Problemi YouTube con Infostrada

Ciao, ho fatto il test alle 03:00 stanotte, con il mio portatile collegato tramite Wi-Fi al router.
E la velocità è di circa 6850 Kbps.
Domani riprovo nell'orario consigliato da te. :)

volver85 ha scritto:
Ciao, ho fatto il test alle 03:00 stanotte, con il mio portatile collegato tramite Wi-Fi al router.
E la velocità è di circa 6850 Kbps.
Domani riprovo nell'orario consigliato da te. :)
Ok... se riesci a farlo a qull'ora è meglio... è lì che ci sono i filtri

Io ho Infostrada da poco meno di un anno e non ho alcun problema con YouTube.
Anche ora ho provato a visualizzare alcuni video in qualunque formato, 480p, 720p e 1080p e vanno tutti benissimo. Il buffering è buono e mi vanno fluidi.

Io ho Infostrada da poco meno di un anno e non ho alcun problema con YouTube.

Saranno filtri a zone....io ho Infostrada da un mese ed il problema è ben visibile...

Giangy ha scritto:
Saranno filtri a zone....io ho Infostrada da un mese ed il problema è ben visibile...
Quoto... dalle 12 alle 14 è impossibile guardare YouTube e al mattino vanno a 1080p ti rendi conto???
Mandate tutti una mail a communitymanagerwind@libero.it e specificate numero di telefono e mail
poi postate sulla pagina facebook di Wind(Infostrada) (http://it-it.facebook.com/Wind?sk=wall#!/Wind?sk=wall&filter=1) e specificate il problema... se vi dicono di spedire la mail dite che non è ancora arrivata una risposta da 3 settimane (a me)... serietà 0
Vi prego dobbiamo aiutarci a vicenda

marcobremb ha scritto:
Quoto... dalle 12 alle 14 è impossibile guardare YouTube e al mattino vanno a 1080p ti rendi conto???
Mandate tutti una mail a communitymanagerwind@libero.it e specificate numero di telefono e mail
poi postate sulla pagina facebook di Wind(Infostrada) (http://it-it.facebook.com/Wind?sk=wall#!/Wind?sk=wall&filter=1) e specificate il problema... se vi dicono di spedire la mail dite che non è ancora arrivata una risposta da 3 settimane (a me)... serietà 0
Vi prego dobbiamo aiutarci a vicenda
A me la risposta è arrivata dopo circa 3 giorni.Dicono che stanno verificando....

Rallentamento anche con Telecom Italia

Da qualche giorno anche con Telecom Italia ci sono problemi di rallentamento con youtube: il download va a singhiozzi e vari speed test confermano invece la solita velocità da minimo 5 a 6,2M in funzione dell'orario.
Comincio a pensare che ci sia qualche problema sui server di youtube nei momenti di picco oppure qualche tratta poco performante sull'instradamento

Franco-59 ha scritto:
Da qualche giorno anche con Telecom Italia ci sono problemi di rallentamento con youtube: il download va a singhiozzi e vari speed test confermano invece la solita velocità da minimo 5 a 6,2M in funzione dell'orario.
Comincio a pensare che ci sia qualche problema sui server di youtube nei momenti di picco oppure qualche tratta poco performante sull'instradamento

io non ho alcun problema con youtube, ho piena banda a qualsiasi ora, non è sicuramente di youtube il problema:eusa_naughty:

sta di fatto che questo problerma continua e chiamando i call cener prima se ne sbattevano, mentre iora dicono di aver aperto una pratica
MAH
Mi dicono al call che se non risolvono entro lunedì ho ragione a cambiare operatore... e se non succede niente lo farò

marcobremb ha scritto:
sta di fatto che questo problerma continua e chiamando i call cener prima se ne sbattevano, mentre iora dicono di aver aperto una pratica
MAH
Mi dicono al call che se non risolvono entro lunedì ho ragione a cambiare operatore... e se non succede niente lo farò
a me ha chiamato una di Infostrada dicendo che stanno lavorando x me......ma non è cambiato una beneamata mazza....

Franco-59 ha scritto:
Dovrebbero avere risolto
No... questa la mia velocità giovedì prima di passare a fastweb

http://img143.imageshack.us/img143/940/immaginevq.jpg

Cmq il problema non era più solo quello... Avevo anche 37 disconnessioni a giorno e dopo aver fatto la modica cifra di 100 telefonate non mi hanno risolto nulla... per fortuna con Fastweb tutto è cambiato!!!

Franco-59 ha scritto:
Youtube da accesso internet Infostrada:

Le prestazioni sono di tutto rispetto, almeno da me.
dipende dalle zone, allora...io giovedì nonandava manco a morire :D
Cmq c'erano anche le disconnessioni (minimo 37 a giorno)... con 4 mega effettivi
Quì con 5 effettivi ZERO disconnessioni

Indietro
Alto Basso