Se si fa disdetta e mediaset non stacca il segnale?

Digitsatmania ha scritto:
Allora la mia scadenza naturale era il 25 settembre 2010,ho fatto disdetta il 13 agosto tramite raccomandata A/R ho ricevuto successivamente la cartolina,ad oggi continuo a vedere il pacchetto da me scelto un anno fa GC,sul sito nella pagina fatture non risulta nessuna nuova fatturazione se non quelle che ho gia pagato di cui l'ultima era 1agosto-30settembre,ora verificando i dati del mio abbonamento alla voce Stato: risulta OK,telefono all'199.303.404 (circa 7-8 volte) e quando mi chiede il numero di tessera mi dice sempre: Tessera non corretta ora non riesco proprio a parlare con un operatore,scocciato della cosa,mi faccio richiamare da loro,ma la signorina che mi richiama mi invita a chiamare nuovamente l'199 e che lei non puo fare niente nel mio caso,a questo punto cosa faccio vista l'impossibilita' di parlare con un operatore e capire come e la mia situazione contrattuale? io eventualmente non voglio pagare i 29 euro mensili al massimo i 19,90 euro che pagavo in abbonamento ora scaduto

Se hanno ricevuto la raccomandata, hanno fissato una data di disattivazione dell'abbonamento. Ecco quasi sempre non sono in grado di disattivare l'abbonamento alla data di scadenza del contratto, quindi lo disattivano un pò dopo (nel mio caso il contratto è scaduto il 21 lug ma mi disattivarono l'abbonamento il 12 ago). Pertanto la tua disdetta è stata prenotata ma se non riesci a parlare con un operatore non saprai mai per quando è stata prenotata. In ogni caso se hai effettuato la disdetta regolarmente e nei tempi dovuti non dovresti avere problemi, tuttalpiù prova a mandare un fax di sollecito e chiedi di essere ricontattato in quanto non puoi accedere al call center per via della tessera non riconosciuta;)

la mia disavventura continua sono stato contattato dopo vari fax il 15 settembre da un operatore che mi comunicava che avrebbe provveduto immediatamente al downgrade da calcio + gallery a solo calcio,come da me richiesto a mezzo raccomandata a/r a giugno, scadendo il mio contratto il 3 agosto ed avrebbe fatto anche richiesta di rimborso, ma a tutt' oggi vedo ancora tutto
INCREDIBILE

Finalmente mi hanno staccato il segnale!

Un'altra domanda: Per il riaccredito mandano anche una fattura? :eusa_think:

Finora si sono comportati benissimo ;)

Grazie per eventuali risposte :)

Giannigiogio ha scritto:
Finalmente mi hanno staccato il segnale!
Un'altra domanda: Per il riaccredito mandano anche una fattura? :eusa_think:

Si ti arriverà la fattura di chiusura contratto con l'importo del periodo non fruito che ti sarà riaccreditato;)

Ragazzi incredibile!!!!!!!!!!!!
Ieri sera mi è arrivata l'ultima fattura dell'abbonamento Easy Pay, ricapitolando io feci disdetta a scadenza naturale, la scadenza contratto era 21 luglio, raccomandata inviata il 15 giu (36 giorni prima della scadenza).
Come ho scritto anche sul forum, dopo 4-5 solleciti mi prenotarono la disattivazione dell'abbonamento per il 12 agosto (22 giorni dopo la scadenza) ma mi dissero che avevano emesso la fattura del bimestre agosto-settembre perchè secondo loro io DOVEVO assolutamente pagare i 12 giorni di agosto così siccome non avevano ragione io revocai il rid dal momento che feci disdetta regolarmente e nei tempi dovuti e non dovevo pagare nemmeno un giorno in più oltre la data di scadenza.
La fattura del bimestre ago-set è scaduta il 5 settembre e comunque non si sono più fatti sentire in alcun modo dal giorno in cui feci l'ultimo sollecito per la disdetta. Ma oggi ho aperto la casella di posta e ho trovato con sorpresa un'altra fattura, stavolta però del rimborso del periodo 11/08/2010 - 30/09/2010, ma come non avrebbero dovuto rimborsarmi il periodo 21/07/2010 - 30/09/2010?...certo ora non me ne può fregar di meno di questa fattura visto che la fattura ago-set non l'ho pagata perciò non devono rimborsarmi di niente, ma qualcuno qui sul forum diceva che avrebbero rimborsato il periodo fatturato in più che partiva dalla data di scadenza...come potrete vedere dalla parte di fattura sotto, questa cosa è una grande ca..ata perchè loro rimborsano solo il periodo che va dal momento della disattivazione in poi perchè siccome hanno avuto dei problemi il cliente ha sempre torto e deve sempre pagare quello che dicono....:eusa_naughty: no non è così sono dei truffatori!
Guarda caso però se voglio riabbonarmi c'è un numero verde apposito, mentre ora per problemi vari uno deve chiamare solo al numero a pagamento, totale fregatura proprio.
Numero verde o no di certo non mi riabbonerò mai più ad Easy Pay.

Ecco la fattura:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Se hanno ricevuto la raccomandata, hanno fissato una data di disattivazione dell'abbonamento. Ecco quasi sempre non sono in grado di disattivare l'abbonamento alla data di scadenza del contratto, quindi lo disattivano un pò dopo (nel mio caso il contratto è scaduto il 21 lug ma mi disattivarono l'abbonamento il 12 ago). Pertanto la tua disdetta è stata prenotata ma se non riesci a parlare con un operatore non saprai mai per quando è stata prenotata. In ogni caso se hai effettuato la disdetta regolarmente e nei tempi dovuti non dovresti avere problemi, tuttalpiù prova a mandare un fax di sollecito e chiedi di essere ricontattato in quanto non puoi accedere al call center per via della tessera non riconosciuta;)
Puoi postarmi il numero di FAX perche credo che i problemi siano appena iniziati visto che ricevero una fattura di 52 euro e rotti,riferito al periodo 1 ottobre-31novembre

Digitsatmania ha scritto:
Puoi postarmi il numero di FAX perche credo che i problemi siano appena iniziati visto che ricevero una fattura di 52 euro e rotti,riferito al periodo 1 ottobre-31novembre

02.91971398

Leggi nel messaggio 45 quel che è successo a me, è una sintesi ovviamente;)

Salve, vi spiego la mia situazione:

25/09/2009 - mi abbono a MP EasyPay Calcio;

06/07/2010 - mando la raccomandata A/R per la disdetta alla naturale scadenza del contratto (25/09/2010);

A Metà Ottobre chiamo il CallCenter e mi dicono che per loro è ancora ATTIVO. Mi dicono anche di mandare un FAX.

23/10/2010 Mando il fax di sollecito.

Ad oggi ancora niente, si vede tutto e l'abbonamento risulta attivo. Mi hanno fatturato anche OTT-NOV e la fattura risulta APERTA. Avevo fatto l'abbonamento con la postepay e ora non ci sono soldi sopra...come mi devo comportare??? grazie mille a tutti!

@aenima
Nel fax hai mandato anche la copia dell'avviso di ricevimento della raccomandata?
Se sì, non hai nient'altro da fare e Mediaset non può pretendere altro da te. :)

E benvenuto/a nel forum! ;)

Ultima modifica:
@Mctayson09

prima domanda, se hai revocato il rid, dove ti accrediteranno i soldi?
seconda domanda, hai provato a contattarli?:mad:

sfortunato ha scritto:
@Mctayson09

prima domanda, se hai revocato il rid, dove ti accrediteranno i soldi?
seconda domanda, hai provato a contattarli?:mad:

Non ci sarà nessun accredito appunto, visto che io la fattura ago-set non l'ho pagata neanche per sogno, poi come già detto rid bloccato quindi no addebiti no accrediti.
No non ho provato a contattarli, perchè mai dovrei farlo visto che la ragione ce l'ho io? Non capisco il senso della faccina finale poi :eusa_think:

cmq se leggete la fattura postata dal nostro amico l'accredito avviene tramite bonifico bancario. cmq pure io ho mandato disdetta il 27/11/2010, prevedo pure per me una ella odissea...mmmm....mai più easy-pay....

Ciao a tutti. Il mio contratto è scaduto il 16 settembre, ma ancora oggi ho tutto attivo. Ho pagato 2 fatture dopo la scadenza ed oggi vedo che hanno emesso anche la terza. Stavolta svuoto la carta prepagata e non pago nulla, mi stanno facendo spendere un mare di soldi tra telefonate e fax. Mai più easyPay :eusa_wall:

antocond ha scritto:
Ciao a tutti. Il mio contratto è scaduto il 16 settembre, ma ancora oggi ho tutto attivo. Ho pagato 2 fatture dopo la scadenza ed oggi vedo che hanno emesso anche la terza. Stavolta svuoto la carta prepagata e non pago nulla, mi stanno facendo spendere un mare di soldi tra telefonate e fax. Mai più easyPay :eusa_wall:

ma io non capisco!!!!! i moderatori non ci possono aiutare su questo problema!?!?!?!? ci sarà qualche cristiano che non ha avuto problema per la disdetta????
io nn so se staccare il rid o prepagata sia la mossa giusta, il contratto ke dice in merito???
questi sono problemi veri e no thread che si aprono x cretinate, giustamente si pagano soldi in piu fin quando mediaset vuole fa i comodi suoi.....
non dovremmo stare con mani ferme ma si dovrebbe fare qualcosa di concreto, come contattare qualche programma televisivo ad esempio, non so veramente è uno skifo il nostro paese!!!:mad: :mad:

sfortunato ha scritto:
ma io non capisco!!!!! i moderatori non ci possono aiutare su questo problema!?!?!?!? ci sarà qualche cristiano che non ha avuto problema per la disdetta????
io nn so se staccare il rid o prepagata sia la mossa giusta, il contratto ke dice in merito???
questi sono problemi veri e no thread che si aprono x cretinate, giustamente si pagano soldi in piu fin quando mediaset vuole fa i comodi suoi.....
non dovremmo stare con mani ferme ma si dovrebbe fare qualcosa di concreto, come contattare qualche programma televisivo ad esempio, non so veramente è uno skifo il nostro paese!!!:mad: :mad:
Non so se c'è scritto esplicitamente sul contratto, comunque in questi casi si dovrebbe continuare a pagare finchè mp non stacca il segnale, per poi sperare in un rimborso. Io però sono già alla terza fattura dopo la scadenza e la cosa comincia un pò ad infastidirmi, quindi questa fattura non la pago. Se vengono a chiedermi un solo centesimo in più, passo alle vie legali visto che la ragione è dalla mia. Anche se il tutto potrebbe costarmi molto di più, è una questione di principio. Mediaset si sta comportando con me in maniere scorretta, mai vista una cosa del genere.

antocond ha scritto:
Non so se c'è scritto esplicitamente sul contratto, comunque in questi casi si dovrebbe continuare a pagare finchè mp non stacca il segnale, per poi sperare in un rimborso. Io però sono già alla terza fattura dopo la scadenza e la cosa comincia un pò ad infastidirmi, quindi questa fattura non la pago. Se vengono a chiedermi un solo centesimo in più, passo alle vie legali visto che la ragione è dalla mia. Anche se il tutto potrebbe costarmi molto di più, è una questione di principio. Mediaset si sta comportando con me in maniere scorretta, mai vista una cosa del genere.

scusa xo se la ragione è tua.....non dovevi pagare dalla prima

sfortunato ha scritto:
scusa xo se la ragione è tua.....non dovevi pagare dalla prima
Ho pagato perchè pensavo che il contratto venisse chiuso in poco tempo, visto che ho letto anche sul forum che rimborsano il periodo pagato in più.

antocond ha scritto:
Ho pagato perchè pensavo che il contratto venisse chiuso in poco tempo, visto che ho letto anche sul forum che rimborsano il periodo pagato in più.

mediaset ke ti ha detto?

Indietro
Alto Basso