ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Da suicidio Lunasatlucasgamer ha scritto:Si infatti anche qui a Pesaro risulta soltanto Lunasat, gli altri compreso RTV 38 non sono più trasmessi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da suicidio Lunasatlucasgamer ha scritto:Si infatti anche qui a Pesaro risulta soltanto Lunasat, gli altri compreso RTV 38 non sono più trasmessi.
errebi ha scritto:Qualcuno vede Italia2 qui nelle marche?
Dovrebbe essere sul 39 da Posatora?
lucasgamer ha scritto:Credo che sia visibile solo nelle aree all-digital.![]()
salve! Non è un feed provvisorio, ma ad Italia2 è stata assegnata la posizione LCN 35, che precedentemente era appannaggio di ForYou (che invece è passata alla posiz. LCN 39, precedentemente libera). Se non fai una re-installazione totale della lista canali, il decoder lascerà Italia2 su una posizione alta a causa del conflitto perché il n°35 risulta già occupato. Con la re-installazione totale (sempre che ti convenga farla, perché potresti perdere le tue liste di canali preferiti), tutti i canali assumeranno la loro giusta attuale posizione LCN.JoeTheDOdger ha scritto:Siccome si è attribuito sul mio televisore un numero molto alto temo sia un feed provvisorio, come fu a suo tempo per SportItalia che è ormai spento da diversi mesi.
Confermo, 39 Ancona-Posatora (AN) e 44 Monte dell'Ascensione (AP)..errebi ha scritto:Qualcuno vede Italia2 qui nelle marche?
Dovrebbe essere sul 39 da Posatora?
Propagazione, probabilmente.. potrebbe trattarsi, sul 42, o del mux della RTV di San Marino o di quello di éTV da Montescudo e sul 47 del TIMB1 sempre dalla vicina Romagna..francesco077 ha scritto:In digitale, credo che ci sia un nuovo segnale sul canale 42 e, in interferenza, pure sul canale 47.
Qualcuno mi può confermare che ci sono nuovi segnali?