Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PAULONS ha scritto:Scusate l'ignoranza ma la lega come farebbe a trasmettere tutte le partite su un solo canale?
Hai ragione.....purtroppo quelle frequenze non sono ricevibili dalle mie parti, ma dal punto di vista logico credo che hai ragione a dire che il/i canale/i saranno collocati li.prana3139 ha scritto:O l'incontro clou per quel pacchetto o Mosaico.
Dubito che sarà un solo canale. Hai fatto caso che il mux TIMB ex Dahlia è rimasto stranamente vuoto o quasi?![]()
sawyer83 ha scritto:Non si impara mai dal passato vedo..
Io penso che se si tira troppo la corda, poi si spezza. Stiamo al limite.prana3139 ha scritto:Avranno fatto bene i loro conti, non credi?
prana3139 ha scritto:Avranno fatto bene i loro conti, non credi?
Su questo settore non mi stupisco più di niente. Per fare una metafora borsistica, ho visto azioni languere per mesi se non anni e poi schizzare alle stelle e fare affari di platino. ( Ho detto azioni, ma anche fondi comuni).Paolo1969 ha scritto:Io penso che se si tira troppo la corda, poi si spezza. Stiamo al limite.
Anakin83 ha scritto:sarà interessante capire il prossimo anno, se saranno ancora vivi, cosa pretenderanno da Sky per non salire sul satellite e produrre loro stessi le partite sottraendole a Murdoch, visto che già annusano il fatto che Sky non vuole più pagare il prezzo dello scorso triennio (giustamente)...
Si rischia il terzo polo multipiattaforma... e quindi nuovi soldi da spendere se vogliamo vedere tutto il calcio.