Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente le notizie di ieri già stanno uscendo almeno per il palinsesto.
Non trovo ancora niente su Mediaset premium che di è detto ieri.

si, io parlo dei siti Mediaset/Mediaset Premium :)
sul web si trova di tutto, l'importante è saper cercare ;)

nicola84 ha scritto:
Sì, ma hai visto che prezzo? :5eek:
Ho visto, lo scorso anno a 269 avevo anche gallery e disney channel che non mi interessavano. Se il prezzo è quello e c'è lo sconto come al solito, mi accontento viste le cifre di calcio e gallery.

quindi le sole anticipazioni, se ci saranno, saranno per l'easy pay?

Perchè siete abituati troppo bene :eusa_whistle:

La conferenza ieri c'è stata e hanno parlato anche dell'offerta premium. Ma se era ieri sera tardi e voi chiedevate info già alla mattina/pomeriggio :icon_rolleyes: Oggi può darsi che la mettono pure su video-mediaset.

Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi? Quando vedrete i prezzi mi sa che vi passerà :badgrin: :lol: Si scherza :D

Supernino ha scritto:

La conferenza ieri c'è stata e hanno parlato anche dell'offerta premium. Ma se era ieri sera tardi e voi chiedevate info già alla mattina/pomeriggio :icon_rolleyes: Oggi può darsi che la mettono pure su video-mediaset.

Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi? Quando vedrete i prezzi mi sa che vi passerà :badgrin: :lol: Si scherza :D
quoto ;) :lol:

Supernino ha scritto:

immagino come skerzi ahahahah :lol:

Supernino ha scritto:

Grazie metereologo..

Supernino ha scritto:
Eh, appunto. :D

Comunque, se vi può interessare, Piersilvio Berlusconi ha parlato delle novità di Premium, ma in pratica ha detto quello che già sapevamo riguardo ai nuovi pacchetti e al decoder incluso in "Supercinema". Niente di più. ;)

Supernino ha scritto:

quoto dalla prima parola all'ultima

ma se io stanotte volessi vedere premium calcio e sono utente prepagato??
mah, cose davvero inspiegabili

Supernino ha scritto:
Ma poi, avete tutta sta fretta di abbonarvi?
Magari il primo luglio c'è qualche episodio di serie tv che qualcuno vorrebbe vedere, se non ci sono i prezzi non si può programmare niente.
Meno male che la prossima puntata di The Big Bang Theory è il 3 luglio, ho qualche giorno di tempo per ricaricare la card.
;)

Piccola informazione nuova, il vecchio Tutto Premium dovrebbe chiamarsi SuperPremium per gli abbonati Easy Pay, deduco dal thread sul decoder in comodato d'uso.
;)

"Se decidi di sottoscrivere uno dei nuovissimi pacchetti Supercinema o Superpremium..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso