Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:Scusate, sono in scadenza con SKY (1/9) con regolare disdetta, ma resterò...non appena mi offriranno una buona retention
Se volessi passare a Fastweb (da TeleTu), a causa della scadenza in corso con SKY, non me l'attiverebbero l'Home Pack vero?![]()
(Per intenderci la promo da 17,5 euro per 6 mesi e poi 35 euro al mese...)
Gregor ha scritto:Ma almeno sul router wifi si possono impostare IP statici+regole del firewall tipo blocchi a livello MAC address etc?
Ah ok, non credevo potessi usare il mio NetGearAperfectworld ha scritto:No, direttamente dall'hag è possibile solo il port forwarding.
Però nulla vieta che tu disattivi la funzionalità wifi dell'hag e ci attacchi via cavo ethernet il router che preferisci, con tutte le funzionalità di cui hai bisogno.
Gregor ha scritto:Ah ok, non credevo potessi usare il mio NetGear
Ma non ci sono problemi con FW a non usare il suo HAG?
Altra questione: il mio comunissimo cordless Motorola, come ci va sul router wifi?![]()
FW non farà mica come Telecom che ti porta a casa accrocchi vari che ti fa pagare ben bene...
Ok!Gregor ha scritto:Altra questione: il mio comunissimo cordless Motorola, come ci va sul router wifi?![]()
FW non farà mica come Telecom che ti porta a casa accrocchi vari che ti fa pagare ben bene...
Raga, nessuna dritta?Gregor ha scritto:Sono stato in un centro vendita/assistenza Fastweb e mi han detto che le condizoni dell'HomePack che sul sito terminerebbero il 9/8, loro ce l'hanno fino a fine agosto!
E mi ha garantito le stesse condizioni che avrei attivandomi online, con in più l'assistenza post vendita garantita dal centro!
Ma in genere online non ci sono condizioni (sconti) migliori?
A me va più che bene attivarlo con loro, considerato che non devo fare tutto di corsa entro oggi!
Infine, mi ha detto che se voglio posso mantenere una linea tradizionale e non per forza VoIP...che lui appunto mi sconsiglia abitando in centro città. Non sapevo che si potesse scegliere o no il VoIP!
Vi tornano queste informazioni?
Domani vorrei fare tutto!
(Mi ha solo messo un dubbio: mi ha detto di non fare disdetta a TeleTu, ma far fare tutto a FW per non perdere il numero, ma io la disdetta devo farla per evitare i costi di disattivazione, per modifica delle condizioni contrattuali)
Gregor ha scritto:(Mi ha solo messo un dubbio: mi ha detto di non fare disdetta a TeleTu, ma far fare tutto a FW per non perdere il numero, ma io la disdetta devo farla per evitare i costi di disattivazione, per modifica delle condizioni contrattuali)
Mi che storia allucinante!verdealex79 ha scritto:Te ne do una io di dritta: NON far fare assolutamente la disdetta a FW per conto tuo.
Gregor ha scritto:Mi che storia allucinante!![]()
Guarda, io la disdetta devo farla per forza
verdealex79 ha scritto:Bravo, e falla PERSONALMENTE (non farla fare ad altri per conto tuo) in modo da avere quante piu' prove possibili in mano perchè tenteranno di fregarti dicendoti per 6 mesi che tu sei ancora loro abbonato. Così risparmi ben piu' di 40 euro... ne risparmi piu' di 300, tutti quelli che avrebbero cercato di estorcerti...
Teletu lo fa regolarmente
cicante ha scritto:Salve
sono cliente Fastweb e NON (ancora) Sky.
CUT
pietro89 ha scritto:puoi provare ad attivarla dal sito di fastweb...