San Marino RTV dal 13 Giugno sbarca anche in chiaro via satellite

Ah si si ma c'è scritto appunto "Spostato" ;) Comunque è nella sezioen generica Sat perchè il canale sarà sia su sky sia su tivù sat e in se non è proprio un canale tivù sat ma ha solo la lcn... quindi ecco del perchè dello spiostamento ;) Ciao

ale89 ha scritto:
No no è che non essendo la vera san marino già il primo canale mui delude figurati il secondo :lol:

Beh, non essendo in zona, quindi non avendolo sul DTT, lo voglio seguire per un pò. Lasciamolo nascere e magari crescerà. Ho in animo che mi darà delle soddisfazioni. Esempio ha trasmesso la prima semifinale dell'Eurofestival e la RAI la seconda. Ben venga un secondo canale.

prana3139 ha scritto:
Beh, non essendo in zona, quindi non avendolo sul DTT, lo voglio seguire per un pò. Lasciamolo nascere e magari crescerà. Ho in animo che mi darà delle soddisfazioni. Esempio ha trasmesso la prima semifinale dell'Eurofestival e la RAI la seconda. Ben venga un secondo canale.
Si si il fatto è che la versione satellitare non trasmetterà nulla di tutto cio:(

Se vuoi ridere ho letto in un altro forum un intervento (fra l'altro di un moderatore o amministratore) dove si diceva che il nuovo canale era deludente PERCHE' SAREBBE STATO UGUALE AL CANALE TERRESTRE... :D

CostaSat ha scritto:
L'articolo parla di tre piattaforme; due su sky ed una su tivùsat (!?).
E' solo un refuso?

Costaciao

Si sicuramente la Thesister avrà sbagliato...
Forse intendeva il fatto che il canale è disponibile su due satelliti (9° e 13° est), anche se su Sky effettivamente ce n'è solo uno ricevibile...

Visto che i cvanale parte lunedì prossimo, qualcuno sa il palinsesto del primo giorno? c'è modo di reperirlo da qualche parte?

SanMarino tv non diventi un altro canale delle televendite e cartomanti vari, per quelli siamo già al completo.
:D

Indietro
Alto Basso