Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Tg Regionali a rotazione come quando andavano sui 11765Davide_83 ha scritto:Come da titolo,
ora che la RAI ha unificato le frequenze, cosa andrà in onda su RAI 3 via satellite durante i tg regionali?
Stefano91 ha scritto:Arrivi un pò tardiè da maggio che vanno in onda i TG a rotazione e te parli addirittura al futuro
![]()
Penso non cambierà nulla con lo switch offDavide_83 ha scritto:Si parlo al futuro perché mi riferisco a quando andrà tutto a regime (switch off completato)...!
L'ho visto pure io che attualmente ci stanno i tg regionali a rotazione... -.-
ale89 ha scritto:Penso non cambierà nulla con lo switch offSempre tg a rotazione saranno
![]()
Si per ora non cambia nulla... in futuro chissà...Davide_83 ha scritto:Ah ok tutto uguale dunque, grazie Ale![]()
è perchè solo per il Friuli V.G. ??UFO ROBOT ha scritto:Intanto da noi in Friuli V.G. la regione dovrebbe fare la convenzione rai tivùsat x portare la rai 3 regionale sul sat, e permettere così la copertura x chi abita nelle zone marginali dove portare il dtt x la regione costerebbe molto di più della convenzione rai, tra aquisto degli impianti la loro installazzione e manutenzione successiva.
Ciao![]()
UFO ROBOT ha scritto:X che è la nostra regione a chiedere la convenzione e a pagare ( se la convenzione viene fatta) rai tivùsat x la messa in onda![]()
penso che se tutto andarà in porto inseriranno la rai 3 bis che da noi trasmette all'interno del mux 1 i programmi regionali sia in italiano che in sloveno
Ciao![]()
snowmax ha scritto:non per fare polemiche ma su FRANSAT (il tivusat francese) uno puo scegliere quale regionale vedere praticamente ci sono tutti
ma noi in Italia ........ come sempre non ci arriviamo![]()
Dal loro sito:SATRED ha scritto:Per rendere disponibili tutti i tg regionali ci vorrebbero tecnicamente 20 canali diversi accesi contemporaneamente, la vedo dura....![]()
388 ha scritto:Dal loro sito:
"Le 24 edizioni regionali di France 3 e TV8 Mont Blanc"![]()
BER ha scritto:Magari si potrebbe pensare ad un unico canale Rai TGR dove vengono mandate a rotazione le varie edizioni dei tg regionali... questo si che sarebbe più congruo.![]()