pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
come no,non sono bugiardi se hanno pubblicizzato una cosa non vera se domani la gara non è in hd nativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani preparati agli insculti se non sarà cosìdavidecit ha scritto:sono convinto al 100% che sarà in HD nativo. Si sapeva che mediaset a ridosso dell'estate avrebbe tasmesso qualcosa. Si accettano scommesse se volete.![]()
no, non sono bugiardi, perchè loro non hanno mai parlato di native o real HD. l'alta definizione deve avere come prerogativa di essere superiore alla definizione standard. e anche un upscale lo è.pocho4ever ha scritto:come no,non sono bugiardi se hanno pubblicizzato una cosa non vera se domani la gara non è in hd nativo?
max1584 ha scritto:Ma perchè non era HD nativo ?
A me sembrava di si, poi può darsi che mi sbagli, ho dato un'occhiata molto veloce intorno alle ore 14:20, e le immagini mi erano sembrate più ricche di dettagli, e facendo un confronto con Italia 1 SD le immagini risultavano nettamente migliori, poi ripeto non essendo proprio un esperto in materia può darsi che mi sbagli, inoltre ho dato un'occhiata molto veloce, però ripeto l'impressione che ho avuto è che fosse HD nativo, e ci tengo a sottolineare che era l'impressione che ho avuto in quel momento, per cui non iniziate a fucilarmi mediaticamente se mi fossi sbagliato !!!
Alert ha scritto:mediaset in questo caso gioca proprio sull'ignoranza in materia della gente comune.
Le immagini trasmesse non avevano nulla di HD: dettagli assenti,colori morti,nitidezza nella norma...insomma,solito upscaling in stile mediaset![]()
3750... ha scritto:Magari mi sbaglierò ... ma a giorni, a quanto so, occorre presentare al Ministero una relazione dettagliata sulle modalità e sugli esiti delle sperimentazioni di tecnologie e servizi innovativi sui canali assegnati temporaneamente a tale scopo (58 UHF per Mediaset, 54/55 UHF per TIMB) ...
....
PS: quanto sopra esposto mi porta a credere che domani la diretta sarà in HD nativo. Deve pur esserci qualcosa da poter raccontare nella relazione ... o no ?
pocho4ever ha scritto:mi viene spontaneo chiedertelo: vedi spesso eventi in HD nativo?
come si fa a dire che quello era HD come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa,riconoscere l'HD nativo è la cosa più facile del mondo e quello schifo non lo era! e poi che discorsi sono la pubblicità,telesystem,non hanno specificato niente,se domani la gara della motogp sarà la stessa schifezza allora si potrà affermare che sono dei bugiardi da denunciare
VIANELLO_85 ha scritto:Presumo dalla 125, è uno spreco riservarlo solo alla motogp.
Sarà il solito upscalingIvanAlt ha scritto:Quindi se dalla 125 non è in HD Nativo siamo fregati![]()