Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albireo ha scritto:Fino alle 10 tutto ok.
In questo momento invece è tutto buio, sia RaiHD che Rai YoYo
Ho tessera tvsat e decoder Mvision HD-400S
stessa situazione ancora adessoThe Condor ha scritto:idem Humax HD 5400 S con scheda TVSAT in dotazione
cacini ha scritto:stessa situazione ancora adesso
cacini ha scritto:Dal callcenter non sanno nulla, mi hanno consigliato di rifare la sintonia (?)
Non era una domanda ma una confermaThe Condor ha scritto:Se la tua è una domanda la risposta è SI (ore 12:27)
cacini ha scritto:Dal callcenter non sanno nulla, mi hanno consigliato di rifare la sintonia (?)
mattomas ha scritto:io lo vedo perfettamente con edision mini..che starà succedendo??
Provato anche quello, nulla. Ho provato la card tivusat sia su humax 5400s che su CT 3100HD, niente: la frequenza la vede e la sintonizza ma la card non viene riconosciutaserice ha scritto:anche io vedo sia rai HD rai yoyo e rai 5, tt ok..
.. provo a di na cavolata: provate il classico sflila infila
Alla faccia dei decoder con bollino gold!!!Mister_No ha scritto:Anche io con mini nessun problema,dopo sfila/rinfila della scheda.
box ha scritto:Ma io dico: PERCHE' NON FARE UN CANALE HD DECENTE che trasmetta in pieno come fanno molti altri paesi?
Nella quasi totalità delle nostre case ormai è presente almeno una TV ad alta definizione. Non capisco il motivo percui NOI ITALIANI siamo sempre gli ultimi in tutto.
D'altronde basta vedere chi sono le nostre menti pensanti.