Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
pagamento mensile postepay, secondo tè se invio disdetta a scadenza naturale tu dici che inizieranno a chiamarmi da subito ,perchè la mia intenzione è inviargli subito disdetta.

Domani chiamali,
assicurati che devi dare loro solo 11 euro(al max chiedi altre conferme da altri utenti)
Una volta confermato che devi dare loro solo 11 euro dai disdetta ad agosto con effetto da fine settembre :)

E vedrai che sarà tutto più facile

Bonsci bonsci bonsci booo :D

Consiglio

Ho un 2+1 sport in scadenza al 1 novembre. secondo voi, visto che vorrei vedere calcio da agosto settembre, mi conviene aggiungere il pack per due mesi
(spendendo 20 euro in più al mese) e poi andare in retention? Mi pare che le offerte siano buone. O consigliate qualcosa di diverso?

dansta ha scritto:
Ho un 2+1 sport in scadenza al 1 novembre. secondo voi, visto che vorrei vedere calcio da agosto settembre, mi conviene aggiungere il pack per due mesi
(spendendo 20 euro in più al mese) e poi andare in retention? Mi pare che le offerte siano buone. O consigliate qualcosa di diverso?
retention subito con la legge Bersani, se negli ultimi 12 mesi non hai usufruito di sconti. Poi nuova disdetta a novembre!! :D

-4...............sul fai da te mi dice 1/8......ma loro mi han confermato 31/7......
nessuna chiamata , mail solo per l'800 per sapere dove restituire il decoder e sc...
nessun mex su decoder..........
ieri squilla il cell......mp mi offre una seconda carta a 10 euri(solo calcio)
mi chiama mp e non sky........(mp fatta per vedere le partite al lavoro).........
sky ha decisamente deciso di non avere più i miei soldini.........poko male......

scadenza naturale il 01/09. Mandati raccomandata e fax il 26/07. Ora aspetto. Dato che ho solo il decoder HD e voglio solo cinema (quindi anche un 2+1) quale è il prezzo migliore che mi posso aspettare in retention? avevo sentito 9.90 al mese....possibile? e se si , lo danno ancora?

Gregor ha scritto:
E' semplice:
scrivi i tuoi dati, codice cliente e chiedi di recedere dal contratto di abbonamento a scadenza naturale, prevista il xxx (tu lo saprai).
Non servono formalità di chissà quale livello.
Anticipa via fax (se vuoi) o via messaggio dall'area fai da te, ma la RR devi farla comunque!
Ok quindi dovrei eliminare anche la parte che fa riferimento specifico al bersani...

VISTO

il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007

Inoltre la data di sottoscrizione dell'abbonamento sarebbe la data di attivazione?

Ad oggi anche per me nessuna chiamata. Probabilmente non vogliono piu' i miei soldi. Dopo 7 anni di SKY da lunedi saro' al buio.

FINES76 ha scritto:
Ad oggi anche per me nessuna chiamata. Probabilmente non vogliono piu' i miei soldi. Dopo 7 anni di SKY da lunedi saro' al buio.

Hai provato a chiamare tu il n° verde 800922335?
Ti è arrivato il messaggio sul decoder sulle modalità di restituzione dello stesso col numero verde sopra citato da chiamare?

C'è qualcuno in scadenza per il 31/08 che ha accettato offerte di retention nel mese di Luglio?

Chiuso adesso... 3+2 ( calcio+cinema) 29*12 + myskyhd a 29 una tantum...quest'anno e' cosi' per chi come me e' in scadenza 31/7 rimane l'offerta migliore...se ne riparla nel 2012 sempre che sky continui con le retention...:icon_cool: :icon_cool:

Il grande mazzinga ha scritto:
scadenza naturale il 01/09. Mandati raccomandata e fax il 26/07. Ora aspetto. Dato che ho solo il decoder HD e voglio solo cinema (quindi anche un 2+1) quale è il prezzo migliore che mi posso aspettare in retention? avevo sentito 9.90 al mese....possibile? e se si , lo danno ancora?

Ad oggi per chi scade al 01/09 (Come me) ho letto ovviamente poche retention e mi pare che qualcosa sul 2+1 a 9.90 c'era ma non so molto.
In ogni caso dalla prossima settimana dovrebbero iniziare ad arrivare le prime retention per chi scade l'1/9 è comincieremo a farci un'idea, è sempre molto importate confrontarci qui sul forum sulle varie offerte che vengono fatte.

chissa poi xke ad alcuni utenti viene proposta questa retention,mentre ad altri non gli propongono niente,accettando la disdetta...

mancosi ha scritto:
chissa poi xke ad alcuni utenti viene proposta questa retention,mentre ad altri non gli propongono niente,accettando la disdetta...

Bisogna però contestualizzare perchè a volte non dipende da Sky, a volte basta cambiare numero di tel. o usufruire di promozioni che bloccano le retention il tutto tenendo sempre conto che non è una scenza esatta.
Aggiungo però che chi è in disdetta accettata può sempre e comunque chiamare anche solo per chiedere le modalità di restituzione e nel frattempo chiedere se ci sono promozioni per chi è in disdetta.

albit ha scritto:
Chiuso adesso... 3+2 ( calcio+cinema) 29*12 + myskyhd a 29 una tantum...quest'anno e' cosi' per chi come me e' in scadenza 31/7 rimane l'offerta migliore...se ne riparla nel 2012 sempre che sky continui con le retention...:icon_cool: :icon_cool:
Io ero in scadenza il 31/07 e oltre il 3+2 a 29 per 12 mesi ho strappato il mysky a 9,90.

chriscdj ha scritto:
Io ero in scadenza il 31/07 e oltre il 3+2 a 29 per 12 mesi ho strappato il mysky a 9,90.

Sul serio??
Quando ci sei riuscito? Io ho trattato ma per ora non sono riuscito a spuntarla...ti hanno mandato anche la mail di conferma???

kobenet24 ha scritto:
Bisogna però contestualizzare perchè a volte non dipende da Sky, a volte basta cambiare numero di tel. o usufruire di promozioni che bloccano le retention il tutto tenendo sempre conto che non è una scenza esatta.
Aggiungo però che chi è in disdetta accettata può sempre e comunque chiamare anche solo per chiedere le modalità di restituzione e nel frattempo chiedere se ci sono promozioni per chi è in disdetta.

scusami ma sai se la disdetta vale dal momento della spedizione o ricezione?io vorrei usufruire del decreto bersani,xò non penso che la raccomandata riesca ad arrivare entro fine settimana....potrei usare il fax,ma non credo vada bene

mancosi ha scritto:
scusami ma sai se la disdetta vale dal momento della spedizione o ricezione?io vorrei usufruire del decreto bersani,xò non penso che la raccomandata riesca ad arrivare entro fine settimana....potrei usare il fax,ma non credo vada bene

Se ne parlava giorni fa...pare che non faccia fede il giorno di spedizione.
Provaci cmq, al massimo ti viene presa in carico la Bersani per il 30/09.

Re_Lizard ha scritto:
Se ne parlava giorni fa...pare che non faccia fede il giorno di spedizione.
Provaci cmq, al massimo ti viene presa in carico la Bersani per il 30/09.

oggi pome o al max domani la mando...sperando che mi facciano qualke buona offerta anke a me :D

kobenet24 ha scritto:
Hai provato a chiamare tu il n° verde 800922335?
Ti è arrivato il messaggio sul decoder sulle modalità di restituzione dello stesso col numero verde sopra citato da chiamare?

Si, oltre sms e una mail. Ho chiamato, ma non ho accettato un'offerta a 3g +2 a 29*12, perche' volendo attivare my sky hd e mv mi hanno chiesto 99 eur. Ho detto all'operatrice che avrei accettato se abbassavano il costo di attivazione, considerando che comunque avrei pagato 9,90 eur in piu' al mese.

FINES76 ha scritto:
Si, oltre sms e una mail. Ho chiamato, ma non ho accettato un'offerta a 3g +2 a 29*12, perche' volendo attivare my sky hd e mv mi hanno chiesto 99 eur. Ho detto all'operatrice che avrei accettato se abbassavano il costo di attivazione, considerando che comunque avrei pagato 9,90 eur in piu' al mese.

Quindi un offerta te l'avevano fatta, comunque come dicevo prima li puoi richiamare e chiedere se c'è un offerta che soddisfi i tuoi parametri.
Li puoi contattare anche oltre la scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso