andrea95 ha scritto:ciao
se vi interessa da saturn v.le certosa Mi hanno 2 ceste piene di cam + 2 mesi di visione tessera vaida sino al 30/6/2011 a 40 eurozzi![]()
![]()
![]()
presa mercoledi 22/9
sapete se ne hanno ancora disponibili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea95 ha scritto:ciao
se vi interessa da saturn v.le certosa Mi hanno 2 ceste piene di cam + 2 mesi di visione tessera vaida sino al 30/6/2011 a 40 eurozzi![]()
![]()
![]()
presa mercoledi 22/9
1tropico1 ha scritto:sapete se ne hanno ancora disponibili?
star2449 ha scritto:Sono andato ieri e ne avevano ancora tante , ne ho prese 3 .![]()
sapete se l'offerta di 39,90 e' in tutti i saturn? sarei interessato a quello di marcianise... grazie1tropico1 ha scritto:sapete se ne hanno ancora disponibili?
stefy ha scritto:sapete se l'offerta di 39,90 e' in tutti i saturn? sarei interessato a quello di marcianise... grazie
Bladex ha scritto:Qualche giorno fa ho chiamato ma non mi hanno voluto dare informazioni (hanno detto che non potevano?!!??!?!).
Sono andato lì ed un commesso mi ha detto che le hanno finite quelle in promozione ed ora sta 65euro![]()
![]()
Anche negli Expert della zona non ho trovato nessuno che le vende a 50 euro![]()
carcarlo ha scritto:non hanno prorogato un bel niente, queste tessere da sempre sono attivabili quando si vuole entro il 30 giugno 2011
non fate disinformazione riportando voci prive di fondamento
1tropico1 ha scritto:non era disinformazione comunque.ieri ho acquistato alla Saturn di milano certosa la samsung cam con tessera mediaset valida 2 mesi. sulla confezione e' scritto che l'offerta e' valida dal 1.7.2009 al 31.12.2010!!! proprio come mi aveva indicato correttissimamente il venditore di ebay a giugno socrso. ho chiesto all'addetto della Saturn il quale mi ha detto che tale scadenza e' stata prorogata.
VIANELLO_85 ha scritto:Buoni![]()
in offerta da mediaworld? a quanto?tequila28 ha scritto:Ciao ragazzi,
vorrei sapere da chi è di Napoli, dove poter comperare in offerta la Samsung cam con la tessera mediaset per due mesi di visione gratuita. So che mediaworld le ha in offerta... conoscete altri negozi?
Grazie mille.
vorrei prendere una entro il 19 ottobre così sono coperto fino alle vacanze di natale... mi dite cosa c'è in giro tra i vari negozi?yknarf82 ha scritto:si ma online...io le ho prese la scorsa settimana 2 al prezzo di 100 euro con spese di spedizione per la sicilia.Dovrebbero essere esaurite ma fai come ho fatto io...ho lasciato il mio indirizzo email e quando sono tornate disponibili me lo hanno subito comunicato in questo modo avrai la possibilità di prenderle perchè altrimenti non le troverai mai!il tempo che li mettono disponibili nemmeno mezza giornata che gia sono nuovamente esaurite.
Saluti
l'alloggio ce l'ha.... quindi premium calcio hd nulla, pur avendo la tv full hd???tequila28 ha scritto:No, non lo vedresti. Hai bisogno di una cam hd e soprattutto hai bisogno che il tuo tv abbia un alloggio pel cam del tpo ci+.