digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ragazzi mi date qualche idea buona per fare cinema e calcio visto che mi scade la visione il 1 gennaio ovviamente anche attivando una scheda prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo per gli abbonati Easy Pay. Anche con la prepagata c'è un mese di prova, ma il mese parte dalla registrazione sul sito.totore ha scritto:scusatemi, volevo chiedervi un consiglio.
Mi hanno regalato una tessera prepagata mediaset premium con diritti di visione gratuita di 30 giorni dei pacchetti cinema e doc.
Volevo provare a vedere anche premiumPlay ma mi dice che non sono abbonato cinema e doc.(Ho già' provato NetPremium a marzo 2011).
Ora mi chiedo, visto che vorrei attivare un abbonamento prepagato.
Dopo avrò' diritto alla visione premium play o e' riservata solo agli abbonamenti Easypay.
...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.nicola84 ha scritto:Dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, se attivi una tessera da 39 € hai 2 mesi di Tutto Premium. Per avere lo storno del prezzo della tessera devi comunque acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione.![]()
Vale per tutte le tessere da 39 €.bg72bg ha scritto:I 2 mesi gratuiti nel periodo di natale valgono anche per le tessera da 39 euro con scritto 1 mese di visione gratuita o ne escono di nuove?
paolo5100x ha scritto:...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.
Mi spiegate????
Cosa dovremmo spiegare? Funziona così, non c'è un motivo. La promo riguarda solo i diritti di visione presenti nella tessera, non altro.paolo5100x ha scritto:...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.
Mi spiegate????
paolo5100x ha scritto:...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.
Mi spiegate????
tidus_86 ha scritto:Sono 2 promozioni diverse, da quando attivi la tessera hai il solito mese di tutto premium e devi attivare il pacchetto entro 30 giorni, poi il 2 mese di tutto premium è una cosa in più..
paolo5100x ha scritto:quindi bisogna scegliere se vedere 2 mesi a 39 euro e stop, oppure allo scadere dei 30 gironi classici acquistere il pacco che voglio...giusto?
paolo5100x ha scritto:quindi bisogna scegliere se vedere 2 mesi a 39 euro e stop, oppure allo scadere dei 30 gironi classici acquistere il pacco che voglio...giusto?
nicola84 ha scritto:Vale per tutte le tessere da 39 €.
Quelle che metteranno in commercio (o forse ci sono già) hanno un nuovo logo ("Premium Ricarica") ma c'è scritto sempre che hanno 1 mese di visione di Tutto Premium.
Invece, tutte le tessere incluse nelle Premium Cam, sempre se attivate tra l'1/12 e l'11/1/2012, danno 1 mese di Cinema Serie & Doc+Calcio.![]()
nicola84 ha scritto:E' solo per gli abbonati Easy Pay. Anche con la prepagata c'è un mese di prova, ma il mese parte dalla registrazione sul sito.![]()