• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Fatto aggiornamento firmware al mio LG 47LF65 presso centro autorizzato LG, risolto con 40€ di aggiornamento ed ora non ho più problemi.

La cosa strana è che non c'è un canale OTA per questo aggiornamento quindi l'unico modo è a pagamento...

Secondo me con questo modello ci hanno marciato alla grande...
 
InColdBlood ha scritto:
Fatto aggiornamento firmware al mio LG 47LF65 presso centro autorizzato LG, risolto con 40€ di aggiornamento ed ora non ho più problemi.

La cosa strana è che non c'è un canale OTA per questo aggiornamento quindi l'unico modo è a pagamento...

Secondo me con questo modello ci hanno marciato alla grande...

Io ho uno schifoso 22 pollici che quanto prima "declasserò" a monitor pc la posta di servizio non mi vede ne penne usb ne hhd esterni neanche con una lettura di upgrade firmware forzato,la tv non ha l'hd (altro motivo perchè lo "declasserò" ne,ultima "chance" a non essere "declassato" da me non posso attivare la usb a legge file avi quindi...la tua tv non è la sola "sola" (consentimi il gioco di parole:D ).
Ciao
Helen
:icon_cool:
 
Ho comprato in seguito un lg 32lh2000 se non erro, mi sono attivato la porta usb per leggere tutto, ho attivato tutti i menù possibili all'interno quali bluetooth, wifi, accessori esterni cose veramente assurde naturalmente la maggior parte non funzionanti, ma posso dire che và una bomba...

La scorsa settimana ho preso un Lg 50kp350 al plasma full hd a 500€ e non mi semmra male, questo esce dalla casa con la usb attiva...si mangia di tutto...
 
InColdBlood ha scritto:
Ho comprato in seguito un lg 32lh2000 se non erro, mi sono attivato la porta usb per leggere tutto, ho attivato tutti i menù possibili all'interno quali bluetooth, wifi, accessori esterni cose veramente assurde naturalmente la maggior parte non funzionanti, ma posso dire che và una bomba...

La scorsa settimana ho preso un Lg 50kp350 al plasma full hd a 500€ e non mi semmra male, questo esce dalla casa con la usb attiva...si mangia di tutto...

Io ho fatto la tua stessa "pensata" in "piccolo" un "misero" 32 samsung ma che legge anche le pietre:5eek:
Tornando in topic LG (pagato un anno fa 230 euro ) era per rimpiazzare un 15 pollici crt senza presa scart e dtt per la camera da letto,quindi senza pretse,ha l'audio pietoso ma oramai ci ho fatto l'abitudine solo che visto il crollo prezzi (a Natale ho regalato un samsung da 23 pollici audio ottimo a mio padre 200 euro) appena mi compro il nuovo pc passo l'LG come monitor e per poco di più di un monitor pc mi piglio una tv con HD e audio buono.
Ciao
Helen
:icon_cool:
 
ragazzi nn sono sicuro che questo sia il post adatto ma volevo sapere se con l'ultimo firmware in questione si renda compatibile la cam premium hd con il mio LG47LH4000 ? O nn c'è verso per farla funzionare su questa tv? :eusa_think:
 
ciao a tutti,
io ho un LG 37" lh 5000
volevo sapere se si può mettere una CAM HD
Grazie
Paolo
 
helen ha scritto:
quindi io che ho uno "schifosissimo" LG227WD-PZ (lcd monitor) non posso sperare in un upgrade?Se si quale canale dovrei sintonizzare?Ne ho alcuni " strani" fatemi sapere cposa deve comparire casomai rifaccio la sintonia
Ciao
Helen
:icon_cool:
Anch'io ho questo modello (il monitor che non legge i file multimediali su usb... visto che ha la porta usb solo di servizio)... ho aggiornato questa mattina il firmware prendendolo dal sito della casa madre...

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD.jsp

E' il V3.12.01 del 17 settembre 2010.
 
helen ha scritto:
Io ho uno schifoso 22 pollici che quanto prima "declasserò" a monitor pc la posta di servizio non mi vede ne penne usb ne hhd esterni neanche con una lettura di upgrade firmware forzato,la tv non ha l'hd (altro motivo perchè lo "declasserò" ne,ultima "chance" a non essere "declassato" da me non posso attivare la usb a legge file avi quindi...la tua tv non è la sola "sola" (consentimi il gioco di parole:D ).
Ciao
Helen
:icon_cool:
Però va detto che quando l'abbiamo comprata sapevamo le sue caratteristiche (la usb bloccata, la mancanza di tuner hd)... è chiaro che col tempo ha perso appeal... ma era inevitabile... io non la ritengo una "sola"... svolge alla grande il suo lavoro in linea con le sue caratteristiche.
 
Scusate sono nuovo del forum.
Ho un LG42LH4000
Vorrei sbloccare la porta usb affinche si vedano anche i film.
Da alcune discussioni ho visto che per fare cio bisogna passare alla versione di firware 3.15 e dopo rifare l'aggiornamento.Io attualmente ho la versione 3.55.
E' vero?
Ma dove trovate i firmware.
Mi dite per favore i link aggiornati per lg42lh4000?
mi serve la v. 3.15 in modo che faccio il Downgrade alla 3.15 e la piu aggiornata.
grazie.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, possiedo un 37LH5000, aggiornato alla 3.67.
Sin da quando ho iniziato ad usare la funzione USB, mi sono sempre posto una domanda: perchè, nel menu dell' usb, si disattiva la suddetta funzione se non scelgo un file entro una ventina di secondi? Mi spiego meglio: scorrendo tra i vari film, se poggio il telecomando per fare una rapida telefonata, il menu USB scompare ed il tv torna alla sua funzione precedente (DTV,SKY,ecc). C'è un modo per far sì che ciò non accada?
Grazie in anticpo per le risposte.
 
Firmware 3.67.00

Qualcuno mi sa dire dove trovare il firmware 3.67.00 dei televisori Lg.
IO posseggo un LG 42LH4000.

Grazie
 
ilgallico ha scritto:
Salve a tutti, possiedo un 37LH5000, aggiornato alla 3.67.
Sin da quando ho iniziato ad usare la funzione USB, mi sono sempre posto una domanda: perchè, nel menu dell' usb, si disattiva la suddetta funzione se non scelgo un file entro una ventina di secondi? Mi spiego meglio: scorrendo tra i vari film, se poggio il telecomando per fare una rapida telefonata, il menu USB scompare ed il tv torna alla sua funzione precedente (DTV,SKY,ecc). C'è un modo per far sì che ciò non accada?
Grazie in anticpo per le risposte.

Qualcuno sa rispondermi?
Inoltre, alessand, dove hai trovaro il 3.69? Va bene anche per l' LH5000? Infine, hai trovato miglioramenti rispetto alla 3.67? Grazie mille, ciao.
 
Ciao, ho un 32LG3000 (non LH) che monta ancora un firmware 3.20 e non si fa toccare.

Si rifiuta di fare il downgrade a 3.15 preso da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458 non mi vede la penna, se ne frega proprio.

e pur accendendo ai menù con un meliconi 5-500 (già usato con successo sul altri modelli non miei) non esiste nessun TOOL OPTION 3, solo TOOL OPTION 1.


Che faccio? :) :) :)
 
Tv Lcd 37lf65

Buona Sera Girando Per I Siti Ho Trovato Quasto Molto Interessante, Io Ho, Come Da Titolo Lg 37lf65 Che Dal Switch Off Nel Lazio Non Mi Memorizza Piu' I Canali E Li Devo Fare Manualmente.
Ho Letto Nelle Varie Pagine Che Dovrei Aggiornare Il Firmware Ma Non Lo Trovo Da Nessuna Parte, Rivolgersi Alla Lg E' Come Sbattere Contro Un Muro; Vergognosi Mai Piu' Un Prodotto Lg. Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Dove Posso Trovarlo Questo Firmware? Grazie In Anticipo
 
Aggiornamento Tv Lg

Il Mio Software E' 5.2.13 Dove Trovo L'aggiortnamento?
Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Non Riesco Piu' A Memorizzare I Canali. Grazie
 
MA CHE CAVOLO DI SITO E', SONO 3 VOLTE CHE SCRIVO E NESSUNO CHE MI DICA ALMENOO CIAO QUAL E' IL PROBLEMA E CHE CAVOLO.............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Rellona ha scritto:
Ciao, ho un 32LG3000 (non LH) che monta ancora un firmware 3.20 e non si fa toccare.

Si rifiuta di fare il downgrade a 3.15 preso da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458 non mi vede la penna, se ne frega proprio.

e pur accendendo ai menù con un meliconi 5-500 (già usato con successo sul altri modelli non miei) non esiste nessun TOOL OPTION 3, solo TOOL OPTION 1.


Che faccio? :) :) :)

L'ultimo firmware ufficiale e' il 3.55.01 che trovi qui : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LG3000.jsp
Clicca su aggornamento firmware poi salva il file
Si copia nella chiavetta tal quale poi si inserisce nella usb e il tv dopo un attimo riconosce carica si spegne alla fine e si riaccende.
Ora io ho i canali con quattro cifre e va bene anche la cam samsung2
 
Sul sito ufficiale lg italiano c'è il firmware per il modello lh5000 (versione 3.66 )
 
soft lg

dprato1 ha scritto:
La versione del software che è stata installata è la 5.2.13......................................ciao a tutti ,sono nuovo qui,qualcuno di voi sa da dove posso scaricare questa versione di soft xk LG italia mi dice che non esiste ancora nesun software disponibile per il mio lg 42 lf 66......grazie in anticipo e complimenti per tutto che stati facendo:eusa_wall: .....PS il mio e attualmente la vers. 5.2.7
 
Indietro
Alto Basso