Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO cosa porterà questo nuovo aggiornamento? Migliorie rilevanti o solo maggiore stabilità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che se ne venga a capo. E' seccante sentirsi dire che è colpa del caldo (ipotesi tipica della scorsa estate) o dell'impianto elettrico.ERCOLINO ha scritto:per quanto riguarda la cancellazione contenuti che a qualcuno capita si sta indagando molto approfonditamente![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci saranno diverse novità ,posso solo dirvi che è stata fatta qualcosina sul problema dell'audio,per quanto riguarda la cancellazione contenuti che a qualcuno capita si sta indagando molto approfonditamente
Non posso dirvi altro![]()
Bene per l'audio!ERCOLINO ha scritto:Ci saranno diverse novità ,posso solo dirvi che è stata fatta qualcosina sul problema dell'audio,per quanto riguarda la cancellazione contenuti che a qualcuno capita si sta indagando molto approfonditamente
Non posso dirvi altro![]()
ti straquoto voglio più film in HD e le serie tv in HD sarebbe stupendoNumero Uno ha scritto:Problema audio? C'entra quindi il fatto che ieri ho visto "Cattivissimo Me" sulla Net-TV in HD, ma il volume pur essendo numericamente alto, si sentiva effettivamente basso. Si rimedia a questo?
Poi, boh, come migliorie, a me va bene così com'è. Bisognerebbe solo aumentare i film in HD e magari cominciare a mandare anche serie tv in HD, però per più tempo, rispetto agli attuali 12 giorni.
Certo, la cosa perfetta sarebbe il lancio di un "My Premium", ma non è proprio nelle loro intenzioni, vero?
scusa, cos'e' questo premium play?Numero Uno ha scritto:Ah vabbè, ma non è una sostituzione "legale". Pensavo (e speravo) lo fosse.
A questo punto aspetto prima cosa succede con Premium Play e poi se ne riparla. Grazie, Vianello.![]()
Adriano. ha scritto:scusa, cos'e' questo premium play?
Numero Uno ha scritto:Incuriosito, della sostituzione dell'HD vi chiedo: qualcuno che ha effettuato la sostituzione ha trovato problemi con il decoder, successivamente?
Però, prima di cambiare l'HDD avevi provato a utilizzare il codice reset fornito da ERCOLINO, e in caso affermativo con quali risultati?fasadi ha scritto:Io avevo problemi di cancellazione. In un mese mi si è cancellato 3 volte il catalogo. La cosa non era mai accaduta in precedenza. Avevo in casa un HDD nuovo da 500 GB e l'ho montato.