Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ciao boss ovvio aspettiamo le tue preziose info. Intanto aspettiamo pure la neve da domani sera . Da domani sarò sudest milano e ti farò sapere li cosa vedo avendo antenne suocera un pò ovunque ciao

Qua a Como sul Mux Videostar (ch.24) sono mute tutte le radio tranne Radio Video Star e Radio Alex.. ormai è un po' di giorni che è così...:eusa_think:

Attivato il Mux dal Penice?
Ho fatto ora la risintonizzazione e ricevo con potenza 97 e qualità 100%
Prima non ricevo nulla.

Saluti

Informo che dalla mia postazione di Salussola (Biella), vicino al confine con la provincia di Vercelli, aggancio il segnale di VideoStar sul canale 24;
ho un'antenna di IV sul trio.
Livello del segnale 70
Qualità 100

...provincia di pavia.... intensità 77 qualità 77...
ogni tanto impazzisce e va a zero la qualità poi si riprende e torna a 77..
cmq si vede...

grazie kantrax...

Anche da me rilevo ora segnale assente da Valcava,era ottimo fino all'utimo controllo di ieri,non so se realmente assente o interferito,perche' il tuner del tv non si ferma sul k24 durante la scansione.

guibar ha scritto:
Anche da me rilevo ora segnale assente da Valcava,era ottimo fino all'utimo controllo di ieri,non so se realmente assente o interferito,perche' il tuner del tv non si ferma sul k24 durante la scansione.

Mi auto quoto: anche da penice non rilevo nulla al momento con la direttiva:credo che per ora si stia ancora riattivando il network.Confermi kantrax per favore?

Per chi riceve e poi sparisce potrebbe essere telestudio che interferisce poichè continua a spegnersi e riaccendersi sul 24 da ronzone ;)

Indietro
Alto Basso