Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se SI doveva acquistare un'altro campionato di calcio avrei preferito quello Russo non quello americano
 
Bene anche il campionato americano, ma pure io preferivo altro:icon_rolleyes:
 
Ottimo acquisto di SI
Il campionato americano sta crescendo molto negli ultimi anni ed inoltre garantisce standard televisivi elevatissimi...avevo letto dei rumor su Premium ma meglio così...
Sky si è preso i tornei sudamericani lasciando a SI la MLS...giusto così...
Personalmente seguirò più la MLS che i tornei sudamericani su Sky

Inoltre le Major americane stanno investendo parecchio sul calcio americano

MLS-NBC: Arriva storico accordo a partire del 2012
La Major League Soccer ed il network nazionale NBC Sports Group hanno annunciato quest'oggi un accordo di tre anni a partire dalla stagione 2012 che prevede la trasmissione di 45 gare del torneo e di 4 della nazionale maggiore maschile attraverso i canali nazionali NBC e NBC Sports per ciascuna stagione.
L'annuncio è stato fatto quest'oggi a New York dal Commissioner MLS ed Amministratore della SUM (Soccer United Marketing, il braccio commerciale della lega che detiene i rights anche su nazionale e torneo messicano) Don Garber e il presidente dell'NBC Sports Group Mark Lazarus.
"La MLS è perfetta per il nostro nuovo gruppo e noi siamo schierati per aiutare la crescita del soccer negli USA mediante un intensa copertura sul network che significa anche partnership per introdurre la MLS IN cinque dei nostri mercati regional che hanno team locali (riferendosi a California, Chicago, Mid-Atlantic, New England and Philadelphia)" ha detto Lazarus.
Per la prima volta dal 2002 i match della MLS (2 di regular season, 2 di play-off, e 2 della nazionale) torneranno sul canale principale NBC. Più articolata l'offerta del NBC Sports con 38 gare di campionato, 3 play-off e 2 dell'U.S. Team) tutte con speciali di pre e post gara. Addi0 quindi a Fox Sport.
Un segnale della crescita del seguito del soccer che ancora nel 2004 vantava 10 franchigie dopo i tagli di Miami e Tampa Bay, e nel 2012 con l'ingresso di Montreal arriverà a 19. Ma anche per il successo della politica dei Soccer Specific Stadiums passati nello stesso periodo da appena due a ben 15 con i nuovi costruendi di Houston e Montreal. Tutto ciò in appena sedici stagioni di Major League Soccer.

Fonte: MLS Italia
 
Villans'88 ha scritto:
Ottimo acquisto di SI
Il campionato americano sta crescendo molto negli ultimi anni ed inoltre garantisce standard televisivi elevatissimi...avevo letto dei rumor su Premium ma meglio così...
Sky si è preso i tornei sudamericani lasciando a SI la MLS...giusto così...
Personalmente seguirò più la MLS che i tornei sudamericani su Sky

stardad televisi in america ma dubito in italia :eusa_wall:
 
salvao ha scritto:
stardad televisi in america ma dubito in italia :eusa_wall:

Su Sky l'HD della MLS se lo sognavano sia la PL che la Liga...per non parlare della Bunde...
Ovviamente SI non dispone dell'HD ma riceverà feed migliori di quelli sudamericani
 
dado88 ha scritto:
Se SI doveva acquistare un'altro campionato di calcio avrei preferito quello Russo non quello americano
credo abbiano scelto quello americano per non avere problemi di orario;)
 
è proprio una fregatura era meglio quello russo....( il settimo campionato d'europa)
 
Europei Beach Volley femminili a Kristiansand (Norvegia)

Cicolari-Menegatti in finale contro la coppia austriaca Hansel-Montagnolli

ore 17:00 diretta su sportitalia 2
 
Io invece sono contentissimo dell'arrivo di quello americano visto che avevo deciso di avvicinarmi a questo calcio diverso dal nostro.

Spero che la qualità video sia buona.
 
Al watkins glen di new york, va in scena la 22.ma prova stagionale della nascar sprint cup series, l'ultima gara “strana” della stagione, la seconda e ultima che si disputa su un circuito non ovale.
L'altra, disputata il 26 giugno a sonoma, sembrava più impegnativa da affrontare con quei sali-scendi a ripetizione e continui cambi di direzione, difficili da affrontare per auto così pesanti; il watkins glen invece, è decisamente una pista più fluida e veloce con un solo punto davvero critico, alla fine del lungo rettilineo che porta da curva 4 a curva 5 la “bus-stop chicane”, dove bisogna frenare bruscamente per passare da 170-174mph a circa 85-90mph, con frequenti uscite di pista.
Però una road course a questo punto della stagione è una vera trappola per quei piloti che lottano per la 10.ma posizione in classifica, l'ultima che garantisce la partecipazione alla “chase”, dato che in questo tipo di gare escono sempre fuori piloti che solitamente non si notano quasi per niente sugli ovali e vanno a portare via punti preziosi che a loro potranno servire a ben poco.
La concentrazione deve essere sempre al massimo, perchè perdere e recuperare posizioni su un ovale a volte fa la differenza di poche decine di secondi, ma nelle road coarses, potrebbe non essere sufficente una gara per fare un sorpasso; la strategia dei pit stop sarà fondamentale.
Almeno come distanza, questa assieme all'altra di sonoma, è la gara che si avvicina di più alla distanza di un gran premio di F1, che sarà corsa sulla distanza di 220 miglia circa, quasi 355 km, davvero anomalo per le abitudini nascar.
Heluva Good! Sour Cream Dips @ The Glen:
shape: road courses da 2.45 miglia,
gara: 90 giri per 220.5 miglia,
numero di curve: 7,
pit lane speed limit: 35mph,
pit window: 33-37 giri.
la partenza è fissata alle 19.00 italiane e speriamo che nulla cambi all'ultimo minuto e che ce la possiamo guardare in diretta su SI2, bye.
 
ciao, come sempre ottima presentazione, e sono d'accordissimo che chiudere la "regular season" con una road course può essere davvero un insidia. vediamo cosa succederà. comunque tensione garantita dal primo all'ultimo giro ;)

ok, già che parliamo di States, complimenti a Sportitalia per aver portato la MLS in chiaro. bella anche la diretta notturna non solo con audio ambiente come mi aspettavo, ma con telecronaca originale.

particolare che venga presa la telecronaca della tv della squadra ospite dei Fire quando si gioca in casa dei Red Bulls, e si sente... :D diciamo così, per non fare spoiler ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
ciao, come sempre ottima presentazione, e sono ok, già che parliamo di States, complimenti a Sportitalia per aver portato la MLS in chiaro. bella anche la diretta notturna non solo con audio ambiente come mi aspettavo, ma con telecronaca originale.

In chiaro? :eusa_whistle:

Dalle mie parti è soltanto a pagamento... ovvero su Sky. :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso