winbox dt3000 aggiornato

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
mi si è aggiornato il mio winbox dt3000 con versione loader 16p6 compilato il 16.8.2006.
in serata verifico le novità dell'aggiornamento.

Ultima modifica:
Ti si é aggiornato in automatico?
Io ho sempre la vecchia versione del loader... :eusa_think:

Io ho fatto la ricerca ma di questo aggiornamento nemmeno l'ombra... :eusa_think:

tutto nuovo, nuova grafica piu bella, la scritta mediaset premium non ha nessun trattino ma entrando leggo "diritto di visione". sono stati aggiunti 2 sistemi di decodifica, ora sono 4:
mediaset premium
pangea
la7 cartapiù
accesso condizionato conax

aggiunto menu protezione minori e blocco canale.
la scansione delle frequenze vhf viene eseguita con larghezza di banda 1 (205 MHz, 206 MHz, 207MHz.....) mentre x quelle uhf con larghezza di banda 8 MHz come prima.

unica peccha, non mi segna i canali dvb-h e non riesco a far andare il televideo!!!

aggiunto anche la gestione del modulatore rf, prima non funzionava.
x quanto riguarda l'EPG funziona bene come prima

aggiunta anche l'opzione molto utile "cancella canale" e "cambia numero" canale oltre alla "scambia canali " nel menu riordino canali

Ultima modifica:
xeruwere ha scritto:
mi si è aggiornato il mio winbox dt3000 con versione loader 16p6 compilato il 16.8.2006.
in serata verifico le novità dell'aggiornamento.

Ciao, puoi scrivere la versione build dell'sw per piacere?

ferro85 ha scritto:
Ciao, puoi scrivere la versione build dell'sw per piacere?
versione mhp: 1.0.2
profilo mhp: internet access
produttore: O smosys
versione H\W: skardin/mb382sk
versione S/W: build 'v1942_2_bis'
versione app.: 1.2 (b1097)

xeruwere ha scritto:
tutto nuovo, nuova grafica piu bella, la scritta mediaset premium non ha nessun trattino ma entrando leggo "diritto di visione". sono stati aggiunti 2 sistemi di decodifica, ora sono 4:
mediaset premium
pangea
la7 cartapiù
accesso condizionato conax

aggiunto menu protezione minori e blocco canale.
la scansione delle frequenze vhf viene eseguita con larghezza di banda 1 (205 MHz, 206 MHz, 207MHz.....) mentre x quelle uhf con larghezza di banda 8 MHz come prima.

unica peccha, non mi segna i canali dvb-h e non riesco a far andare il televideo!!!

aggiunto anche la gestione del modulatore rf, prima non funzionava.
x quanto riguarda l'EPG funziona bene come prima

aggiunta anche l'opzione molto utile "cancella canale" e "cambia numero" canale oltre alla "scambia canali " nel menu riordino canali
Puoi postare qualche foto della nuova grafica?
P.S. Io ho appena fatto la ricerca manuale agg. e non ho trovato niente

Gli ultimi aggiornamenti sw on-air che non hanno a che vedere con quello grosso che doveva essere ad agosto servono per far si che le nuove smart card di mediaset vengano lette senza problemi.

La funzione pangea non è un sistema di codifica ma è un nuovo menu simile a quello mediaset premiun per eventuali nuovi broadcaster(è sempre in Nagra);)

ERCOLINO ha scritto:
La funzione pangea non è un sistema di codifica ma è un nuovo menu simile a quello mediaset premiun per eventuali nuovi broadcaster(è sempre in Nagra);)
Che Tarek Ben Ammar stia pensando di fare una ppv per la SERIE B?:eusa_think: :D :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

ercolino visto che sei cosi informato dacci qualche news su questo nuovo menu pangea... dicci che c'è sotto...

ERCOLINO visto che sei tanto informato, mi sai se sono ancora disponibili gli aggiornamenti dei telesystem? Il mio 7.1 non lo ha ricevuto.

Allora l'aggiornamento che è andato on-air alcuni giorni fa Mediaset l'ha mandato on-air senza avvisare Telesystem,so che dopo un paio di ore è stato nuovamente tolto,quindi solo alcuni sono riusciti a prenderlo.

Al momento non so se è on-air,comunque sicuramente dalla prossima settimana lo sarà ;)

Indietro
Alto Basso