonati :mad: (la fedeltà non conta nulla?)
 
Indietro
Alto Basso