Qui dove hai postatopedropablo ha scritto:Scusate ma dove è stata spostata la discussione su San marino TV???

Su Discussioni generiche sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui dove hai postatopedropablo ha scritto:Scusate ma dove è stata spostata la discussione su San marino TV???
Pregopedropablo ha scritto:grazie a te! Ciao
ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:No no è che non essendo la vera san marino già il primo canale mui delude figurati il secondo![]()
Si si il fatto è che la versione satellitare non trasmetterà nulla di tutto cioprana3139 ha scritto:Beh, non essendo in zona, quindi non avendolo sul DTT, lo voglio seguire per un pò. Lasciamolo nascere e magari crescerà. Ho in animo che mi darà delle soddisfazioni. Esempio ha trasmesso la prima semifinale dell'Eurofestival e la RAI la seconda. Ben venga un secondo canale.
come ieri sera che mi son visto la nazionale di S.Marinoale89 ha scritto:Si si il fatto è che la versione satellitare non trasmetterà nulla di tutto cio![]()
L'articolo parla di tre piattaforme; due su sky ed una su tivùsat (!?).CarloCN ha scritto:dal sito di san marino tv:
http://www.smtvsanmarino.sm/default.asp?id=616&id_n=58785
Magari saranno anche in streaming...CostaSat ha scritto:L'articolo parla di tre piattaforme; due su sky ed una su tivùsat (!?).
E' solo un refuso?
Costaciao
CostaSat ha scritto:L'articolo parla di tre piattaforme; due su sky ed una su tivùsat (!?).
E' solo un refuso?
Costaciao