Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:visto che sono free per tutti sul web, perchè non portarle su hotbird anche per tivùsat?![]()
alecksbeat ha scritto:Dal sito di Tivù (www.tivù.tv) QOOB risulta compreso tra i canali dell'offerta. Quindi non credo sia tanto impossibile che possa essere trasmesso anche su HB, non credete?
katageo ha scritto:eh si, li vorrei davvero tutti e 10!!!
* QOOB TV one
* QOOB Web TV YOU QOOB TV you
* QOOB Web TV 16:9 HD QOOB TV 16:9 hd
* QOOB Web TV FILMS QOOB TV films
* QOOB Web TV MUSIC QOOB TV music
* QOOB Web TV FUN QOOB TV fun
* QOOB Web TV DOCS QOOB TV docs
* QOOB Web TV Live QOOB TV Live
* QOOB Web TV Charts QOOB TV Charts
* QOOB Web TV ADS QOOB TV ADS
http://it.qoob.tv/tv
i miei preferiti sono il canale 16/9 e il canale films!!!![]()
Il 31 ottobre 2010 è il giorno in cui QOOB abbassa la saracinesca.
Purtroppo è giunto il momento di chiudere questo progetto, non essendo più in grado di sostenere i costi e lo sforzo in termini di risorse umane necessari a portarlo avanti in maniera soddisfacente.
Chiudiamo quindi la possibilità di registrarsi alla community, mantenendo aperto il login ancora fino a fine ottobre.
Dal 31 ottobre tutti i dati relativi al tuo account e i contenuti caricati verranno cancellati dai nostri server, contestualmente le licenze che avete accettato in fase di upload decadranno in modo automatico.
Chiudiamo... ringraziandovi per tutto questo tempo passato insieme, per le innumerevoli discussioni, il supporto e gli stimoli creativi che ci avete dato in questi anni.
In bocca al lupo a tutti,
La redazione di QOOB