armando_figuera
Digital-Forum New User
- Registrato
- 28 Marzo 2005
- Messaggi
- 13
Come da titolo segnalo che qualche tempo fa, in conformità alle disposizioni contrattuali, ho provveduto a comunicare a Sky regolare richiesta di disdetta dell'abbonamento.
Tuttavia, essendo stato contattato più volte da SKY Italia con proposte promozionali, al fine di optare per un nuovo abbonamento a diverse e meno onerose condizioni, ho proceduto telefonicamente al rinnovo del contratto di fornitura del servizio che prevedeva le seguenti modifiche:
3 Channel Pack (Intrattenimento, Documentari, Musica) + Sky Pack Cinema a 19.90 €/mese per 12 mesi.
Nonostante l'avvenuta conferma via mail delle modifiche contrattuali convenute con l'operatore del Servizio Clienti, contrariamente a quanto pattuito telefonicamente e nonostante i numerosi solleciti telefonici da me effettuati, la SKY Italia non ha ancora provvisto ad ottemperare a quanto concordato, lasciando immutato il mio vecchio abbonamento per il quale ho fatto disdetta (sport+cinema+4 channel pack) e con esso la relativa relativa fatturazione mensile (52 euro).
Questo è già il secondo mese che faccio chiamate, invio fax e richiesta via mail.
E' proprio uno schifo....mi hanno fatto pentire di avere accettato telefonicamente il rinnovo.
Tuttavia, essendo stato contattato più volte da SKY Italia con proposte promozionali, al fine di optare per un nuovo abbonamento a diverse e meno onerose condizioni, ho proceduto telefonicamente al rinnovo del contratto di fornitura del servizio che prevedeva le seguenti modifiche:
3 Channel Pack (Intrattenimento, Documentari, Musica) + Sky Pack Cinema a 19.90 €/mese per 12 mesi.
Nonostante l'avvenuta conferma via mail delle modifiche contrattuali convenute con l'operatore del Servizio Clienti, contrariamente a quanto pattuito telefonicamente e nonostante i numerosi solleciti telefonici da me effettuati, la SKY Italia non ha ancora provvisto ad ottemperare a quanto concordato, lasciando immutato il mio vecchio abbonamento per il quale ho fatto disdetta (sport+cinema+4 channel pack) e con esso la relativa relativa fatturazione mensile (52 euro).
Questo è già il secondo mese che faccio chiamate, invio fax e richiesta via mail.
E' proprio uno schifo....mi hanno fatto pentire di avere accettato telefonicamente il rinnovo.