Problema disco di ripristino xp

centauro93

Digital-Forum Senior Plus
il mio disco di riprestino originale di windows xp non mi funzione bene cioe quando finosco di formattare hdd il passaggio sucessivo la copia dei file arrivando al 24 percento se ne va in errore e non prosegue piu o provato con un altro disco e funzionava ora volevo sapere se posso fare quancosa per riparare questo disco aiutatemi per favore

centauro93 ha scritto:
il mio disco di riprestino originale di windows xp non mi funzione bene cioe quando finosco di formattare hdd il passaggio sucessivo la copia dei file arrivando al 24 percento se ne va in errore e non prosegue piu o provato con un altro disco e funzionava ora volevo sapere se posso fare quancosa per riparare questo disco aiutatemi per favore
ahia!!! Dovevi masterizzarlo... lo fanno tutti almeno una copia
Per cosa hai dovuto fare un ripristino totale???

Prova a copiare il contenuto del CD su un disco fisso per toglierti il dubbio su quale sia la fonte del problema. Se la copia riesce, puoi collegare quel hard disk alla macchina dove vuole reinstallare Windows e utilizzarlo come sorgente.

MyBlueEyes ha scritto:
Prova a copiare il contenuto del CD su un disco fisso per toglierti il dubbio su quale sia la fonte del problema. Se la copia riesce, puoi collegare quel hard disk alla macchina dove vuole reinstallare Windows e utilizzarlo come sorgente.
gia lo provato al 52 percento se ne va in errore qualche altra opzione

Così allora la situazione si fa più complessa se non riesci a copiare i dati sull'hard disk vuol dire forse che il supporto è danneggiato. :eusa_think:

Molto strano a questo punto non è che la colpa sia per caso da imputare al malfunzionamento del lettore? :eusa_think:

centauro93 ha scritto:
non penso perche quella orgi parte subito e latro non parte nemmeo
Comprati il disco di installazione di Windows7... è decisamente meglio!!!
Ho fatto anc'io l'upgrade a 7 e il computer ha raddoppiato la sua velocità... con windows7 sei apposto lo installi come haisempre fatto con windowsXP anzi, è più facile!!!
Lo puoi acquistare via internet a prezzi stracciati... approfittane

Indietro
Alto Basso