Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Digitsatmania ha scritto:Allora la mia scadenza naturale era il 25 settembre 2010,ho fatto disdetta il 13 agosto tramite raccomandata A/R ho ricevuto successivamente la cartolina,ad oggi continuo a vedere il pacchetto da me scelto un anno fa GC,sul sito nella pagina fatture non risulta nessuna nuova fatturazione se non quelle che ho gia pagato di cui l'ultima era 1agosto-30settembre,ora verificando i dati del mio abbonamento alla voce Stato: risulta OK,telefono all'199.303.404 (circa 7-8 volte) e quando mi chiede il numero di tessera mi dice sempre: Tessera non corretta ora non riesco proprio a parlare con un operatore,scocciato della cosa,mi faccio richiamare da loro,ma la signorina che mi richiama mi invita a chiamare nuovamente l'199 e che lei non puo fare niente nel mio caso,a questo punto cosa faccio vista l'impossibilita' di parlare con un operatore e capire come e la mia situazione contrattuale? io eventualmente non voglio pagare i 29 euro mensili al massimo i 19,90 euro che pagavo in abbonamento ora scaduto
Se hanno ricevuto la raccomandata, hanno fissato una data di disattivazione dell'abbonamento. Ecco quasi sempre non sono in grado di disattivare l'abbonamento alla data di scadenza del contratto, quindi lo disattivano un pò dopo (nel mio caso il contratto è scaduto il 21 lug ma mi disattivarono l'abbonamento il 12 ago). Pertanto la tua disdetta è stata prenotata ma se non riesci a parlare con un operatore non saprai mai per quando è stata prenotata. In ogni caso se hai effettuato la disdetta regolarmente e nei tempi dovuti non dovresti avere problemi, tuttalpiù prova a mandare un fax di sollecito e chiedi di essere ricontattato in quanto non puoi accedere al call center per via della tessera non riconosciuta