Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Non c'e' la diretta su RaiSport1?...non ci credo
![]()
SATRED ha scritto:
Quoto!dado88 ha scritto:Questi sono pazzi
RaiSport1 è il canale dedicato allo sport e deve trasmettere lo sport, il canale è in chiaro e non vedo che problema c'e'. A me non mi sembra molto bello seguire il pre-partita su RaiSport e poi andare su Rai3 per poi tornare su RaiSport. Su RaiTre i spot pubblicitari saranno il doppio rispetto a RaiSport. Senza contare che in alcune zone d'Italia Rai3 non prende nel digitale terreste e sia in analogico che su TivuSat si becca la partita in letterbox (nel 2010). Se a posto della semifinale c'era un'altra diretta non avrei detto nulla ma per una replica la trovo una cosa assurda!
Anakin83 ha scritto:che invidia alematsperiamo ci siano gli azzurri
Almeno non sono l'unico che la pensa cosi....nella pagina facebook di RaiSport sono stato offeso per quanto ho dettomontani1 ha scritto:Quoto!
Purtroppo la rai è capace di questo ed altro!![]()
Ok, ci puo stare il tuo ragionamento. Ma mandi in onda la partita su Rai3 e su RaiSport1 e cosi fai contenti tutti quanti.Anakin83 ha scritto:forse perchè quella gente preferisco vederla che non vederla... sai c'è mezza italia che non ha un decoder DTT... suona strano a noi che siamo iscritti a un forum come questo ma è così... mi rendo conto parlando con amici di altre regioni, perchè da me il problema non si pone essendo all digital
dado88 ha scritto:Ok, ci puo stare il tuo ragionamento. Ma mandi in onda la partita su Rai3 e su RaiSport1 e cosi fai contenti tutti quanti.
Hanno sempre fatto cosi e sono sicuro che in futuro continueranno a farlo
Quella gente non nemmeno cosa sia il letterbox, per loro basta che si vede, poi se ne fregano degli altri...dado88 ha scritto:sia in analogico che su TivuSat si becca la partita in letterbox (nel 2010).
infatti mancano delle partite sul sito, grazie rai che come sempre prendi i diritti per poi buttarli nel orticheale83_webmaster ha scritto:Forse perché è una finale per il 7º e l'8º posto e in contemporanea si sta giocando una semifinale che vale per le medaglie? Che dici?
Però sul sito di Rai Sport dicono che tutte le partite sono in diretta streaming, ma il link per vedere Bulgaria-Germania (e nemmeno quello per vedere Spagna-Francia) non lo trovo.![]()
SognaAnakin83 ha scritto:è così fu1-3 credevo che il distacco col Brasile si fosse ridotto e invece è ancora quello. Ce la possiamo giocare per il bronzo però..
credo che Cuba vincerà il Mondiale.
Speriamo che la finalissima di domani alle 21 vada anche su Rai3 pure se non c'è l'Italia così come quella delle 17