Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ball18 ha scritto:
Anche per me sono troppi,ma inizio con 3 mesi a 99 £uro poi si vedrà.

Ciao Ciao:icon_cool:

No, io rinuncio proprio. Spendere per vedere cose che non mi interessano non esiste proprio. Spendere profumatamente poi...io vedrei solo la B e con 269 euro faccio prima a fare 20x12=240+99=339 e mi faccio sky con serie B hd...se proprio devo fare una follia...

danx ha scritto:
grande mediaset e forza bari! giusto dare la priorità a squadre come bari, samp e torino....per meglio dire a città e tifosi come bari, genoa e torino!

La città è GENOVA...genoa sono gli zozzoblù:D

nunziolitrenta ha scritto:
La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio. Si parte venerdì sera con Padova-Bari!

poco fa sulla bacheca facebbok di premium calcio
Quindi trasmetteranno 5 partite a giornata. Buono! Spero che quando una delle 3 giocherà di venerdì o lunedì trasmettano comunque 3 partite di sabato.

A proposito dei 3 mesi a 99£uro.
Oltre alla SERIE B,
conviene attivare la tessera domani 8 settembre cosi copre
anche tutta la prima fase a gironi della champion league,
che come ultima giornata è il 7 dicembre!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

scusatemi ma io sono abbonato a mediaset a luglio 2009 non vedo i due canali di cinema Emotion, Energy. E poi sono abbonato anche al pacchetto calcio. Quindi è compresa anche un abbonato vecchio?

daniele83 ha scritto:
scusatemi ma io sono abbonato a mediaset a luglio 2009 non vedo i due canali di cinema Emotion, Energy. E poi sono abbonato anche al pacchetto calcio. Quindi è compresa anche un abbonato vecchio?
Se sei abbonato tramite Easy Pay certo!

Quanto mi manca il "paghi solo quello che vedi"...questi sono diventati più ingessati di Sky.

Certo che non si sono rivelati delle grandi cime quelli della Lega di Serie B mettendo l'anticipo di B in concomitanza con quello di A. L'anno scorso quando la A anticipava a venerdì lasciava libere le 18 di sabato per la B e quando posticipava al lunedì rinunciava all'anticipo dell'ora di pranzo per darlo alla B.

daniele83 ha scritto:
Si sono tramite easy pay dal 2009
Anch'io da luglio 2009. :) Allora la vedrai, non è limitato ai nuovi clienti come la scorsa stagione.

canosa76 ha scritto:
Finalmente una cosa saggia da parte di mediaset, prevedo un aumento di abbonamenti ai pacchetti calcio e calcio+gallery.

Mi posso sbagliare ma avrebbero ottenuto di più facendo un pacchetto separato della serie B. Magari con 70-80 euro molti tifosi si sarebbero abbonati mentre a 269 difficilmente lo faranno soprattutto se sono interessati esclusivamente alla loro squadra.

A me va benissimo così visto che ho già il pacchetto calcio+cinema e anche se sono tifoso del Toro mi piace vedere il calcio in generale;)

Duncan#21 ha scritto:
Se sei abbonato tramite Easy Pay certo!

Prima ho letto che anche per noi che usiamo la prepagata è compresa nel pacchetto Calcio la serie B :eusa_think:...non ci sto capendo più nulla :eusa_wall:

Qualcuno sa dirmi con certezza se anche chi ha una prepagata con un pacchetto attivo che comprenda il Calcio può vedere la B senza pagare costi aggiuntivi? :)
Grazie a tutti ragazzi! ;)

VENERDI' 9 SETTEMBRE

Padova-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio 1

SABATO 10 SETTEMBRE

Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi di B

Juve Stabia-Brescia alle ore 15.00 su Premium calcio 1
Pescara-Crotone alle ore 15.00 su Premium calcio 2
Varese-Livorno alle ore 18.00 su Premium calcio 3

LUNEDI' 12 SETTEMBRE

Vicenza-Torino alle 20.45 su Premium calcio
Empoli-Sampdoria alle 20.45 su Premium calcio 1

;)

Animorph ha scritto:
Prima ho letto che anche per noi che usiamo la prepagata è compresa nel pacchetto Calcio la serie B :eusa_think:...non ci sto capendo più nulla :eusa_wall:

Qualcuno sa dirmi con certezza se anche chi ha una prepagata con un pacchetto attivo che comprenda il Calcio può vedere la B senza pagare costi aggiuntivi? :)
Grazie a tutti ragazzi! ;)
Io ho risposto così perché ho letto che ho letto così da altri utenti. Per sicurezza sono appena andato nella sezione "Acquista" del sito e in quella per prepagati non è menzionata la Serie B purtroppo.

Easy Pay
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Se clicchi sulla i delle info del pacchetto Calcio vedi la B nominata.

Prepagata
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati
Se clicchi su "Dettagli" del pacchetto Calcio puoi constatare che della B non si parla.

La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio.

Ottima iniziativa di Mediaset Premium...tutta la Serie B compresa nel pacchetto calcio...forse hanno letto quello che scrivo da mesi nel forum e cioè che se facevano un pacchetto separato per la Serie B mi sa che la guardavano solo quelli che lavorano dietro le quinte per Premium Calcio (regia e tecnici vari) :lol:

Bella mossa di Premium Calcio...ora però devono concentrarsi sui diritti della Champions League dal 2012 in poi...se non riescono li...mi sa che ci saranno un bordello di disdette a fine stagione e si ripassa tutti a Sky Sport...:hello:

Xander1987 ha scritto:
La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio.

Ottima iniziativa di Mediaset Premium...tutta la Serie B compresa nel pacchetto calcio...forse hanno letto quello che scrivo da mesi nel forum e cioè che se facevano un pacchetto separato per la Serie B mi sa che la guardavano solo quelli che lavorano dietro le quinte per Premium Calcio (regia e tecnici vari) :lol:

Bella mossa di Premium Calcio...ora però devono concentrarsi sui diritti della Champions League dal 2012 in poi...se non riescono li...mi sa che ci saranno un bordello di disdette a fine stagione e si ripassa tutti a Sky Sport...:hello:

Guarda che se la metti nel pacchetto calcio, tutti coloro che vogliono solo la B col ****o che cacciano 269 euro. Di fatti mi pare che la B sia in omaggio solo su easy pay e non sul prepagato. E' quindi possibile che ci sarà un pacchetto. La scelta più logica per chi ha interesse solo per la B.

wesker1985 ha scritto:
Guarda che se la metti nel pacchetto calcio, tutti coloro che vogliono solo la B col ****o che cacciano 269 euro. Di fatti mi pare che la B sia in omaggio solo su easy pay e non sul prepagato. E' quindi possibile che ci sarà un pacchetto. La scelta più logica per chi ha interesse solo per la B.

Niente di + sbagliato...La Serie B sarà compreso nel pacchetto Calcio sia per gli Easy Pay che per i Prepagati... ;)

nicola84 ha scritto:
VENERDI' 9 SETTEMBRE

Padova-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio 1

SABATO 10 SETTEMBRE

Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi di B

Juve Stabia-Brescia alle ore 15.00 su Premium calcio 1
Pescara-Crotone alle ore 15.00 su Premium calcio 2
Varese-Livorno alle ore 18.00 su Premium calcio 3

LUNEDI' 12 SETTEMBRE

Vicenza-Torino alle 20.45 su Premium calcio
Empoli-Sampdoria alle 20.45 su Premium calcio 1

;)

Ma Lunedì non la fanno la Diretta Premium visto che ci sono 2 partite in contemporanea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso