Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Per i possesori di decoder AZbox. I problemi sono stati risolti. Chissà chi è stato:eusa_whistle:

ruper81 ha scritto:
tommyyyyyy ora speri ancora che lo chiudano rai hd? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :happy3: :happy3:

Come torno a casa da lavoro verifico... Grazie a chi si è impegnato per far silvore i problemi..... Grazie a tutto il forum, ma questa sera la partita live in DAS erste HD!!! Con partita in HD nativo e audio in Dolby digital 5.1.... :D :D :D

E' uscita sul sito del CRIT di Torino la seconda parte di una raccolta di articoli sui mondiali di Italia '90, "il primo passo della HDTV digitale"

Alcuni contenuti sono ovviamente anacronistici, considerando l'enorme cambiamento tecnico avvenuto negli anni.
Ma ho iniziato a leggere qualche pagina (sono parecchie) e l'ho trovato molto interessante.

A chi può interessare, ecco il link: http://www.crit.rai.it/eletel/LeMiniSerie/MS3b.pdf

per 5 min tutto ok in questo istante stesso problema...stanno giocando i ragazzi!!!

La situazione RAI HD è assestata ormai da giorni. Con lo slot integrato del Clarke Tech si vede ma va in blocco ogni 5 o 10 minuti, il blocco dura dai 10 secondi ai 60 .. in pratica così è inutilizzabile. Talvolta rimane in chiaro più a lungo ma non cambia il risultato.

Va perfettamente invece nella samsung cam.

con l'AZBOX ieri sembrava risolto ore 18.00 circa poi dopo 10 min tutto come prima a questo punto vorrei solo che gli addetti ai lavori sia da parte di RAI WAY e OPENSAT ci dicano di che morte morire

mp ha scritto:
con l'AZBOX ieri sembrava risolto ore 18.00 circa poi dopo 10 min tutto come prima a questo punto vorrei solo che gli addetti ai lavori sia da parte di RAI WAY e OPENSAT ci dicano di che morte morire

Non ho detto niente prima, prendo spunto dal tuo messaggio, ma dalle ore 9.22 tutto è ok. Aspetto sempre un conferma ufficiale.

Grazie bruciolo per la rapida risposta,purtroppo ora non sono a casa piu tardi ti dico

Da una rapida visione mi sembra tutto ok....speriamo che non cambi piu nulla...

purtroppo invece per i clark,almeno per il 3100hd è ancora visione con blocchi ogni tot minuti,penso che si possa risolvere solo con l'uscita di qualche nuovo firmware.

Per gli appassionati di F1 e non solo....
Solo per gli appassionati.....
Gli altri....cinghia!!!!!

praticamente si dice che il gp sara' trasmesso IN CHIARO questo vuol dire che se fanno cappelle potrebbe essere non solo un pubblico italiano a lanciare insulti.. posto che la qualità sara' sempre superiore sui tedeschi e su hd suisse potrebbero esserci parecchie persone sulla coperture di hotbird ( leggi europei )che non digeriscono bene il tedesco per il commento che potrebbero guardarlo in italiano.. speriamo di non doverci vergognare nei forum stranieri..

gir ha scritto:
purtroppo invece per i clark,almeno per il 3100hd è ancora visione con blocchi ogni tot minuti,penso che si possa risolvere solo con l'uscita di qualche nuovo firmware.
Confermo anche per il 5000C. Si sono solo un pò dilatati gli intervalli, adesso un blocco ogni 25'/30' anziché ogni 5'. Nell'attesa di un nuovo fw, considerando fonti alternative, non ci perdiamo granché.

Indietro
Alto Basso