paolo_fe72
Digital-Forum Junior
DTTutente ha scritto:QSVS adesso lo seguo su TELEREGIONE...![]()
teleregione del veneto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:QSVS adesso lo seguo su TELEREGIONE...![]()
eh... bella domanda... si è sempre parlato solo di campionato motivandola come una imposizione della Lega Calcio (si dice su pressione della Rai). non penso che criptino o non trasmettano stasera, altrimenti la storiella dell'imposizione della Lega Calcio si sgretolerebbe...essereonon82 ha scritto:Sperando che non oscurino anche le giornate della Champions
No, Teleregione della Toscana...paolo_fe72 ha scritto:teleregione del veneto??
sì, ma da quest'anno non possono andare allo stadio durante la partita nel senso che possono solo commentare dallo studio e fare solo le interviste post-partite dallo stadio per il campionato quindi il criptaggio durante le partite non me lo spiego più e adesso è addirittura peggiorato rispetto allo scorso anno nel senso che sabato e domenica black out totale mentre in precedenza facevano vedere almeno dalle 17 sul sat...Anakin83 ha scritto:non credo cambi niente per la Champions, perchè già negli anni passati non potevano andare allo stadio ma commentare solo da studio e non avevano mai criptato, perchè la UEFA aveva da tempo posto il divieto, quindi essendo i diritti UEFA credo possano andare in onda sul SAT
forzagranata ha scritto:sì, ma da quest'anno non possono andare allo stadio durante la partita nel senso che possono solo commentare dallo studio e fare solo le interviste post-partite dallo stadio per il campionato quindi il criptaggio durante le partite non me lo spiego più e adesso è addirittura peggiorato rispetto allo scorso anno nel senso che sabato e domenica black out totale mentre in precedenza facevano vedere almeno dalle 17 sul sat...![]()
In effetti e' quello che vorrei sapere....chiaramente puo' rispondermi solo chi abita dalle mie parti penso,io abito al confine delle province di ve,tv e pn si puo' sapere dove vedere sto programma?ale89 ha scritto:Probabilmente hanno fatto un accordo con un'altra emittente![]()
priz71 ha scritto:io fino allo scorso anno lo vedevo su antenna 3 adesso da quest'anno non lo vedo piu' come mai?Da quando antenna 3 e' passata al digitale non si vede piu' qsvs ,prima in analogico si vedeva benissimo.......
Abito al confine delle province di ve,tv,pn l mio paese e' provincia venezia.....voi in vento o provincia di pordenone dove vedete qsvs?
Ieri per caso su rete veneta ,un canale che prendo da quando c'e' il digitale c'era qsvs nel pomeriggio ma poi alle 17-17,30 e' sparito di colpo per fare una televendita e non e' piu' riappparso.La sera per la partita inter-napoli neanche c'era,hanno fatto solo un po' nel pomeriggio....
ma perche' antenna 3 non lo trasmette piu'?dalle mie parti dove si puo' vedere?
Mandata sia a qsvs sia a antenna3 una settimana fà.Nessuna risposta,i soliti servizi all'italiana,mille grazie!!!ale89 ha scritto:Manda in tal caso un email a quelli di qsvs e chiedi![]()
fabio88 ha scritto:QSVS si è trasferito su Rete Veneta, soltanto che la scorsa giornata di campionato si è svolta di Giovedì e non invece come consuetudine di Domenica ed ecco quindi perchè alla sera non c'è stato il collegamento (molto probabilmente l'emittente locale ha ritenuto più importante il loro programma, mentre alla domenica sera non si verificano questi problemi)