Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la tessera prepagata in scadenza a giugno e mi hanno chiamato proponendomi easypay, la platinum e prezzo bloccato a 19.90 per 12 mesi.. però mi sembrava di avere intuito che fosse cinema+gallery+calcio.. ma leggendo sopra mi pare di capire che il cinema non c'è quindi fortuna che non ho confermato ed ho chiesto di essere richiamato!

Hanno parlato anche a me di aumenti per le prepagate aggiungendo, tra l'altro, che questo che viene sarà l'ultima annata delle prepagate e dal 2012 saranno solo easypay... vi risulta?

Purtroppo per motivi di lavoro non riesco a seguire più il forum come mi piacerebbe quindi parecchie notizie me le son perse

EDIT: leggo ora nella pagina precedente che in gallery sarebbe compreso anche "Cinema"... mah, secondo voi l'offerta sarebbe conveniente?

jordison ha scritto:
Io ho la tessera prepagata in scadenza a giugno e mi hanno chiamato proponendomi easypay, la platinum e prezzo bloccato a 19.90 per 12 mesi.. però mi sembrava di avere intuito che fosse cinema+gallery+calcio.. ma leggendo sopra mi pare di capire che il cinema non c'è quindi fortuna che non ho confermato ed ho chiesto di essere richiamato!

Hanno parlato anche a me di aumenti per le prepagate aggiungendo, tra l'altro, che questo che viene sarà l'ultima annata delle prepagate e dal 2012 saranno solo easypay... vi risulta?

Purtroppo per motivi di lavoro non riesco a seguire più il forum come mi piacerebbe quindi parecchie notizie me le son perse

EDIT: leggo ora nella pagina precedente che in gallery sarebbe compreso anche "Cinema"... mah, secondo voi l'offerta sarebbe conveniente?

Ciao, allora, cinema come le serie tv ed i documentari sono compresi in Gallery. Sei sicuro che l'operatore ti abbia detto 19.90 al mese per 12 mesi? Perché le promozioni che stanno facendo al momento solo altre. Ovvero, 14€/mese Gallery + Calcio per 12 mesi, e 19.90€/mese Gallery + Calcio per 24 mesi.

Quindi forse hai capito male tu, e l'operatore ti ha detto 24 mesi, no 12. O forse è quella da 12 mesi ma costa 14€/mese.

Guarda, io ho fatto la promozione di 19.90 per 24 mesi, a mio avviso conveniente. Tu devi decidere cosa fare, se non ti vuoi legare troppo scegli ovviamente quella di un anno, altrimenti se per te non è un problema perché tanto rifarai sempre Mediaset puoi andare anche su quella di 2 anni!

:)

Sono cambiate le retention... Due anni sono troppi secondo me, perché se dovessi recedere prima paghi tutti gli sconti con l incognita Champions non ne vale le condizioni

Salve a tutti, io ho un abbonamento easy pay fatto a giugno 2009 che prevede calcio+fantasy a 22€/mese. Avevo scelto all'epoca questi 2 pacchetti (a me interessava solo il calcio) perchè con un'offerta del mediaworld mi avevano fatto uno scontaccio (tipo -100€ per 1 anno sull'acquisto di 2 pacchetti).
Nel frattempo l'anno scorso oltre ad aumentare il prezzo mi è arrivata la tessera platinum quindi suppongo che ora l'abbonamento non abbia scadenza (perlomeno sul sito mediaset non sono riuscito a vedere nessuna scadenza del contratto)
Vorrei dare disdetta per vedere se mi fanno una controfferta, cosa mi consigliate di fare?
A me interesserebbe molto quell'offerta di cui si sta parlando a 14€ calcio+gallery x 1 anno, c'è un modo per farsela assegnare?

vi ringrazio per la collaborazione ;)

@strelly83

Allora, il contratto dura 12 mesi dalla data di richiesta di fornitura e si rinnova tacitamente di anno in anno. Puoi recedere dal contratto quando vuoi. Se lo vuoi fare alla scadenza annuale del contratto, devi mandare questo non oltre il 30° giorno precedente la scadenza. Per conoscere la data di scadenza, puoi verificare la data scritta in fondo alla richiesta di fornitura o chiamare il call-center.
Se non sei più in tempo per mandare la disdetta a scadenza, puoi optare per il recesso immediato (mandando questo modulo e pagando 8,34 € di costi operatore.

Di solito, ma non accade sempre, ricevuta la raccomandata, chiamano per una retention. Puoi comunque già ricevere una prima offerta di retention lasciando i tuoi dati qui. ;)

tuttosport23 ha scritto:
Ciao, allora, cinema come le serie tv ed i documentari sono compresi in Gallery. Sei sicuro che l'operatore ti abbia detto 19.90 al mese per 12 mesi? Perché le promozioni che stanno facendo al momento solo altre. Ovvero, 14€/mese Gallery + Calcio per 12 mesi, e 19.90€/mese Gallery + Calcio per 24 mesi.

Quindi forse hai capito male tu, e l'operatore ti ha detto 24 mesi, no 12. O forse è quella da 12 mesi ma costa 14€/mese.

Guarda, io ho fatto la promozione di 19.90 per 24 mesi, a mio avviso conveniente. Tu devi decidere cosa fare, se non ti vuoi legare troppo scegli ovviamente quella di un anno, altrimenti se per te non è un problema perché tanto rifarai sempre Mediaset puoi andare anche su quella di 2 anni!

:)

Guarda sono abbastanza sicuro che mi abbia detto 19.90 per 12 mesi e non 24 però comunque la devo risentire quindi ho l'occasione di chiedere.
Ma se scegliessi quella di un anno e decidessi di recedere a giugno del prossimo anno a quali penali contrattuali andrei incontro?

Di base, quanto ti lega easy pay? le penali quali sono?

Perchè, interessatissimo al calcio, non mi converrebbe se davvero la champions non ci fosse nella stagione 2012/2013..

jordison ha scritto:
Io ho la tessera prepagata in scadenza a giugno e mi hanno chiamato proponendomi easypay, la platinum e prezzo bloccato a 19.90 per 12mesi..

L'anno scorso durante la conferenza stampa di presentazione della nuova offerta di Mediaset Premium (mi pare fosse fine giugno), un tipo di Premium disse <<le prepagate non spariranno mai>>, secondo me non le toglieranno così facilmente, anche perchè perderebbero comunque sia un 50% di clienti, visto che se non erro gli abbonati ad Easy Pay sono circa il 50 %.

jordison ha scritto:

Beh l'offerta non sarebbe male, ma se proprio tu avessi intenzione di passare ad Easy Pay, la promo più conveniente sarebbe la promo "14 €/mese per 12 mesi", facendo i conti in un anno il totale sarebbe:
39 attivazione +
14x12 (168 €) +
eventuale raccomandata di disdetta (4 €)
= 211 € non male come prezzo direi, anzi! ;)

Ciao jordison se fai per un anno e disdici a scadenza annuale non paghi nessuna penale, se fai il la promozione x 12 o 24 mesi non e' che a fine anno scade ma si rinnova e inizi a pagare a pieno, se disdici una promozione o retention prima della scadenza paghi anche gli sconti fruiti x i mesi di abbonamento. Esempio se fai la 14x12 mesi e dopo 8 recedi, pagherai mesi 8x gli sconti fruiti se gallery+ calcio 8x16 ( gall+ cal costa 30 ) se e solo calcio o gallery uguale

jordison ha scritto:

Le prepagate non le toglieranno mai.
È solo un modo sbagliato per convincerti a fare easy pay.

E dato che mi è stato detto che l'attivazione (coi relativi 39 euro) verrebbero addebitati verso i primi di giugno eventualmente dovrei disdire a maggio? (ergo perdendo i programmi di giugno)

jordison ha scritto:
E dato che mi è stato detto che l'attivazione (coi relativi 39 euro) verrebbero addebitati verso i primi di giugno eventualmente dovrei disdire a maggio? (ergo perdendo i programmi di giugno)
Devi mandare disdetta non oltre il 30° giorno precedente la scadenza annuale dell'abbonamento. La data esatta di inizio abbonamento, la troverai nel contratto che ti manderanno a casa. :)

nicola84 ha scritto:
Devi mandare disdetta non oltre il 30° giorno precedente la scadenza annuale dell'abbonamento. La data esatta di inizio abbonamento, la troverai nel contratto che ti manderanno a casa. :)

Giusto per esser proprio sicuro.. Se mi abbono e poi mando disdetta il prossimo anno non pago penali ecc ecc o son vincolato 24 mesi?

folliagranata ha scritto:
Ciao, mi hanno appena chiamato offrendomi il solito pacchetto CALCIO+GALLERY (compresi i 3 canali dei documentari), i dietro le quinte moto gp, champions, europa league, mondiale per club e amichevoli per 19.90 euro al mese ma solo se passo da prepagata a easy pay. Quest'ultima non mi è mai piaciuta però ha detto che per le prepagate i costi dovrebbero essere molto superiori e non so cosa fare.....l'anno scorso mi è andata bene perchè alla fine mi hanno mantenuto i 269 euro all'anno tramite prepagata

Mi hanno richiamato oggi e dopo avergli detto che easy pay non mi interessa e che poi avevo anche la possibilità di fare l'abbonamento a 14,90 al mese è caduta improvvisamente la linea...:eusa_naughty: :eusa_whistle:

Beh allora quella a 19 se la possono tenere..
Tra l'altro avevo lasciato il silenzioso al telefono ed ho trovato 34 chiamate dal call center! Mi dispiace, se richiamano domani chiedo quella a 14 o niente

Sono 3 giorni che aspetto che mi chiamino..se non arriva lunedì raccomandata :(

Mi è stato detto che non esiste nessuna promozione a 14 euro :doubt:
che devo fare per averla? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso