alessandro21
Digital-Forum Gold Master
si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto, lo scorso anno a 269 avevo anche gallery e disney channel che non mi interessavano. Se il prezzo è quello e c'è lo sconto come al solito, mi accontento viste le cifre di calcio e gallery.nicola84 ha scritto:Sì, ma hai visto che prezzo?![]()
Anthonywjuve ha scritto:Premium non se la passa tanto bene http://www.tvglobo.it/mediaset-premium-bilancio-ancora-negativo.html
Stasera alle 24paolo1968 ha scritto:prezzi uffciali per le prepagate???
io credo anche alle 25.nicola84 ha scritto:Stasera alle 24![]()
quotoSupernino ha scritto:Perchè siete abituati troppo bene
La conferenza ieri c'è stata e hanno parlato anche dell'offerta premium. Ma se era ieri sera tardi e voi chiedevate info già alla mattina/pomeriggioOggi può darsi che la mettono pure su video-mediaset.
Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi? Quando vedrete i prezzi mi sa che vi passerà![]()
Si scherza
![]()
Supernino ha scritto:Perchè siete abituati troppo bene
La conferenza ieri c'è stata e hanno parlato anche dell'offerta premium. Ma se era ieri sera tardi e voi chiedevate info già alla mattina/pomeriggioOggi può darsi che la mettono pure su video-mediaset.
Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi? Quando vedrete i prezzi mi sa che vi passerà![]()
Si scherza
![]()
Supernino ha scritto:Perchè siete abituati troppo bene
Si scherza
![]()
Eh, appunto.Supernino ha scritto:Perchè siete abituati troppo bene![]()
quoto dalla prima parola all'ultimaSupernino ha scritto:Perchè siete abituati troppo bene
Si scherza
![]()
Magari il primo luglio c'è qualche episodio di serie tv che qualcuno vorrebbe vedere, se non ci sono i prezzi non si può programmare niente.Supernino ha scritto:Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi?