3 Italia

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi ho stipulato un contratto nel Marzo 2007 con ricaricabile e tvfonino in comodato d'so con scadenza 30 mesi i miei obblighi sono almeno una ricarica (minimo da 10 euro mensili),ora vorrei sapere se devo ricaricare anche il mese di settembre o agosto e e l'ultimo obbligo?

se non erro dobrebbe essere cosi' fino a fine marzo niente poi da aprile la ricarica, per arrivare a settembre che e' il 30° mese, e' lultimo obbligo poi il comodato termina, ti resta il telefono e ricarichi la scheda quanto e quando vuoi, vedrai che ti arriva un sms con qualche promo, tipo continuare il comodato prendendo un telefono nuovo per 15 o 24 mesi, personalmente ne ho cambiati 5

Fabul ha scritto:
se non erro dobrebbe essere cosi' fino a fine marzo niente poi da aprile la ricarica, per arrivare a settembre che e' il 30° mese, e' lultimo obbligo poi il comodato termina, ti resta il telefono e ricarichi la scheda quanto e quando vuoi, vedrai che ti arriva un sms con qualche promo, tipo continuare il comodato prendendo un telefono nuovo per 15 o 24 mesi, personalmente ne ho cambiati 5
Ho capito quindi un altra ricarica da fare ,questa del telefonino nuovo la sapevo ma sara' pure strano ma ho notato che nella mia zona laa copertura 3 e diminuita o addiritura non c'e spesso mi ritrovo sotto copertura Tim quindi rinuncio anche se mi danno il telefonino,inoltre e difficile avere un contatto diretto con un operatore visto che (roba da natti) il servizio clienti e a pagamento

Digitsatmania ha scritto:
Ho capito quindi un altra ricarica da fare ,questa del telefonino nuovo la sapevo ma sara' pure strano ma ho notato che nella mia zona laa copertura 3 e diminuita o addiritura non c'e spesso mi ritrovo sotto copertura Tim quindi rinuncio anche se mi danno il telefonino,inoltre e difficile avere un contatto diretto con un operatore visto che (roba da natti) il servizio clienti e a pagamento
vai in un 3 store e fai telefonare da loro oppure se hai telecom come linea fissa chiamare il 133 e' gratuito

sono già intervenuto in altri forum ma lo ridico qui: ancora più basse? ma vogliono andare in rovina? :D

comunque, con i nuovi smartpack spero che la gente non corra a sbloccare i vari X8 e Galaxy Next (a questo punto sarebbe un offerta fallimentare per 3) :)

CHRIS 86 ha scritto:
OT hai presente i limiti della usim di 3 ?

io voglio mettere la sim che voglio nel cellulare che voglio, se non posso fare questo, possono fare le promo che vogliono, ma sto lontano da queste limitazioni, visto che altri non ce le hanno ;)
hai presente sky che non ha una frequenza propria? bene, con 3 è la stessa cosa...
fino a quando non gli faranno acquistare una loro frequenza GSM, loro sono bloccati con quella UMTS a 2100MHz :)

non è una limitazione che applica la 3 :)

p.s. ma tu non hai un cellulare UMTS? e allora....

dangerfamily ha scritto:
hai presente sky che non ha una frequenza propria? bene, con 3 è la stessa cosa...
fino a quando non gli faranno acquistare una loro frequenza GSM, loro sono bloccati con quella UMTS a 2100MHz :)

non è una limitazione che applica la 3 :)

p.s. ma tu non hai un cellulare UMTS? e allora....
vedi a dare per scontate delle cose... :D ;)

ero convinto che fosse una sua scelta ed avesse i suoi interessi a fare così, bloccando i cellulari brandizzati tre e la stessa sim

p.s. adesso non più, ma ne ho avuti almeno 4 con queste usim.... ;)

poi sinceramente ho sempre preferito tim, anche per il discorso copertura che leggevo più sopra, dove 3 mi ha creato a volte anche dei problemi che con Tim non ho veramente quasi mai riscontrato. opinione sulla mia esperienza personale, ovviamente, non dico che di fatto poi sia così ;)

agostino31 ha scritto:
L'amministratore delegato di 3 annuncia le prossime mosse: a settembre nuova campagna aggressiva sulle tariffe
http://www.corrierecomunicazioni.it...onta_la_quantit_di_clienti_ma_quanto_spendono

riprendo un passaggio di quell' articolo

In autunno - continua - partiremo con una campagna molto aggressiva anche sul fronte delle tariffe che certamente cambierà la struttura delle offerte oggi presenti". Novari aggiunge infine che 3 Italia ha "oltre 9 milioni" di clienti ma "la cosa più interessante è quanto questi clienti spendono, che servizi usano e non quanti sono".
mi sembra un po' un controsenso questo discorso... non ti interessa il numero di clienti, ma importa quanto spendono, e decidi di abbassare ulteriormente i prezzi, che è il modo migliore per aumentare il numero di clienti, ma diminuire le entrate pro capite ?

c'è qualcosa che non mi torna...

dangerfamily ha scritto:
scusami, non hai il Motorola Flipout?
adesso sì :)

qualche anno fa (un po' di anni fa) tra regali e videofonini tvfonini, mi sono passati tra le mani almeno 4 cellulari di questi, li conosco abbastanza bene ;)

e quello è UMTS....
vedi che non c'è bisogno di un cellulare "specifico" per avere la 3 :D

dangerfamily ha scritto:
e quello è UMTS....
vedi che non c'è bisogno di un cellulare "specifico" per avere la 3 :D
no, ma il bello è che non lo sapevo !!! :5eek: :D

ho fatto adesso la prova e funziona !!! io pensavo che usim3 e cellulari3 fossero veramente una cosa unica, invece la usim funziona anche su altri cellulari umts.

il problema è che come dicevo prima, queste prove del mettere la usim3 l'ho fatta un po' di anni fa (poi mi sono arreso :D) quando i cellulari umts erano molti di meno, quindi provavo queste sim probabilmente su parecchi cellulari gsm e gprs, ed era normale che non funzionasse, ma questo non lo sapevo !!! :D in pratica mi ero fatto la mia convinzione che fosse una scheda" bloccata" come il cellulare brandizzato 3, e non poteva andare su altri cellulari, se non su qualche modello per qualche strano motivo (lo ammetto, la pensavo così) e ragionando così, buonanotte ai suonatori, e quando la capivo la verità... :D

grazie dangerfamily :) mi hai fatto capire una cosa che ammetto non conoscevo così bene, e non mi sono mai neanche informato meglio, perchè ero abbastanza convinto che le cose stessero così come pensavo... :5eek: :lol: ;)

ho preso settimana scorsa un xperia x8 con lo smartpack ricaricabile. La tariffa 3 power 10 è ottima, ho internet gratis per due mesi e 5€ di ricarica per un anno. A questo aggiungo che l'opzione internet costa solo 5€...non ho parole! Ho letto qua e là su internet che se il cliente mantiene la scheda nel cellulare 3 accredita il bonus di 5€ per latri sei mesi dopo la scadenza della promozione, quindi per complessivi 18 mesi, a voi risulta questa cosa?

dvb-h 3 non trasmette più?

ciao, mi confermate che la tv di 3 non trasmette più sulla piattaforma dvb-h?:crybaby2:
grazie

tassinaro ha scritto:
ciao, mi confermate che la tv di 3 non trasmette più sulla piattaforma dvb-h?:crybaby2:
grazie
confermo :crybaby2: prendo solo il canale la3

ho chiamato l'operatore e mi ha pure lui confermato che hanno perso tutti i diritti e che non ci sarà un rinnovo!

io ho appena rinnovato il contratto, non prendendo un iphone 4 o samsung galaxy s col 50% di sconto (che mi avevano proposto) solo per la tv! :eusa_wall:

Smartpack ricaricabile rinnovata fino al 31/12.E nel frattempo a natale dovrebbero arrivare delle novità interessanti...

Indietro
Alto Basso