Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!Fanta-Boy ha scritto:Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End.![]()
Speriamo... maccio capatonda e compagnia mi mancanononmeneviene1 ha scritto:Ottimo!Però ora anche una trasmissione nuova potrebbero lasciargliela fare... Una 'seria', con Forest ed i comici. E in diretta... Incrociamo le dita?
![]()
![]()
QUOTO...ale89 ha scritto:Eh si hai perfettamente ragione... dei geni sono! Un applauso a chi crea i palinsesti![]()
![]()
Fabio2691 ha scritto:Ciao a tutti lo hanno cancellato ''No Ordinary Family'' su italia 2?? dovevano iniziare il 5 settembre ma non lo hanno fatto! perché??
PS: va bè che c'è una serie solo però dalla pubblicità sembra un bel telefilm!
nonmeneviene1 ha scritto:Ottimo!Però ora anche una trasmissione nuova potrebbero lasciargliela fare... Una 'seria', con Forest ed i comici. E in diretta... Incrociamo le dita?
![]()
![]()
Grazie mille!MulderFirenze ha scritto:In un'intervista fatta a Tiraboschi ho letto che hanno cambiato idea e lo faranno nel daytime di italia 1,non so quando
Ecco, proprio quello che temevo (specie quell'obbrobrio di "Mai dire Amici")MulderFirenze ha scritto:Hanno rinnovato il contratto ma pare che gli faranno fare solo mai dire grande fratello e mai dire amici![]()
Mi autorispondo, da sabato primo ottobre con l'episodio numero 10noel77 ha scritto:Se qualcuno molto bravo, di certo più di me può postare qual è la prima puntata di terminator sarah connor chronicles non fatta da mediaset extra per cambio palinsesto gli sarei molto grato![]()
Non conoscendo i titoli mi trovo un po' incasinato, non so neanche a che puntata hanno interrotto, devo far partire le registrazioni ma non so da che giorno![]()
Domenica 25 Settembre:MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 18 al 24 Settembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Molto benereese ha scritto:Presto, molto preso, grosse novità su Italia2
Ciao ale89,ale89 ha scritto:Molto beneSi può sapere quali?
![]()
![]()
Spero che una di queste novità sia la prima serata alle 21![]()
Oppure ampliamento della copertura?![]()
babene ha scritto:Ha detto grosse, non grandi..