Discussioni su Mediaset Italia 2

Fanta-Boy ha scritto:
Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End. :)
Ottimo! :D Però ora anche una trasmissione nuova potrebbero lasciargliela fare... Una 'seria', con Forest ed i comici. E in diretta... Incrociamo le dita? ;) :icon_rolleyes:

Ciao a tutti lo hanno cancellato ''No Ordinary Family'' su italia 2?? dovevano iniziare il 5 settembre ma non lo hanno fatto! perché??

PS: va bè che c'è una serie solo però dalla pubblicità sembra un bel telefilm!

Fabio2691 ha scritto:
Ciao a tutti lo hanno cancellato ''No Ordinary Family'' su italia 2?? dovevano iniziare il 5 settembre ma non lo hanno fatto! perché??

PS: va bè che c'è una serie solo però dalla pubblicità sembra un bel telefilm!

In un'intervista fatta a Tiraboschi ho letto che hanno cambiato idea e lo faranno nel daytime di italia 1,non so quando

nonmeneviene1 ha scritto:
Ottimo! :D Però ora anche una trasmissione nuova potrebbero lasciargliela fare... Una 'seria', con Forest ed i comici. E in diretta... Incrociamo le dita? ;) :icon_rolleyes:

Hanno rinnovato il contratto ma pare che gli faranno fare solo mai dire grande fratello e mai dire amici:sad:

Ancora nessuna indiscrezione sulla vecchia voce di un inserimento in mux mediaset nazionale a Ottobre in corrispondenza dello switch ligure?..(non posso vedere Italia2 sul mux di Rete A)..

Ultima modifica:
MulderFirenze ha scritto:
In un'intervista fatta a Tiraboschi ho letto che hanno cambiato idea e lo faranno nel daytime di italia 1,non so quando
Grazie mille!

OT: anche se non sono nella discussione giusta anche ''trauma'' un telefilm che facevano su italia 1 e stato cancellato??

MulderFirenze ha scritto:
Hanno rinnovato il contratto ma pare che gli faranno fare solo mai dire grande fratello e mai dire amici:sad:
Ecco, proprio quello che temevo (specie quell'obbrobrio di "Mai dire Amici") :eusa_wall: Ma la speranza è l'ultima a morire... :doubt:

Se qualcuno molto bravo, di certo più di me può postare qual è la prima puntata di terminator sarah connor chronicles non fatta da mediaset extra per cambio palinsesto gli sarei molto grato :D
Non conoscendo i titoli mi trovo un po' incasinato, non so neanche a che puntata hanno interrotto, devo far partire le registrazioni ma non so da che giorno :icon_redface:

noel77 ha scritto:
Se qualcuno molto bravo, di certo più di me può postare qual è la prima puntata di terminator sarah connor chronicles non fatta da mediaset extra per cambio palinsesto gli sarei molto grato :D
Non conoscendo i titoli mi trovo un po' incasinato, non so neanche a che puntata hanno interrotto, devo far partire le registrazioni ma non so da che giorno :icon_redface:
Mi autorispondo, da sabato primo ottobre con l'episodio numero 10 :D

MyBlueEyes ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 18 al 24 Settembre)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Domenica 25 Settembre:
15.30 Film-Fantastico: The Mask 2 (Usa 2004)
22.00 Film-Orrore: Silent Hill (Usa 2005)
00.12 Film-Orrore: Omen - Il presagio (Usa 2005)

Lunedì 26 Settembre:
22.00 Film-Comico: Asterix & Obelix Contro Cesare (Usa 1999)
00.00 Film-Drammatico: Studio 54 (Usa 1998)

Martedì 27 Settembre:
22.00 Film-Commedia: L'invidia del mio migliore amico (Usa 2004)
00.00 Film-Fantastico: Corto circuito 2 (Usa 1988)

Mercoledì 28 Settembre:
23.50 Film-Azione: Tornado (Usa 2003)

Giovedì 29 Settembre:
23.45 Film-Thriller: Shadow program - Programma segreto (Usa 1997)

Venerdì 30 Settembre:
23.45 Film-Fantastico: Magia del lago (Usa 1995)

ale89 ha scritto:
Molto bene :) Si può sapere quali? :D :lol:
Spero che una di queste novità sia la prima serata alle 21 :D ;)
Oppure ampliamento della copertura? :)
Ciao ale89,
oppure l'eliminazione della scritta delle zone :D :lol: .

Saluti da Alessandro.

Qualcosa va cambiato... Ormai è innegabile che la rete non va come dovrebbe.... Anche ieri 0,27 di share....

Indietro
Alto Basso