Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Fino alle 10 tutto ok.
In questo momento invece è tutto buio, sia RaiHD che Rai YoYo :mad:
Ho tessera tvsat e decoder Mvision HD-400S

albireo ha scritto:
Fino alle 10 tutto ok.
In questo momento invece è tutto buio, sia RaiHD che Rai YoYo :mad:
Ho tessera tvsat e decoder Mvision HD-400S

idem Humax HD 5400 S con scheda TVSAT in dotazione

Dal callcenter non sanno nulla, mi hanno consigliato di rifare la sintonia (?)

comunque è ovvio che il problema sia sul TP 11766V. Stanno evidentemente facendo qualche cosa. Non è la prima volta che alcuni transponder di Tivusat danno problemi di decodifica.

con cam tivusat ufficiale e tv in firma, nessun problema su Rai HD, provato appena prima di mezzogiorno (c'era la prova del cuoco mi pare)

La rai fa le cose veramente strane. Certo che noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere nel complicarci le cose.

Stanno trasmetendo LA PROVA DEL CUOCO su rai hd. Il segnale lo da a 1080i ma praticamente non c'è nessuna differenza con rai 1 normale a 576i. I misteri della fede. Il gioco del bitrate segnalato sopra sicuramente lo stanno mettendo in atto.

Ma io dico: PERCHE' NON FARE UN CANALE HD DECENTE che trasmetta in pieno come fanno molti altri paesi?

Io penso: o si fa per bene, altrimenti meglio evitare di prendere in giro la gente e sprecare soldi come noi italiani facciamo da sempre.

Basta farsi un giro su astra e vedere i canali pubblici NON CRIPTATI a 720i di qualità molto ma molto superiore al nostro RAI HD tanto atteso. Per non parlare di un canale autriaco che trasmette nel vero 1080 e che non ha niente a che vedere con il nostro.

Nella quasi totalità delle nostre case ormai è presente almeno una TV ad alta definizione. Non capisco il motivo percui NOI ITALIANI siamo sempre gli ultimi in tutto.

D'altronde basta vedere chi sono le nostre menti pensanti.

mattomas ha scritto:
io lo vedo perfettamente con edision mini..che starà succedendo??

anche io vedo sia rai HD rai yoyo e rai 5, tt ok..
.. provo a di na cavolata: provate il classico sflila infila

(io ho solo la tessera nel card reader, no cam)

serice ha scritto:
anche io vedo sia rai HD rai yoyo e rai 5, tt ok..
.. provo a di na cavolata: provate il classico sflila infila
Provato anche quello, nulla. Ho provato la card tivusat sia su humax 5400s che su CT 3100HD, niente: la frequenza la vede e la sintonizza ma la card non viene riconosciuta

box ha scritto:
Ma io dico: PERCHE' NON FARE UN CANALE HD DECENTE che trasmetta in pieno come fanno molti altri paesi?

Nella quasi totalità delle nostre case ormai è presente almeno una TV ad alta definizione. Non capisco il motivo percui NOI ITALIANI siamo sempre gli ultimi in tutto.

D'altronde basta vedere chi sono le nostre menti pensanti.

appunto perchè siamo un paese con età media troppo alta (non me ne vogliano gli anziani del forum) ma mia nonna che ne sa dell'HD ???:eusa_naughty:

e poi basta vedere gli investimenti che si fanno sull'innovazione....

scusate l'ot

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso