Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi date qualche idea buona per fare cinema e calcio visto che mi scade la visione il 1 gennaio ovviamente anche attivando una scheda prima

Se puó tornare utile a qualcuno,la prossima settimana in edicola,tv sorrisi e canzoni + tessera premium 15 giorni a euro 14,90.
La tessera premium contiene cinema calcio e documentari.
SE LA TESSERA VIENE ATTIVATA DAL 1 AL 26 DICEMBRE,I GIORNI DI VISIONE SONO 30 ANZICHÉ 15.

scusatemi, volevo chiedervi un consiglio.
Mi hanno regalato una tessera prepagata mediaset premium con diritti di visione gratuita di 30 giorni dei pacchetti cinema e doc.
Volevo provare a vedere anche premiumPlay ma mi dice che non sono abbonato cinema e doc.(Ho già' provato NetPremium a marzo 2011).
Ora mi chiedo, visto che vorrei attivare un abbonamento prepagato.
Dopo l'attivazione di un offerta prepagata, avrò' diritto alla visione di premium play o e' riservata solo agli abbonamenti Easypay.

totore ha scritto:
scusatemi, volevo chiedervi un consiglio.
Mi hanno regalato una tessera prepagata mediaset premium con diritti di visione gratuita di 30 giorni dei pacchetti cinema e doc.
Volevo provare a vedere anche premiumPlay ma mi dice che non sono abbonato cinema e doc.(Ho già' provato NetPremium a marzo 2011).
Ora mi chiedo, visto che vorrei attivare un abbonamento prepagato.
Dopo avrò' diritto alla visione premium play o e' riservata solo agli abbonamenti Easypay.
E' solo per gli abbonati Easy Pay. Anche con la prepagata c'è un mese di prova, ma il mese parte dalla registrazione sul sito. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, se attivi una tessera da 39 € hai 2 mesi di Tutto Premium. Per avere lo storno del prezzo della tessera devi comunque acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione. :)
...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.
Mi spiegate????

Alla luce delle indiscrezioni, per i calciofili che non hanno la carta di credito una soluzione interessante potrebbe essere quella di prendere una tessera da 39 € con 2 mesi inclusi e poi comprarsi almeno 4 tessere da 15 gg. con TV Sorrisi & Canzoni a 14,90 €.
In totale sarebbe 98,60 € e coprirebbe 4 mesi.

VANTAGGI:
- flessibilità (alla scadenza di una tessera posso aspettare qualche giorno ad attivare quella nuova se la giornata di campionato non sembra interessante o se non avrei possibilità di vederla in quanto non a casa)
- costo contenuto

SVANTAGGI:
- non copre tutto fino alla fine del campionato, 1/2 giornate potrebbero andare perse
- scomodità di dover attivare continuamente tessere

Che tipi di tessere ci sono in giro attualmente?
A me pareva che costassero 49 euro le ultime...

Ci vorrebbe una sezione dedicata in cui si riepilogano le tessere attuali e future (tipo le nuove di dicembre da 39 euro e 2 mesi inclusi).
;)

I 2 mesi gratuiti nel periodo di natale valgono anche per le tessera da 39 euro con scritto 1 mese di visione gratuita o ne escono di nuove?

bg72bg ha scritto:
I 2 mesi gratuiti nel periodo di natale valgono anche per le tessera da 39 euro con scritto 1 mese di visione gratuita o ne escono di nuove?
Vale per tutte le tessere da 39 €.
Quelle che metteranno in commercio (o forse ci sono già) hanno un nuovo logo ("Premium Ricarica") ma c'è scritto sempre che hanno 1 mese di visione di Tutto Premium.

Invece, tutte le tessere incluse nelle Premium Cam, sempre se attivate tra l'1/12 e l'11/1/2012, danno 1 mese di Cinema Serie & Doc+Calcio. ;)

paolo5100x ha scritto:
...non ho capito perche' per usufruire dello sconto dei 39 euro, ilpacchetto devo acquistarlo entro i 30 giorni e non al 60 giorno di visione visto che la promozione di tuttopremium vale x 2 mesi.
Mi spiegate????

....mi dite come funziona,please?

paolo5100x ha scritto:
Mi spiegate????
Cosa dovremmo spiegare? Funziona così, non c'è un motivo. La promo riguarda solo i diritti di visione presenti nella tessera, non altro. :)

paolo5100x ha scritto:
Mi spiegate????

Sono 2 promozioni diverse, da quando attivi la tessera hai il solito mese di tutto premium e devi attivare il pacchetto entro 30 giorni, poi il 2 mese di tutto premium è una cosa in più..

tidus_86 ha scritto:
Sono 2 promozioni diverse, da quando attivi la tessera hai il solito mese di tutto premium e devi attivare il pacchetto entro 30 giorni, poi il 2 mese di tutto premium è una cosa in più..

quindi bisogna scegliere se vedere 2 mesi a 39 euro e stop, oppure allo scadere dei 30 gironi classici acquistere il pacco che voglio...giusto?

paolo5100x ha scritto:
quindi bisogna scegliere se vedere 2 mesi a 39 euro e stop, oppure allo scadere dei 30 gironi classici acquistere il pacco che voglio...giusto?

Tu i 2 mesi di tutto premium li vedi tutti, però se vuoi lo sconto dei 39 euro per attivare un pacchetto, devi attivarlo entro i 30 giorni! Poi ancora deve uscire questa promozione dei 2 mesi, aspettiamo maggiori dettagli!

paolo5100x ha scritto:

Quello che molti vorrebbero sapere è se, una volta acquistato il pacchetto alla scadenza del primo mese dall'attivazione della tessera, il secondo mese di visione gratuita promozionale decade e viene soppiantato dai normali diritti di visione.

In parole povere, attivando la tessera nel periodo promozionale e acquistando ad es un pacchetto trimestrale, vedo per 5 mesi o per 4 mesi?

nicola84 ha scritto:
Vale per tutte le tessere da 39 €.
Quelle che metteranno in commercio (o forse ci sono già) hanno un nuovo logo ("Premium Ricarica") ma c'è scritto sempre che hanno 1 mese di visione di Tutto Premium.

Invece, tutte le tessere incluse nelle Premium Cam, sempre se attivate tra l'1/12 e l'11/1/2012, danno 1 mese di Cinema Serie & Doc+Calcio. ;)

Avendo portato i 3 mesi a 109 euro è come se l'aumento fosse di 20€
39€ della promozione per comprare 3 mesi a 109€ deve ricaricre per 80 quando prima ne bastavano 60. Con 1+3 arriverei a fine campionato (1 potrei perderla)spendendo 120€. Con lo stesso prezzo potrei fare 2+1+1 attivandola nel periodo della promozione 2 mesi gratis e comprando il mese a 35€ e potrei vederlo tutto stando attento ad attivare nel momento giusto. Funziona il ragionamento?

Mettiamo il caso che attivate la tessera il 1 dicembre 2011 avrete i diritti di visione attivi di TUTTOPREMIUM fino al 1 febbraio 2012.

Ora se acquistate ad esempio il pacchetto prepagato trimestrale di CINEMA il 30 dicembre avrete i diritti di visione del pacchetto scelto fino al 30 marzo 2012 e in quel periodo continuerete a vedere TUTTOPREMIUM fino al 1 febbraio 2012.

Spero di essere stato CHIARO! :D

nicola84 ha scritto:
E' solo per gli abbonati Easy Pay. Anche con la prepagata c'è un mese di prova, ma il mese parte dalla registrazione sul sito. :icon_rolleyes:

Scusa ho capito poco...
Se attivo una prepagata ho un mese di prova anche per Play solo se la registro sul sito? Bè è anche normale se si pensa che Play funziona anche da pc inserendo i propri user e pass, e se la card non la si associa all'account... :eusa_whistle:

Si sa se nel periodo promozionale 1/12 - 11/1 anche i mesi di Play diventano 2?
Grazie...

scusatemi...

la tessaera con tv sorrisi e canzoni quando esce? E' gia' in edicola da oggi?
Grazie

TUTTO PREMIUM A 172 EURO FINO A GIUGNO CON LE SEGUENTI ATTIVAZIONI:

Fin'ora ho attivato qualche sk sorrisi (quelle vendute st'estate), e l'ultima mi è scaduta settimana scorsa.
Ora se pianifico le prossime attivazioni in questo modo credo di avere un buon risparmio rispetto al listino di premium.

19/11 attivazione sk premium fantasy = 29 euro
19/12 attivazione sk premuim = 39 euro (adesione promo 2 mesi)
dal 19/2 attivazione 7 sk sorrisicanzoni in vendita settimana prox (14.90 x 7) = 104.3 euro
Con l'attivazione di 7 sk sorrisi la visione termina + o - verso il 10/6 e copre tutta la stagione del calcio.

Spesa totale = 172.3 euro

rispetto al pacchetto tutto premium risparmio 97 euro
rispetto al pacchetto cine serie doc e calcio risparmio 67 euro.
Ho sempre la visione di tutto il pacchetto premium fino al 19/2 (calcio doc film bambini) poi calcio doc e film

Per 20 gg di visione in meno (dal 10/6 al 30/6) mi sembra un buon affare. E comunque giocando sulle attivazioni (attivando le sk sorrisi qualche giorno + in là se non interessati alla programmazione del giorno in cui si vogliono attivare) si può arrivare anche verso la fine di giugno.

Mi sembra che quadra.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso