Discussioni su SuperTennis TV

beh con tutto il rispetto per Supertennis che è visibile su entrambre le piattaforme sat dtt rimpiango la copertura della RAI di 10 anni fa specie per una competizione molto sentita da noi italiani...

ma che succede a Super tennis oggi? Su Sky è criptato e sul DTT mi dà o segnale codificato oppure il servizio non è attivo!!!

ma ieri la coppa Davis l'hanno trasmessa su Sky e sul DTT

La stessa cosa è successa qualche giorno fa. I tecnici hanno stappato delle bottiglie un pò troppo prima di capodanno mi sa. PErché solo tecnici ubriachi farebbero questo macello.

Insomma, venerdì e sabato Supertennis in chiaro per la Davis e oggi no!
Chi mi spiega il senso e la logica di tutto ciò?!?!?

Nazzaflu ha scritto:
Insomma, venerdì e sabato Supertennis in chiaro per la Davis e oggi no!
Chi mi spiega il senso e la logica di tutto ciò?!?!?
Anche ieri mattina per un certo periodo era criptato (guardando da sky), infatti pensavo rimanesse cosi per le dirette del pomeriggio, invece no, per fortuna. Chissà se oggi torna in tempo..

Ancora il canale rimane criptato. Ho Tivùsat con un Clarke-Tech.
Quindi rimane in chiaro quello di Sky?!?

Su tivusat lo vedresti comunque criptato mi sembra, solo su Sky è in chiaro quando il canale cripta sul sat. Però poco fa mio padre ha girato e su Sky era ancora criptato. Però visto che siamo in Italia nessuno pagherà per questi disservizi, io avrei licenziato in tronco i tecnici. Gli incompetenti se ne vadano a casa e facciano lavorare chi è capace.

agostino ma che senso ha criptare sul ddt? Se non criptano sul sat ovvio che possono essere sanzionati ma devono criptare in nds così da rendere il canale visibile su Sky. Questa è incompetenza al massimo livello, neanche i tecnici Rai sono così pedestri :D

Flask ha scritto:
agostino ma che senso ha criptare sul ddt?
semplicemente prenderanno il segnale direttamente dal sat e non hanno dotato i decoder di scheda;)
Flask ha scritto:
ma devono criptare in nds così da rendere il canale visibile su Sky
e perchè non su tivùsat??:eusa_think: tra l'altro sarebbe logico visto che è in onda sul dtt;)

agostino31 ha scritto:
e perchè non su tivùsat??:eusa_think: tra l'altro sarebbe logico visto che è in onda sul dtt;)

Lo dico anche io da tanto, perchè non trasmetterlo in simulcrypt anche su Tivusat, visto che lo trasmettono già su Sky da tanto tempo??

Perché c'è un accordo tra la FIT e Sky per trasmettere il canale anche quando cripta. Ovvio che sarebbe giusto fare lo stesso pure con tivusat ;) Però al momento con Sky c'è l'accordo e va rispettato e quindi su Sky DEVE essere sempre visibile il canale.

Indietro
Alto Basso